ebbene si, mi tocca procurarmi il cavetto, comunque grazie per l'aiuto, spero che Marcopolo sia fornito
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, ho provato a installare la rom ma senza successo.
Ho messo i 3 file sulla micro sd (Novo7tools-Pwnd1.0.zip-e il file.img)
Ho copiato il file immagine sulla sd interna
Avviato Novo7tools e clikkato su Flash Revory
Risultato: tende a bloccarsi e kiudere l'applicazione
Soluzioni?
riprova provando a leggere questo topic: http://www.androidiani.com/forum/alt...y-su-910i.html
Mille thx! RISOLTO! :)
Come va la 1.4. Stabile? Mancanze riseptto all'originale?
Ciao, vi riporto la mia esperienza con la rom 1.0 di ChristianTroy. Ieri sera usavo il Tablet e la batteria era al 40%, tutto ok.
Poi è scesa al 38% e il touch del Tablet ha cominciato a impazzire da solo, in pratica era come se sentisse i tocchi nei punti dello schermo ma io NON stavo toccando nulla. Ha incominciato a impazzire e poi di colpo si è spento da solo. Non riuscivo a riavviarlo, così ho attaccato l'alimentatore e si è acceso da solo.
All'accensione mi ha detto che c'era stato un encryption error (qui una foto dell'errore comparso su un telefonino, è identico all'errore che ho avuto io) e che dovevo ripristinare Android ma avrei perso TUTTI I DATI non salvati in google. Preso dallo sconforto, non puoi fare altrimenti perchè NON da alternative, ho premuto avanti. Ha frullato 2-3 minuti e si è avviato come al primo avvio del Tablet (quando si inizializza per la prima volta).
Scelta la lingua, impostato orario, etc... ho poi notato che avevo perso tutti i programmi installati ma, mio stupore, i dati salvati nel Tablet quali: foto, video, testi insomma tutta la mia roba c'era ancora. Quello che ho perso è stato solo i programmi installati, poco male pensavo peggio.
Ora mi chiedo a voi è successo mai una cosa simile? A me era successo che il Tablet aveva problemi di Touch che impazziva solo se messo sotto carica o con la batteria sotto al 16%, mai con il 38% (che è quasi un terzo della sua capacità!).
Con la rom 1.4 vi da sempre il problema al touch che impazzisce?
Grazie,
Ciao.
le rom posson far poco su quelli che sono difetti hardware, forse arginabili con futuri kernel ma dubito... è la qualità (scadente) dei circuiti d'alimentazione
è la stessa cosa che accade a chi risparmia 20 euro sull'assemblaggio di un pc e compra una mainboard sconosciuta piuttosto di una gigabyte/asus/msi entry level... risparmi su componenti che fanno poca poesia e marketing ma che tengono in piedi tutta la baracca
idem per gli alimentatori... ci son componenti che dovrebbero esser di qualità, ma siccome non figurano nelle specifiche (ciò che guarda l'utente medio) tagliano i costi in quei componenti
Grazie ChristianTroy per la tua risposta. Sì immaginavo che la colpa del touch che impazzisce fosse dell'assemblaggio, l'avevo anche con la rom orignale solo che succedeva con batteria al 16% o meno. I problemi del touch ad oggi si verificano in due situazioni:
1) Batteria troppo scarica
2) Tablet caricato con alimentatore fornito in dotazione
Per il 2 posso cambiare alimentatore e risolvo poco male. Per il primo punto invece non capisco perchè prima il problema si presentava con batteria al 16% ora anche con batteria al 38% (più del doppio).
Forse non era al 38% e la batteria è tarata male? Come posso ritararla bene?
Spero che mediacom faccia uscire nuovi firmware perchè questo ottimo Tablet è azzoppato da un sw proprio fatto male.
Cercando in rete ho trovato che qui parlano del mio problema di Encryption Unsuccessful - Reset Android [ICS Issue] come di un problema di ICS. A voi è mai successo?