CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 219 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simon14 Visualizza il messaggio
    Bug della cm9 : non si può installare quasi nessuna apk ! Dice errore analisi pacchetto o roba simile
    Anche io ho avuto qualche problema...

    Inviato dal mio MP907C con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1032
    Androidiano L'avatar di alexter10


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Cristian volevo farti una domanda ma con l"ultima rom per il 907c dobbiamo inserire anche lo zip di compatibilità? Se si come mai?

  4. #1033
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kijuz Visualizza il messaggio
    Anche io ho avuto qualche problema...

    Inviato dal mio MP907C con Tapatalk 2
    anchio ho problemi

  5. #1034
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy
    lord non funziona, dipende dalle librerie dell'accelerazione hardware che non vanno d'accordo con moviestudio, lo eliminerò mi sa

    Ok, meglio a sto punto



    Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App

  6. #1035
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate ma con quale cm9 di preciso avete avuto il problema con le istallazioni? perche a me con la cm9 04 ho avuto solo 2 app che non si istallano... e ne ho istallate tantissime...

  7. #1036
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Mha se invece di lamentarsi si facessero dei bug report seri forse li terrei anche in considerazione.... cose dette cosí son solo spalate di merda sulla rom, se non vi piace usate altro

    Ma se su decine di dispositivi supportati la maggior parte della gente é entusiasta e non ha alcun problema io mi porrei almeno le seguenti domande:
    - ho sbagliato qualcosa?
    - ho provati a riflashare dopo aver fatto wipe data e formattato la memoria interna?
    - sono sicuro che il mio hardware non sia fallato?

    Simon14 invece di rompere i maroni e lamentarti perche non ti scarichi i sorgenti rilasciati da qware ed inizi il tuo porting?
    É bello giudicare da un piedistallo, solo chiedere/blaterare/lamentarsi, andrà a finire che posto solo su slatedroid.


    edit: la cosa che mi fa veramente incazzare è che percepisco questi appunti come una critica verso il mio modo di operare: pensate che non testi una cosa prima di rilasciarla? potrà non funzionare un componente hardware dopo pesanti modifiche (come quella merda di mxc622x che ho fixato un minuto dopo aver capito perchè non andava) ma pensate davvero che non testo ogni cazzo di modifica?
    Un esempio? Ieri ho compilato qualcosa come 15 kernel con voltaggi diversi e quanti ne ho rilasciati? 1. Gli altri 14? Il pirla che dedica il suo tempo libero a questi cazzo di tablet se li è messi tutti nel cul@ dopo aver perso qualche ora a testarli tutti perchè non mi va di rilasciare una porcheria che poteva non essere stabile.
    Che poi simon14, parli di overclock della gpu, mi mostri un video dove vengono caricati moduli del kernel che OVVIAMENTE non ci sono ma sono inserite dallo sviluppatore (cazzo bastava guardare il nome del secondo, overclock.ko; è come se esistesse babbonatale.ko), smanetti, chissà che cazzo combini non sapendo quello che fai e poi vieni qui col carico da 11, lo lanci, ed a me girano le balle.

    Mi scuso con tutte le altre persone per questo sclero, quelli che son stati utili con i report (mi viene in mente lord su tutti, ma anche chi mi ha sostenuto con una donazione di anche un solo euro, è il gesto che apprezzo, e vi ringrazio molto) ma davvero, quando leggo quelle cose mi cadono le balle e mi sento profondamente offeso.

    Se i moderatori vogliono sospendermi (io lo farei se fossi in loro) non posso biasimarli, ma era una cosa che dovevo dire.

    Buona giornata
    Ultima modifica di ChristianTroy; 11-06-12 alle 07:05

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ChristianTroy per il post:

    PietroTC (13-06-12),zonatar (11-06-12)

  9. #1037
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Forse sarebbe meglio la sospensione di Simon.....

    Christian tutti in questo forum ti devono almeno un grazie, e tutti sono liberi di installarsi ciò che vogliono e lo fanno a proprio rischio, purtoppo è sempre così nessuno è mai contento e si sputa nel piatto in cui si mangia.

    Un GRAZIE da me ora la connessione ad hoc funziona.
    Un click sul Thanks è cosa gradita.

  10. #1038
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Io sia con app scaricate ed installate dal market ufficiale che con app ripristinate con Titanium (non pro) non ho avuto problemi. Non ho provato apk esterni.

  11. #1039
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordofthestrings Visualizza il messaggio
    Io sia con app scaricate ed installate dal market ufficiale che con app ripristinate con Titanium (non pro) non ho avuto problemi. Non ho provato apk esterni.
    confermo nessun problema

  12. #1040
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Se i moderatori vogliono sospendermi (io lo farei se fossi in loro) non posso biasimarli, ma era una cosa che dovevo dire.
    Quote Originariamente inviato da Taddi Visualizza il messaggio
    Forse sarebbe meglio la sospensione di Simon...
    Massimo sostegno e grande riconoscenza a ChristianTroy per il suo impegno, ha trasformato il mio 910i da misero tagliere a tablet performante.

    Ai critici distruttivi, per favore, astenetevi.

    Quanto a me, donerò di nuovo per dimostrare la mia gratitudine (anche per il lavoro sul modello 711i).

    Grazie ChristianTroy.
    Ultima modifica di mywave; 11-06-12 alle 09:33

Pagina 104 di 219 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy