Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ho installato la tua room. L'installazione è andata a buon fine ma ora quando accendo il tablet, vedo la schermata android e poi lo schermo diventa nero. Il tablet ora è inutilizzabile anche da pc. Come posso ripristinare il tutto da tasti fisici?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
perchè stai caricando i moduli sbagliati, la vostra rom usa un altro kernel,c'è lo zip per i moduli per questa rom.
comunque, per curiosità, se qualcuno hla ancora lo zip di compatibilità per l'1.3, quello "no_camera" provi a flashare la 1.4 con quello zip la
sto installando io in questo momento, speriamo che il tablet almeno poi si accenda ;)
-
Beh, almeno è partito XD
Sto facendo i primi settaggi.
-
Tablet funzionante :D
Ancora grazie christian!
(la cam nn va ma chissenefrega!!!!)
-
Quote:
Originariamente inviato da
zonatar
Tablet funzionante :D
Ancora grazie christian!
(la cam nn va ma chissenefrega!!!!)
Qualche info in più? Velocita,' usabilita' difetti?
A me serve la cam quindi aspettero'. Ma forse sostituendo il modulo della rom 1 funziona.
-
Sto provando, tablet leggermente + scattante, purtroppo la mia chiavetta bluetooth nn va (peccato xchè sull'810c invece andava), sto installando opera e poi voglio vedere se riesco a fargli vedere il pad della 360.
Migliorato (anche se nn di molto) il wifi della vecchia rom di christian.
-
allora poi edito quello zip inserendo camera.cfg e la cam dovrebbe funzionare
se hai lo zip di questa 1.0 prendi il file camera.cfg da /system/etc ed inseriscilo nello stesso path nel tablet, sovrascrivendo quello precedente (usa root explorer o simili) e fammi sapere se funziona la camera dopo il reboot
-
allora prova questo zip (in quello della 1.3 mancano i permessi per il bt nel boot ramdisk, per quello non ti funziona)... se va dovrebbe andare tutto, bt e camera
-
dovevo solo metterlo attraverso la recovery giusto?
la campi va, il bluetooth no, (provato anche a accendere il tablet con la chiavetta attacca), una domanda semplice, se ora rimetto il backup che ho fatto prima di cambiare la rom (backup dalla recovery) ripristino solo le app e i dati, o anche la vecchia rom?
-
la recovery ripristina tutto
probabilmente voi avete un altro path per le usb, collega il bt e dimmi cosa ti risponde emulatore di terminale al comando "ll /sys/class/rfkill/rfkill1" (reboota, collega il bluetooth e fai quel comando)