Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti sono finalmente un felice possessore del 910i :D adesso vorrei però diventare un felicissimo possessore del 910i istallando la rom pwnd 1.0 se non erro, ma non ho capito quasi nulla di come fare.... qualcuno mi spiega passo passo come fare? non sarebbe possibile usare solo il nova tools? o si deve andare in recovery mode per forza? comunque aspetto una guida da voi ho cercato e ne ho trovate diverse ma ognuna dice cose diverse!! che faccio auto please
ho istallato.... ma sono fermo aiutoooo
mi dice done!!!
install from sdcard complete....
e adesso? in teoria seguendo le istruzioni dovrei fare reboot now... ma dove si trova questa voce?
ho 5 voci di menu quelle in blu ma nessuna dice reboot....
trovata anche questa bastava tornare indietro di menu.... sta riavviando adesso...
ok tutto ok funziona!.... credevo fosse piu difficile :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
reiky
ciao a tutti sono finalmente un felice possessore del 910i :D adesso vorrei però diventare un felicissimo possessore del 910i istallando la rom pwnd 1.0 se non erro, ma non ho capito quasi nulla di come fare.... qualcuno mi spiega passo passo come fare? non sarebbe possibile usare solo il nova tools? o si deve andare in recovery mode per forza? comunque aspetto una guida da voi ho cercato e ne ho trovate diverse ma ognuna dice cose diverse!! che faccio auto please
ho istallato.... ma sono fermo aiutoooo
mi dice done!!!
install from sdcard complete....
e adesso? in teoria seguendo le istruzioni dovrei fare reboot now... ma dove si trova questa voce?
ho 5 voci di menu quelle in blu ma nessuna dice reboot....
trovata anche questa bastava tornare indietro di menu.... sta riavviando adesso...
devi premere il tasto indietro cioè power e ti porterà al menù di reoot per poi cliccar ok con il tasto + ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Swap
Salve a tutti ragazzi, avrei qualche domandina da farvi :D
1) per installare i moduli opzionali, devo eseguire la stessa procedura della ROM, saltando il passaggio della wipe data/factory reset?
2) Ci sono alcuni giochi che hanno una risoluzione troppo grande (e quindi viene tagliato) cè un modo per risolverlo?
3) al 15% di batteria circa il touch impazzisce, cè qualche fix ?
4) Ho messo la 1.0 ed è davvero eccezionale, e semplice da installare, complimenti per l'ottimo lavoro Christian :)
Grazie in anticipo
Nessuno può rispondermi? :D
-
ragazzi,,.,.,. questa Rom posso installarla su tablet 820C ? oppure sapete dirmi una Rom x tablet 820C ke funzioni il Wi-Fi?? Grazie
-
Sono nei guai!!
Ho provato a installare la 1.4 di Christian Troy, e modulo di compatibilità per il 910i, ma all'avvio mi compare la scritta "Mediacom 907c" e non va più avanti!
Come risolvo?
Ho provato a riavviare in recovery seguendo vari suggerimenti (premi vol- e power per 5 secondi, rilascia power ecc. ecc.) ma continua ad accendersi in modalità normale.
Alcuni dicono di aver risolto usando il tool ufficiale di Mediacom, ma anche lì le istruzioni scaricate dal sito non funzionano (tieni premuto vol-, poi collega usb, poi premi e rilascia power per 6 volte...); avrò provato per quasi due ore, anche variando la combinazione, ma senza venirne a capo.
Che faccio?
-
Le istruzioni sulla modalità di aggiornamento spiegato in mod chiaro le trovi qui:
[Thread Ufficiale] Mediacom Smart Pad 910i (MP910i) - Hardware Upgrade Forum
Quelle originali sono una cinesata tradotta male in italiano...
-
Ti ringrazio... in effetti seguendo quelle istruzioni (ma usando vol+ anziché vol- ...) il tablet ha dato segni di vita e l'ho fatto riconoscere come periferica usb.
Purtroppo l'archivio scaricato dal server Mediacom è corrotto e non si riesce a estrarre il file 910i.IMG (ho fatto decine di tentativi).
Posso reperirlo da qualche altra parte?
-
puoi scaricare quello per teclast a10t giusto per resuscitarlo, dovresti trovarlo nel thread del 910i
in ogni caso poi se vuoi usare una custom rom ti consiglio la cyano che è una spanna superiore a tutte queste basate sugli stock allwinner
-
Ho installato con successo la pwn3d-1.0 (grazie Christian), ma volevo chiedere una cosa che per me è importante e penso possa essere anche di interesse generale:
ho seguito le istruzioni facendo il wipe e, una volta installata la nuova rom, mi aspettavo di trovare la sd interna pulita, invece ci ho trovato dati di applicazioni che avevo installato (e ovviamente ora non sono più presenti). Ho provveduto a cancellare a mano tutti i riferimenti a vecchie app, ma quello che mi chiedevo è:
- perchè dopo il wipe rimangono residui vari?
- il contenuto TOTALE della sd interna viene incluso nel backup (fatto tramite recovery)?
- in caso di ripristino si ritrova TUTTO esattamente come prima del backup (compresi i dati delle app installate)?
- occorre per caso anche copiare da qualche parte, a mano, tutto il contenuto della sd interna e rimetterlo sopra la sd dopo l'eventuale ripristino?
- io ora ho fatto 2 backup (sempre da recovery), uno prima del flash della rom di Christian e uno dopo l'installazione della nuova rom e di tutte le app che mi servivano. Ripristinando da recovery il primo o il secondo backup posso passare dalla vecchia situazione (rom originale) alla nuova (rom Christian) SENZA NESSUN ALTRA procedura ritrovandomi il tablet ESATTAMENTE come era nella situazione uno o due con tutte le app che c'erano nelle rispettive situazioni perfettamente funzionanti?
Spero di essere stato chiaro e che Christian (in quanto autore della recovery e della mod) possa chiarirmi definitivamente i dubbi.
Grazie in anticipo.
-
@ministry
Se fai richieste in merito alla ROM originale sarebbe meglio postare nell'altro thread (ti ho risposti anche di là).
L'archivio del firmware scaricato dal sito NON è corrotto. Provato 5 minuti fa.
Potersti avere problemi nel downloadare il file con il PC. Prova a usare un downlaod manager (es. Free Downlaod MAnager).