Visualizzazione stampabile
-
memeo ti vuoi fare una risata? lo vuoi sapere a me a che percentuale inizia a svalvolare??? a 53%. inoltre ti dico che non si spegne.... magari.... inizia a dare di matto con il touch. allora lo metto in carica ed allora il touch funziona per bene solo se metti il tab non in orizzonatale (ma questo lo sapevo gia' perche' un problema consolidato ormai). a memoria ricordo che non ho fatto mai un ciclo di ricarica completo prima di mettere la rom cucinata di chry....
p.s. sul sito uff della mediacom, ci sta' un report che dice qualcosa che potrebbe esserci utile Comunicazione tecnica Smart Pad 715i / 720i potremmo provare che ne dici????
-
@pirata1975
A me svalvola a 38% circa, in quel caso se lo attacchi alla corrente il touch continua a non funzionare bene (per il problema dell'alimentatore che ha un sovra-voltaggio) e io per sicurezza lo spengo. Non ho mai provato a metterlo in verticale e vedere se funziona, proverò.
Avevo letto quel report del 715i/720i ma penso che non ci riguardi. Quello è un reset che serve a riaccendere il tablet qualora la batteria venga scaricata completamente e il tablet non si riaccende più. Il nostro caso è diverso.
Io te lo dico, se rifà lo scherzo rimetto su la rom stock. Dovesse continuare lo mando in garanzia. Così è una menata, un conto è dire quando arriva a meno del 16% devo ricaricarlo, un conto è che non capisce quando si sta scaricando e pensa di avere il 40% invece ha il 2% o meno e si spegne corrompendo il filesystem.
-
Ciao
Qualche dritta?
ho installato la rom in questione, poi ho fatto un ripristino cancelando tutto anche sd ora la stessa sd risulta danneggiata e mi dice di formattare ma non succede nulla. come ripristino la sd. grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da meme80
Quote:
Originariamente inviato da Lucif3ro
Raga scusate ma io ho inserito la rom di Christian Troy con batteria ke poteva essere s circa il 40℅ o poco più. E sto problema non ce l'ho. Non credo proprio quindi ke dipenda dalla rom di Christian e con quanta "energia" sia stata immessa... non so se può tornarvi utile, ma credo di togliervi un dubbio...
Grazie mille per il tuo msg, ma tu che versione hai messo? Io ho montato la rom V1.0.
Grazie, penso che sia così che quando il led rosso si spegne ilt ablet è carico. Difatti compare sulla pila un lampo e smette di fare l'animazione verde che si sta riempiendo (rimane piena).
Quote:
Originariamente inviato da pirata1975
No. Non sono riuscito, speravo che almeno tu ci fossi andato vicino. Comunque la mediacom non riconosce il problema e quindi bhooo. Anche io avevo pensato dinritornare all'originale o almeno speravo che mettendo cm9 si finisse co sta storia. tu che ne pensi?
Li hai già contattati? Io ieri l'ho caricato finchè non si è spento il led rosso ed è comparsa la saetta sulla batteria, ora l'ho ridato a mia suocera. Vediamo se gli rifà lo scherzo di spegnersi di botto al 40%. Se lo rifà io rimetto la rom originale Mediacom e vediamo se tutto ritorna ok. Aspettavo solo qualche giorno perchè un utente nel forum del 960i/962i ha scritto che Mediacom prevede di mettere il firmware del 960i/962i nuovo sul sito oggi e magari fanno anche un update del 910i (io ci spero).
Idem v 1.0 ;)
Inviato dal mio MP910i usando Androidiani App
-
@pirata1975
Novità? Hai provato a rimettere la rom stock?
Nel mentre non siamo più solo io e te... qui un altro ha problemi di indicazione della batteria.
Andiamo bene.
EDIT: Il tablet dopo che ho provato a rimuovere a manina il file "batterystats.bin" continua a spegnersi quando arriva al 40% di batteria. Penso che proverò con un ripristino dati di fabbrica e se non risolvo nemmeno così allora rimetto la rom del sito Mediacom.
-
Quote:
Originariamente inviato da
meme80
@pirata1975
Novità? Hai provato a rimettere la rom stock?
Nel mentre non siamo più solo io e te...
quiun altro ha problemi di indicazione della batteria.
Andiamo bene.
Forse è meglio provare prima a fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica.
-
ragazzi sono davvero preoccupato.
Non riesco a ripristinare il firmware mediacom,perché il tablet non viene neanche visto dal pc. sono il solo ad avere questi problemi?
il tablet sembra morto e sepolto.non si accende più e anche se messo sotto carica non da segno di vita alcuna.resta sempre con led rosso acceso.
grazie.
-
Ok tutto risolto.erano i driver del tablet che nn rispondevano e bloccavano il riconoscimento del tablet. li ho tolti con usb deview sotto consiglio di Mikegolf visto su un altro thread (problema aggiornamento firmware).
-
non riesco ad installare la rom di cristian ....aiutatemi per favore !!! qualcuno può creare un semplice video guida ??
-
Ieri il tablet si è bloccato. Alla riaccensione appariva la scritta 910 iniziale che si spegneva e si riaccendeva dopo pochi secondi all'infinito.
Ho risolto usando livesuite con il file rom stock "910i.img" rifacendo partire il tablet.
Ho infine reinstallato novotools, riflashato la recovery e ripristinato il backup (che per fortuna avevo) riportando il tablet allo stato pre-blocco con la rom di Crhistiantroy montata.
Ciò che vorrei sapere è:
c'è un modo per evitare di dover prima flashare la rom stock e passare invece direttamente al backup con rom di Crhistiantroy.
Spero di essermi spiegato. In pratica vorrei dire sarebbe possibile trasformare la rom di Christiantroy in un file .img accessibile tramite livesuite in modo da non dover prima passare attraverso l'installazione della rom mediacom?
Grazie in anticipo.