Visualizzazione stampabile
-
@valefrancio ci sono i tasti, tasto volume - per andare giu, tasto volume + per OK e tasto accensione per tornare indietro
per controllare l'md5sum invece [md5sum] Controllo dell'integrità dei download | Kioskea.net
Quote:
Originariamente inviato da
Francinash88
Ma scusate quindi per avere la nuova rom di Christian, tocca seguire il procedimento del primo post dal punto dove c'è scritto v 1.0? E' in questa che è stata risolto il problema della fotocamera che non funzionava vero? La parte scritta nel primo post che precede la V 1.0 non va fatto quindi perchè rom precedente? Grazie in anticipo
si segui quel procedimento e si è la versione con fotocamera funzionante
-
a me appare l'omino android sdraiato a terra e non posso dare nessun comando,poi si riavvia da solo!!
-
comunque intendevo il bt esterno tramite usb. comunque, c'è un modo per entrare in recovery da spento ?
-
Mi semrba di capire che comunque i feedback sono molto positivi.
Qualcuno potrebbe riportare un feed riguardo al range del wifi (mi riferisco ovviamente a chi pirma aveva dei problemi), oltre che alla stabilità della connessione o alla velocità della stessa?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
valefrancio
a me appare l'omino android sdraiato a terra e non posso dare nessun comando,poi si riavvia da solo!!
anche a me succede la stessa cosa, utilizzando Novo Tools
-
Quote:
giontravolto
anche a me succede la stessa cosa, utilizzando Novo Tools
risolto: prima entrare in recovery, devi scegliere dal menu' di NOVO TOOLS la voce "flash recovery" dopo aver copiano sulla sd interna il file recovery che trovi nei post precedenti.
-
Quote:
ChristianTroy
controlla l'md5sum del file presente sul tablet, quello corretto è questo:
b0adc0e22ccd8317b1a643c931df85b6 pwn3d-1.0.zip
Christian, la checksum è corretta... ho provato a lasciare il tablet tutta notte in "extracting file to /system" (sperando almeno in un messaggio di errore) ma stamattina era ancora così e ho dovuto riflashare per l'ennesima volta il firmware mediacom com LiveSuit.
Altri suggerimenti?
-
nessuno se non provare ad usare una microsd diversa o provare a flashare dalla memoria interna
-
qualcuno sa come entrare in recovery mode da spento? Dopo il flash con la rom Christiantroy il tablet ha funzionato bene per un po. poi si è spento e ora rimane in loop sulla partenza android.
-
Quote:
ChristianTroy
nessuno se non provare ad usare una microsd diversa o provare a flashare dalla memoria interna
A dire il vero ho flashato sempre dalla memoria interna... posso provare a mettere lo zip su una microsd ma se la memoria interna avesse settori danneggiati o cose simili temo avrei anche altri problemi nel normale funzionamento.
Ti faccio comunque sapere, grazie mille