Visualizzazione stampabile
-
flashata la 1.0 sul tablet che andrò a regalare a mia sorella..tutto ok, ottima fluidità e nessun bug riscontrato finora
unico dubbio che poco ha a che fare con la rom: anche a voi c'è una "striscia" di touch in landscape (per intenderci tra ultima riga di collegamenti alle app e barra di comandi/notifiche) che è meno sensibile e perde qualche colpo rispetto al resto del display?
Me ne sono reso conto installando le app (es novo) dal file manager: in landscape avevo difficoltà a "clickare" su installa che finiva proprio nella zona incriminata in basso al centro destra (pensavo si fosse inchiodato il tablet), mentre girandolo in portrait ha risposto subito al "click"..
-
Fiuuu..
..ripreso per la cima dei capelli!
Ora rimetto la rom 1.0 di Christian e basta con gli esperimenti!!
-
help! dopo aver installato la rom e dopo il reboot sistem iltablet si accende ma dopo la schermata di boot mediacom lo schermo si spegne e nn mi fa fare piu nulla
-
christian ma il pacchetto di compatibilità della 1.4 è lo stesso identico di quello che mettesti x la 1.0?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnufabio
Ciao a tutti, ho due domande:
1- È vero che il root è già presente?
2- Installare questa ROM invalida la garanzia?
Grazie a tutti
Up...
10caratteri
-
@gnufabio
Domande fatte 1000 e più volte. Cerca nel Thread invece di postare un up...
-
ma funziona l'indicatore della batteria?quanto arriva al 40% il tablet da di matto e dopo un po si spegne.
-
Quote:
zonatar
christian ma il pacchetto di compatibilità della 1.4 è lo stesso identico di quello che mettesti x la 1.0?
praticamente si, c'è in più camera.cfg che mancava e non vi faceva funzionare la fotocamera
-
Quote:
daimo
ma funziona l'indicatore della batteria?quanto arriva al 40% il tablet da di matto e dopo un po si spegne.
Un'altra domanda già fatta. Devi ricalibrare la batteria.
-
xbox360
Christian ho rimesso la 1.0 ma mettendo pwn3d-1.3_extra-modules.zip(per il controller xbox) che prima funzionava adesso non va.
Ho controllato in System e i moduli sono presenti.