Visualizzazione stampabile
-
ciao tajima,inanzitutto grazie per l'aiuto :)
io ho flashato e installato la versione 1.4,poi devo entrare in recovery per flashare lo zip di compatibilità,giusto?
per entrare in recovery,visto che una volta installata la 1.4 il touch non mi va,devo tenere premuti (da tablet spento) POWER + VOL- per circa 3 secondi, poi si rilascia POWER e dopo un secondo si rilascia VOL- vero?? ma non riesco proprio ad entrarci in recovery..
voglio solo sapere se la procedura è esatta...ti ringrazio!! :)
-
la procedura x entrare in recovery a tablet spento nn si conosce e nn si sa nemmeno se si può, cmq se il touch nn ti va basta attaccarci un comune mouse usb.
-
ciao zonatar
non mi va perchè penso lo riconosce come tablet 907c infatti ad inizio schermata mi appare 907c
RISOLTO!!! grazie ragazzi e grazie christian!!! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
valefrancio
RISOLTO!!! grazie ragazzi e grazie christian!!! :)
Come hai risolto? Hai riflashato tutto con livesuit o sei riuscito in qualche modo ad arrivare in recovery?
-
Quote:
Originariamente inviato da vladmorigi
Come hai risolto? Hai riflashato tutto con livesuit o sei riuscito in qualche modo ad arrivare in recovery?
Sono entrato in recovery usando un mouse USB visto che non m andava il touch,ho seguito il consiglio di zonatar :-)
Inviato dal mio M971B usando Androidiani App
-
Ragazzi ma anche a voi con la 1.4 la batteria dura molto meno?
Io ho notato anche che sotto alimentazione il problema del touch è peggiorato ulteriormente,a voi?
-
Ho installato la 1.4 e poi il pacchetto di compatibilità.
Non credo di aver riscontrato il problema della batteria, mentre non ho ancora potuto controllare il problema del touch sotto alimentatore, anche se, quest'ultimo, sembra essere dovuto all'alimentazione che da in uscita un voltaggio troppo alto, circa 6v, mentre dovrebbe essere max 5.5V, meglio se 5v.
Però ho notato che, quando avvio il tablet, non mi spunta 910i ma 907c, o qualcosa del genere... Che dite, ci può stare o no??
-
Quote:
Originariamente inviato da johnnybaida
Ho installato la 1.4 e poi il pacchetto di compatibilità.
Non credo di aver riscontrato il problema della batteria, mentre non ho ancora potuto controllare il problema del touch sotto alimentatore, anche se, quest'ultimo, sembra essere dovuto all'alimentazione che da in uscita un voltaggio troppo alto, circa 6v, mentre dovrebbe essere max 5.5V, meglio se 5v.
Però ho notato che, quando avvio il tablet, non mi spunta 910i ma 907c, o qualcosa del genere... Che dite, ci può stare o no??
Si il problema del voltaggio sotto alimentazione è noto ma io adesso lo trovo peggiorato,come in effetti la durata della batteria!
Anche a me da il 907c al posto del 910i :-)
-
Arrivato al 10% il touch ha cominciato a fare brutti scherzi.... è diventato ingestibile;
Ora l'ho messo sotto carica ed il touch ha ripreso a funzionare ottimamente, solo che ho riscontrato un problema al wifi mentre è sotto carica, faccio altre due prove e vediamo che ne viene fuori....
-
Ho montato questa ROM ma il tablet riparte se installo alcune cose oppure torna alla home se navigo su internet. Capitato a qualcuno? Grazie.