Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti , mi dite per cortesia dove sbaglio ?
ho messo il file recovery.img nella sd interna del tablet
avvio Novo 7 tools e seleziono da "rom manage" flash recovery , mi appare per circa 5 secondi la scritta flash recovery , e dopo che dovrei fare ?
grazie in anticipo
-
lrwxrwxrwx root root 2012-05-16 18.35 rfkill1 -> ../../devices/platform/sw_hcd_host0/usb1/1-1/1-1:1.0/bluetooth/hci0/rfkill1
Fatto dopo averlo bootato con il bluetooth già attaccato.
-
come supponevo siccome avete una sola porta il path per assegnare i permessi andava corretto.
adesso dovrebbe essere ok, questo è lo zip definitivo e aggiorno il thread principale della 1.4
invito chi passa alla 1.4 di postare problemi e cose inerenti la 1.4 nell'altro thread
-
ora va anche il bluetooth! :D
Sei mitico! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasticiccio
Un'altra domanda già fatta. Devi ricalibrare la batteria.
se mi rispondi forse sarebbe meglio che mi spiegassi,forse mi è sfuggito sai è un po lunghino il tred.:D
-
Quote:
zonatar
ora va anche il bluetooth! :D
Sei mitico! ;)
puoi spiegarmi brevemente come hai flashato alla 1.4 con camera e bt funzionante?
grazie mille
EDIT: trovato nel thread ufficiale ;)
-
ieri sera, tra il sonno e la veglia, ho usato un po' il tablet prima di addormentarmi e ha cominciato a dare un po' i numeri, ero nel market e sfogliava da solo le applicazioni. Ho pensato fosse un'allucinazione dovuta al sonno, ho spento e mi sono addormentato. Stamattina ho provato ad accenderlo e mi compare una riga bianca sul display, il tablet non dà segni di vita nemmeno mettendolo sotto carica.
Ho girato un breve video per farvi vedere l'effetto, la qualità è pessima ed anche le condizioni in cui è girato, ma non fatevi spaventare perché si vede chiaramente quello che succede. Difetto Accensione 910i - YouTube
Ovviamente se avete suggerimenti in merito su come uscirne fatemi sapere, grazie
-
Quote:
ChristianTroy
come supponevo siccome avete una sola porta il path per assegnare i permessi andava corretto.
adesso dovrebbe essere ok,
questo è lo zip definitivo e aggiorno il thread principale della 1.4
invito chi passa alla 1.4 di postare problemi e cose inerenti la 1.4 nell'altro thread
christian io ho il 910i ma usando questo zip che hai postato il mio tablet non parte e lo riconosce come 907c!
adesso cosa devo fare?
-
Quote:
Lukeskw
Leggi bene la guiida, non devi far partire la "recovery.ISO ( non zip), ma l'archivio zip che hai scaricato..basta leggere bene
scusa ma a questo punto non capisco più nulla. Pensavo mi fosse chiaro, ma la tua risposta mi ha spiazzato completamente:
1- il file "recovery.ZIP" non esiste (o perlomeno io non lo trovo).
2-Nel primo post dove ci sono le istruzioni (https://www.androidiani.com/forum/al...10i-pwn3d.html), che ho letto bene, si può scaricare in file "cwm-5.5.0.4_910i.RAR" che contiene il file "recovery.ISO" non zip, dunque a questo punto non so più che fare.
Già avevo timore a smanettare, adesso non so nemmeno come cominciare.
Volevo comunque chiedere un'altra cosa che non mi è chiara.
Se io mi accontento del tablet così com'è, ma volessi SOLO poter usare nandroid backup per ripristinarlo allo stato attuale con tutte le app istrallate ecc. e SOLO nel caso qualche ulteriore installazione o manovra strana lo freezasse, posso seguire ALLA LETTERA quanto indicato nella prima parte del link che ho citato?
Nandroid backup sarà disponibile automaticamente una volta installata ra recovery?
Grazie e scusate se qualcuno ha già parlato di questo, ma non ho trovato una risposta chiarificatrice ai miei dubbi.
-
christian io ho il 910i ma usando questo zip che hai postato il mio tablet non parte e lo riconosce come 907c!
adesso cosa devo fare?