Leggi questo: https://www.androidiani.com/forum/al...5-5-0-4-a.html
PS - Funziona solo se hai installato già CWM
Visualizzazione stampabile
Leggi questo: https://www.androidiani.com/forum/al...5-5-0-4-a.html
PS - Funziona solo se hai installato già CWM
La 1.4 la monto stasera perché se faccio il nandroid come faccio il wipe poi sparisce tutto boooo...non capisco!!!!??? Reperisco titanium e poi ti faccio sapere....ultima cosa....per il bluetooth devo avere la chiavetta giustooo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Nuovo video sulla fantastica rom di Crhistiantroy !
www.youtube.com/watch?v=LJ-z3NGJq1o
Grazie per il tuo lavoro, attendiamo con ansia degli aggiornamenti !
Bug riscontrati: la rotazione dello schermo involontario da potrait a landscape una volta spostata un app o un widget nella home o dentro una cartella della home !
Grazie ancora ;)
Link errato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao a tutti ragazzi, sono nuovo di questo forum, e pure del mondo android.
ho un tablet, 910i, e sto provando a installare la custom rom sopra citata. ho seguito le varie indicazioni, ovvero, copiato il file recovery.zip sia nella memoria interna, sia sd esterna, avviato "novo" fatto flash recovery (non mi ha dato nessun avviso) e poi riavviato in recovery mode. Arrivato a sto punto, ho eseguito le indicazioni a inizio post, ma quando faccio "choose zip from sdcard" oppure "choose zip from insternal sdcard" il tablet mi da in risposta codeste frasi:
-- installing /emmc/recovery.zip
Finding update package...
opening update package...
E:Can't open /emmc/recovery.zip
(bad)
Installation aborted.
qualcuno sa aiutarmi? sono bloccato a sto passaggio :(
nessuno sa aiutarmi? sto davvero sclerando...
altra informazione sperando si riveli utile, non riesco ad installare i driver nel computer...ho win xp. Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi! ciao a tutti
Ciao a tutti, ho due domande:
1- È vero che il root è già presente?
2- Installare questa ROM invalida la garanzia?
Grazie a tutti
ciao a tutti. ho flashato la rom di Christian sul 910i di un amico. molto fluida e reattiva, solo che al momento di mettere su una chiavetta 3g non succede nulla. qualcuno ha già testato con la rom di Christian qualche chiavetta 3g?
grazie e ciao