Ho installato con successo la pwn3d-1.0 (grazie Christian), ma volevo chiedere una cosa che per me è importante e penso possa essere anche di interesse generale:
ho seguito le istruzioni facendo il wipe e, una volta installata la nuova rom, mi aspettavo di trovare la sd interna pulita, invece ci ho trovato dati di applicazioni che avevo installato (e ovviamente ora non sono più presenti). Ho provveduto a cancellare a mano tutti i riferimenti a vecchie app, ma quello che mi chiedevo è:
- perchè dopo il wipe rimangono residui vari?
- il contenuto TOTALE della sd interna viene incluso nel backup (fatto tramite recovery)?
- in caso di ripristino si ritrova TUTTO esattamente come prima del backup (compresi i dati delle app installate)?
- occorre per caso anche copiare da qualche parte, a mano, tutto il contenuto della sd interna e rimetterlo sopra la sd dopo l'eventuale ripristino?
- io ora ho fatto 2 backup (sempre da recovery), uno prima del flash della rom di Christian e uno dopo l'installazione della nuova rom e di tutte le app che mi servivano. Ripristinando da recovery il primo o il secondo backup posso passare dalla vecchia situazione (rom originale) alla nuova (rom Christian) SENZA NESSUN ALTRA procedura ritrovandomi il tablet ESATTAMENTE come era nella situazione uno o due con tutte le app che c'erano nelle rispettive situazioni perfettamente funzionanti?
Spero di essere stato chiaro e che Christian (in quanto autore della recovery e della mod) possa chiarirmi definitivamente i dubbi.