io faccio flash recovery e poi recovery ma mi da sempre l icona del robot KO e si riavvia!! AIUTATEMI,lo so che sono un imbranato :)
Visualizzazione stampabile
io faccio flash recovery e poi recovery ma mi da sempre l icona del robot KO e si riavvia!! AIUTATEMI,lo so che sono un imbranato :)
io non ho una microsd quindi è nella memoria interna ma non riesco prp!! mi dici perfavore qual'è il file recovery? :)
Nulla da fare, anche mettendo la rom su microSD si blocca sempre allo stesso punto... Sigh, mi toccherà tenermi la rom di stock... Christian, c'è modo almeno di risolvere il problema del market pur tenendo (visto che non posso fare altro) la rom mediacom?
Inviato dal mio M971B con Tapatalk 2
ci sono riuscitoo!!!!! era perchè lo scompattavo nel download!! ma la V 1.0 è quella aggiornata,l ultima versione? :)
Ragazzi, ho installato la 1.0 e devo dire che ora il tablet va molto meglio!
La connessione wifi è più stabile e potente, anche se continua a essere più debole che su altri dispositivi (es. dove il portatile mi da potenza piena, il tablet da 3 tacche su 4); comunque sono riuscito a vedere completamente un filmato hd su youtube mentre giravo per casa. :-)
Fixato anche il problema della camera che con il tablet in verticale mostrava un'immagine rovesciata.
Una cosa non mi è chiara: il topic iniziale suggeriva di scaricare un fix aggiuntivo per abilitare i pulsanti di controllo volume: io non l'ho installato ma funziona tutto ugualmente.
Unica perplessità riguarda la dimensione delle icone e della status bar, che mi sembra eccessiva e non so se sia possibile regolarla.
Per il resto... ottimo lavoro direi! :-)
Ciao a tutti, confermo anche io che con la nuova rom va molto meglio. Aspetto che la batteria si scarichi per testare la risposta del touch e per vedere sotto carica come si comporta.
Unica cosa che non mi convince e' la lentezza del browser, so che comunque e' un single core. Ho provato altri come opera mini ma mi apre le pagine per smartphone.
Grazie a tutti comunque!
Domanda per chi ha provato la rom.
Con questa rom si vedono le app di google dal market google play che con la rom ufficiale non si vedono?
Mi riferisco a:
Gtalk
Gmaps
Streetview
Ricerca vocale
Grazie. Ciao.