Scusa la domanda ma questo Tablet non ha il BT o mi sbaglio?
Voglio dire manca l'hw e se manca l'hw come puoi avere il BT? forse intendi supportare un dongle BT esterno?
complimenti ho installato anchio questa rom.molto piu veloce e fluido il tablet.
Lo so scusatemi, quello dell'abbonamento gratuito al Corriere è un chiodo fisso, non voglio assolutamente rinunciarci ma ho una voglia immane di smanettare
Esiste un modo per utilizzare l'abbonamento gratuito su questa nuova ROM? Alle brutte facendo prima un bel backup con la CWM dovrei ritrovarmi il sistema "fotografato" con l'abbonamento funzionante e dovrei poterlo riutilizzare dopo un ripristino, giusto?
io ho rimesso l'applicazione,ho rinserito i dati della registrazione e funziona perfettamente.
non ho provato.lo sfoglio solo da tablet perche lo ho gratis.![]()
Il secondo zip, quello per togliere i pulsanti del volume dalla barra, come si installa? Stessa procedura dello zip con la rom?
dopo 3 tentativi installata! e devo dire che è ottima! anche meglio della precedente!
comunque ecco alcune "stranezze" che ho notato:
In Backup e Ripristino c'è Opzione Recovery Mode
In Serivizi Di Localizzazione c'è Opzione Satelliti GPS
Ma scusate quindi per avere la nuova rom di Christian, tocca seguire il procedimento del primo post dal punto dove c'è scritto v 1.0? E' in questa che è stata risolto il problema della fotocamera che non funzionava vero? La parte scritta nel primo post che precede la V 1.0 non va fatto quindi perchè rom precedente? Grazie in anticipo
Ultima modifica di Francinash88; 05-05-12 alle 00:55