Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ho notato che il segnale wifi sembra più potente e stabile mentre il tablet è sotto carica.
Ad esempio ho 3 tacche piene nella stessa posizione in cui generalmente oscillo tra 1 e 2 tacche (con frequenti disconnessioni).
Non ho fatto sufficienti prove per affermarlo con certezza.
L'avete notato anche voi?
-
Scusate, ma ho installato i moduli opzionali ......ho inserito una chiavetta bluettoth usb nel tablet... adesso devo far qualcos'altro per renderlo attivo? Dico questo perchè ho prevato con un telefono dotato di bluettoth, ma non riesce a vedere nessun dspositivo. Sbaglio qualche passaggio o necessita di una chiavetta bluetooth particolare?
-
ciao, dopo l' installazione della rom 1.0 la ricerca google (da desktop) si blocca con il messaggio "l'applicazione ricerca google si è bloccata in modo anomalo"; mentre quella vocale funziona correttamente.
Come faccio a ripristinare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
peelensa
ciao, dopo l' installazione della rom 1.0 la ricerca google (da desktop) si blocca con il messaggio "l'applicazione ricerca google si è bloccata in modo anomalo"; mentre quella vocale funziona correttamente.
Come faccio a ripristinare?
Ho scoperto che il problema è legato ala risoluzione video, io lavoro a 120 dpi, tornando a 160 funziona correttamente. Mi date una mano a risolvere?
Scusate qualche post fà si è parlato di calibrare la batteria. come si fà?
grazie
-
Installata la Rom e il file di compatibilità ma al riavvio dopo la schermata iniziale lo schermo rimane scuro, pare che la luminosità si imposti al valore minimo, infatti quando spengo si intravede la pagina di impostazione iniziale.
Qualcuno sa dirmi se c'è soluzione per riavviare la recovery da tablet spento?
E' comunque risolvibile con il cavo HDMI, il problema della luminosità?
-
ho provato ad installare il launcher "go launcher hd" e devo dire che non va affatto male :)
da' molte piu opzioni rispetto allo stock
-
Quote:
gioleone0541
Installata la Rom e il file di compatibilità ma al riavvio dopo la schermata iniziale lo schermo rimane scuro, pare che la luminosità si imposti al valore minimo, infatti quando spengo si intravede la pagina di impostazione iniziale.
Qualcuno sa dirmi se c'è soluzione per riavviare la recovery da tablet spento?
E' comunque risolvibile con il cavo HDMI, il problema della luminosità?
Prova ad alzare il livello di luminosità... Prova a vedere qui: http://www.androidiani.com/forum/alt...ml#post1589955
-
Quote:
johnnybaida
Purtroppo il sistema di andare a tentoni non funziona,
forse perchè il tablet si ferma nella fase di attivazione dell'account e di conseguenza non entra nella home.
-
Quote:
gioleone0541
Purtroppo il sistema di andare a tentoni non funziona,
forse perchè il tablet si ferma nella fase di attivazione dell'account e di conseguenza non entra nella home.
hai ragione, se sei ancora al wizard di android, hai ben poco da fare.... allora mi sa che l'unica soluzione sia il cavetto hdmi...
-
ho avuto anche io lo stesso problema subito dopo la fase di installazione: lo schemo però non era spento, ma solo molto scuro. Al buio riuscivo a vedere qualcosa e ho infatti concluso la fase di attivazione.