@valefrancio
scaricati la rom ufficiale di mediacom dal sito e riflashalo con quella seguendo le istruzioni allegate.
Ciao.
Visualizzazione stampabile
@valefrancio
scaricati la rom ufficiale di mediacom dal sito e riflashalo con quella seguendo le istruzioni allegate.
Ciao.
Ciao a tutti,
ho installato la rom 1.4 (con il fix e wipe vari), ma il market crasha e il tablet si riavvia im modo anomalo.
Per il momento ho ripristinato la 1.0.
Grazie a Christian per lo splendido lavoro!
@meme80
grazie,ma quindi la versione 1.4 per il 910i non c'è?
@meme80
sotto tuo suggerimento ho fatto quello che mi hai detto,tu mi consigli di rimettere la rom di christian? la 1.0 intendo perchè la versione 1.4 mi da quel problema con l ultimo zip postato da christian...tu sei riuscito ad aggiornarla alla 1.4? grazie
@valefrancio
non ho aggiornato alla 1.4 perchè non ho più il Tablet 910i, l'ho regalato a mia suocera (con la rom di ChristianTroy 1.0) in attesa di comprarmi il 962i.
@zonatar
ma tu hai installato la versione 1.4? il file da scaricare è l'ultimo postato da christian? io ho scaricato quello ma il mio 910i non si avvia,o meglio,lo fa ma rimane su una schermata fissa in cui lo riconosce come tablet 907c!
potrsti aiutarmi perfavore?grazie
due domande semplici.....
1 con questa rom a qualcuno funziona l'uscita hdmi(la mia risulta inesistente)
2 chiavette usb la collego da spento e parte da sola????
Quote:
Originariamente inviato da ProfetaXIV
Pure a me fa la stessa cosa!sei riuscito a risolvere?
Inviato dal mio M971B usando Androidiani App
@tajima
ciao:) mi dici dove lo trovo lo zip di compatibilità e come faccio a flasharlo?sei gentile a darmi la sequenza di quello che devo fare? grazie