qualcuno sa dirmi se, collegandolo in rete con una chiavetta 3G, è possibile usare la funzione di hotspot con questa ROM?
Visualizzazione stampabile
qualcuno sa dirmi se, collegandolo in rete con una chiavetta 3G, è possibile usare la funzione di hotspot con questa ROM?
Ciao a tutti installato la rom e tutto funziona alla grande
Non ho capito però come si imposta la risoluzione del display con la rom originala era più alta ed in home ci stavano più icone.
Christian..Volevo chiederti un favore..Ho testato la gingerbread del teclast la v 1.9 e devo dirti che il tablet e tipo 2volte più performante forse perchè la ics e più pesa e magari non ottimizzata al massimo ( parlo di quella originale) volevo chiederti se potevi cucinare anche una gingerbread che il tablet vola..magari con lo stesso overclock a 1.2ghz i difetti che affliggono la gingerbread sono:
.Mappatura dei tasti..Il volume meno a seconda di come lo premi può tornare in dietro all'app o menù..il tasto centrale dai volumi sarebbe la "il tasto home"
.Alcune app da ics vengono riconosciute a schermo intero su gingerbread in risoluzione telefono "minuscole" e l'80% dello schermo rimane vuoto..stesse app che ho provato su ics a pieno schermo..
Pro della rom:
Velocità
Stabilità
Multitasking da paura
Giochi Ultra Fluidi..
Se ne cucineresti una te ne sarei grato..Attendo tue notizie ... e grazie della rom ics che è una favola..anche se a me con la tua rom 1.3 non funge la fotocamera..
La rom si basa sul primo firmware rilasciato da Mediacom che introduce una risoluzione di default 160 DPI al posto dei precedenti 120 DPI.
Se vuoi tornare ai 120dip basta che ti scarichi Allwinner Mod dal market di Google e imposti 120DIP, riavvi e il gioco è fatto.
A parer mio 120dpi sono troppo pochi e stancano la vista, 160dpi è molto meglio.
Posso farti uan domanda? mi dici se con la rom di Christian Troy ora vedi le seguenti applicazioni dal market:
Gtalk
Gmaps
Streetview
Ricerca vocale
AutoCAD WS
Grazie. Ciao.
a memoria non avendo il tablet ora:
gtalk e gmaps le ho viste
cmq il market vede tutto.
hai problemi di compatibilità con qualche gioco (ad esempio tutti i gameloft) ma per il resto è ok
in attesa che qualcuno mi risponda in merito all'hotspot, vorrei sapere se anche a voi risulta impossibile inserire i parametri dell'account voip nel menu "impostazioni chiamate internet".
inoltre, aprendo il play store, accanto all'app di youtube c'è la scritta "aggiorna", ma cliccando sulla stessa mi compare il seguente messaggio: "il file del pacchetto non è stato firmato correttamente, disinstalla la copia precedente dell'applicazione e riprova".
che vuol dire?
Grazie tajima. Il mio problema era proprio che con l'ultimo firmware di Mediacomm non vedevo alcune app (mancavano dal market). Se con questa rom ci riesco per me è ottimo..
Certo se ci fosse uno script che me le abilita senza dover flashare una rom apposita sarebbe meglio dato che poi il tablet lo darei ad altri (meno smanettoni di me) e vorrei che non avessero problemi.
Sapete se esiste uno script che lo abilita?
Come mai che questa rom li fa vedere e quella di mediacom no?
a me addirittura il segnale wireless si è potenziato e migliorato indubbiamente!
segnalo problemi con adw launcher ex a volte si sminkia la barra di sotto e bisogna reinstallare ADW per farla ricomparire!
finalmente sono riuscito a flashare la rom, ringrazio Christian per il lavoro svolto. Ora il mio Smart pad 910i e' una bomba!
Un sentito ringraziamento anche agli amici "smanettoni" del blog che mi hanno aiutato a migliorare il tablet. A presto..