Visualizzazione stampabile
-
perchè stai caricando i moduli sbagliati, la vostra rom usa un altro kernel,c'è lo zip per i moduli per questa rom.
comunque, per curiosità, se qualcuno hla ancora lo zip di compatibilità per l'1.3, quello "no_camera" provi a flashare la 1.4 con quello zip la
-
Approffitto per chiedere a Christian se sa come cambiare le impostazioni dell'uscita HDMI. Va bene anche una procedura poco user friendly.
-
edit di script.bin nella partizione bootloader, per info rhombus-tech.com
se sbagli qualcosa rendi il tablet non bootabile e devi riflashare tramite livesuit
-
@Christian
E' possibile epr favore aggiornare il primo post isnerendo le info utili quali
- Link download firmware mod 1.4
- Indicazioni differenze rispetto alla ROM 1.0
- Quali moduli sono stati evoluti e vi sono problemi noti o funzioni non attive (riseppto alla RROM originale)
- Indicazioni se la procedura di installazione è la stessa della 1.0
Grazie.
-
al momento la 1.4 non boota da voi, sto aspettando se qualcuno fa un ulteriore test come scritto poco fa
-
Ciao
Ho installato moduli extra tutto come al primo post ma non ho il modulo attivazione bluetooth in impostazioni
Come funziona il bluetooth?
-
L'attuale è quindi la 1.3?
Va comunque indicata nel primo post (adesso viene indicata comne 1.0).
La 1.3 (giusto?) ha delle limitazioni rispetto all'originale (camera, HMDI, etc)?
-
non funziona, la rom stock non è abilitata, bisogna compilarla dai sorgenti come ho fatto per il 907c
bovirus no l'ultima è quella linkata il questo post.
una è per 907, più avanzata, l'altra è per 910
se qualcuno fa quegli ultimi test potrete usare la rom del 907 ed avere anche il bt
-
Christian quindi mi confermi che l'hdmi non funge con la tua rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
non funziona, la rom stock non è abilitata, bisogna compilarla dai sorgenti come ho fatto per il 907c
bovirus no l'ultima è quella linkata il questo post.
una è per 907, più avanzata, l'altra è per 910
se qualcuno fa quegli ultimi test potrete usare la rom del 907 ed avere anche il bt
Guarda, lo fare io io ma non ho competenze per poi risolvere problemi, e sono collegato per lavoro e sarebbe tragedia.
Scusa e grazie