Visualizzazione stampabile
-
non riesco ad installare nulla. Ho scaricato alcuni file che da filemanager trovo nella cartella \Download
1) Appconsigliate.zip
2) cwm-5.5.0.4_910i.rar
3) firmware_m-mp910i3-1.zip
4) iLividSetupV1.exe
Se clicco i file .zip. mi chiede: Estrai qui, Estrai to ... ma con entrambi non succede nulla
Se clicco il file .rar mi chiede : selezionare il tipo di file .. ma non succede nulla di utile
Se clicco il file .exe mi chiede : selezionare il tipo di file .. ma non succede nulla di utile
Come faccio ad installare, mi pare di avere una tavoletta di legno buona per fermare la porta. Almeno le App vorrei installarle. come si fa?
-
ciao! una damanda, ho messo la pwd3d, ho fatto il reboot, e adesso non funziona piu il tablet, non va il touch, non si puo fare niente.... cosa posso fare??? mi aiuti per favore....
-
ho lo stesso problema dopo la nuova rom non riconosce il touch, aiuto
-
problema risolto
Quote:
Originariamente inviato da
klaus1973
ho lo stesso problema dopo la nuova rom non riconosce il touch, aiuto
prova a collegare mouse via usb...a me funzionato :) poi ho fatto il restore
-
ragazzi un informazione, come era la combinazione dei tasti da fare per far riconoscere il tablet al pc e installare la rom originale?
-
Buonasera a tutti :)
Questo è il mio primo post in questa sezione di androidiani, e volevo usarlo per ringraziare Christian :D
Ho preso il 910i Venerdì scorso, e ho passato un tot di tempo a spulciare in lungo e in largo tutti i thread principali di questa sezione.
Sul tablet non ho riscontrato il comune problema del touch impazzito durante la carica, che nelle ultime partite abbiano cambiato l'alimentatore con uno lievemente migliore?
Quello che sicuramente avevo notato erano saltuari ma... "imbarazzanti" lag di svariati secondi, oltre ovviamente alle solite numerose applicazioni non visualizzate sul market.
Dopo aver letto di tutto qui in questa sezione (ebbene sì, mi sono fatto fuori tutte le 38 pagine di questo thread e le 154 dell'altro tutte d'un fiato... avevo gli occhi in fico alla fine), ho deciso di provare a buttar su la pwn3d 1.0
Che dire, dopo il flash ho passato fino a qualche minuto fa a reimpostare e reinstallare tutto quello che avevo prima del wipe, quindi un po' ci ho smanettato, e indubbiamente non ho più notato (quantomeno sino ad ora) i fastidiosi lag di cui parlavo prima. L'unico lag che ho riscontrato è stato appena acceso dopo il flash proprio all'inizio della configurazione guidata, ma poi più niente. :)
La reattività generale pare migliorata, non mi posso ancora pronunciare sul wifi perchè dovrei prima provarlo in situazioni più "deboli" (qui a casa lo uso generalmente a mezzo metro max dal router, che tra l'altro è anche un alice di quelli che sembra ci vadano più d'accordo per cui non fa testo).
In attesa di ulteriori e più approfonditi test, per il momento mi ritengo molto soddisfatto, e ringrazio ancora una volta Christian che ha indubbiamente fatto un OTTIMO lavoro! :cool:
-
Ciao, ho seguito tutti i passaggi ... ha installato e poi riavviato ...
Pero esce una schermata nera .... dopo quella con la scritta android ...
Come posso fare ?
Grazie anticipato :-)
-
Ciao,
volevo installare questa rom ma dopo il tutto usciva una schermata nera e non faceva piu nulla.
Ho reinstallato la rom originale mediacom.
Può essere stato un errore mio o qualcosa nell'HW era diverso ?
Qualche file poi dei tuoi link non era piu disponibile.
Dove posso scaricare la rom buona ?
Attendo news
Buon lavoro e buonissima giornata !!!
-
Qual'è secondo voi la migliore rom fra questa e la cynogen 9?grazie a chi vorrà rispondere!
-
ciao a tutti. innanzi tutto premetto che sono nuovo di questo forum e di tutti i forum in generale quindi vi chiedo scusa se faccio domandee considerazioni ripetitive.sono nuovo anche dei tablet e di android. ho acquistato il mediacom 910i da circa un mese e diciamo che in generale non mi posso lamentare, ma è lento, e a volte si blocca e ti fa perdere la pazienza. Ho letto che si può aggiornare la roma (che non sapevo neanche cosa era) e quindi vorrei provare, ma innanzi tutto non riesco a scaricare novo7 tools; insomma mi serve una grossa mano da uno di voi che ha tanta pazienza e mi spiega tutto passo passo e senza tralasciare nulla. Grazie anticipatamente davvero, spero vogliate aiutare un novizio come me...............ciao a tutti