Provato ripristino Dati di fabbrica. Vediamo come va ora.
@pirata1975 Hai fatto altre prove? Hai risolto.
Visualizzazione stampabile
Ciao,
sto provando ad installare la rom v1.4 ma non riesco. ho provato 4-5 volte ma non ci sono mai riuscito.
dalla recovery ho fatto sia wipe che wipe + dalvick, installo la rom poi la patch per 910, ma al riavvio l'immagine di boot è quella del 907 che poi si blocca oppure mi si riavvia di continuo. qualcuno sà dirmi dove sbaglio?
sto partendo dalla nuova stock rom mediacom, se può essere indicativo.
grazie mille in anticipo
va bene lo stesso per mediacom 960i?
ho seguito le istruzioni, ma quando faccio recovery mode entra ma non mi risulta il file recovery.img. in nessuna delle memorie.perchè.grazie
ma questa rom va bene anche su mediacom 960i?
Caro meme80.... ho risolto intanto il problema di sbarellamente del touch. Ho semplicemente trovato e quindi utilizzato un alimentatore con le stesse caratteristiche di quelle in dotazione. Risolto quindi il problema del tab in carica che svalvolava quando era in orizzontale.... ora no problem, ma questo era un quesito già ampiamente snocciolato e risolto in passato, ma sai provare e riuscire è comunque una soddisfazione. Comunque ritornando a bomba ti dico che nulla all'orizzonte in merito alla percentuale della carica. Ho solo concretizzato che effettivamente andando sulle impostazioni della batteria, con percentuali molto alte il resoconto invece è di batteria quasi scarica. Strano di per esso, ma se poi ti trovi con il tab attaccato ancora all'alimentazione con il 100% ti dice effettivamente che è alimentato ma se provi a staccarlo subito ti dice carico. Appena scende di pochissimo eccolo la che ti dice quasi scarica appunto.
Non ci sta unavia di mezzo quindi. Curiosità.... prova ad aggiornare continuamente con il tastino in alto a destra... mano mano aumenta l'autonomia...
Fammi sapere se ê bastato fare il reset di fabbrica per finire con questo problema oppure se ancora persiste. In bocca al lupo e sono fiducioso, secondo me sto tab è nato storto ma grazie a cervelloni come cristian e sopratutto a quelli che rompono come me alla mediacom riusciremo a spuntarla ed avere un tab funzionante al 101%!
Inviato dal mio MP910i usando Androidiani App
Ciao a tutti sono nuovo del forum e ho installato la rom, la procedura è stata eseguita correttamente e tutto andava benissimo. Poi ho installato allwinner mod e dpi changer per ridurre la dimensione delle icone e poi ho riavviato e quando sblocco mi compare: "L'APPLICAZIONE AVVIA APPLICAZIONI SI è BLOCCATA IN MODO ANOMALO" e poi clicco su ok e mi ricompare sempre e non si avvia. Forse è dovuto all'installazione delle due applicazioni, che poi ho cancellato??? COSA POSSO FARE??? GRAZIE IN ANTICIPO
Ottimo.
Niente da fare il reset di fabbrica non aiuta. Si spegne sempre intorno al 40-45%.
Penso che l'unica per me sia installare una nuova rom. Proverò con l'ultima Cyano9 e ti farò sapere.
Ho visto che la mediacom sta facendo uscire un nuovo modello ogni giorno, ora sono arrivati sul sito i 930i e 932i.
Francamente non ne vedo l'utilità, l'unica cosa che avrebbero in più è il BT.
Spero che questo non voglia dire che abbandoneranno il supporto al 910i. Non ha neanche 2 mesi di vita.
Secondo me questo tab non è nato storto semplicemente non l'hanno curato bene. Poteva essere un bestbuy se solo avesse avuto un buon sw stabile sin dall'inizio. Purtroppo Mediacom non penso abbia sviluppatori, semplicemente compra, assembla e rivende.
Questo mi fa pensare che sarà dura vedere aggiornamenti firmware. Spero di sbagliarmi.
Nel menter ringrazio ChristianTroy per l'ottimo lavoro svolto.
I moduli opzionali per il bluetooth e il volume sulla staus bar possono essere istallati anche su pwn3d_1.4?
Grazie
istallata la 1.0, ma non ho nelle app: gmail e market....