CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 219 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

sto seguendo la cosa e non hanno ancora mergiato nulla e non penso sarà un passaggio veloce ed indolore, se leggi i commenti a tutte le patch che riguardano il nuovo compilatore vedrai che si sputtana la compatibilità con una marea di cose...

preferisco lasciare che gli "adulti" fixino le cose, lo stesso kondik (mr cyanogen) sta avendo difficoltà

2. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

zonatar (15-06-12)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

Allora ho piallato, wippato, installato cm9 0611, gapps, compatibility_1.1 , ma purtroppo mi sembra che con la porcheria del gsensor non ci siamo.

Ho provato il gioco aTilt 3D (funziona con la stock rom e mi sembra un buon test) con le due opzioni (Default e Special coordinate), ma non va ed anzi si è bloccata la rotazione automatica dello schermo
    Un click sul Thanks è cosa gradita.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

devi installare il fix da update me

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

io inizierei a controllare i settaggi del router visto che non c'è alcun problema ad autenticarsi con wpa-psk o wpa2-psk
    ed il wep è meglio se lo disabiliti, è un colabrodo

x Cristian

dovrei provare un'altro modem
    per il momento lo devo lasciare cosi' perché mi prende anche con 2 tacche e specialmente dove prima non prendeva.
    Diciamo che ho un hag fastweb e il wifi fa schifo

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxyste Visualizza il messaggio
    devi installare il fix da update me
    Non credo, il fix è compreso nella 0611, lo avevo già provato

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Predefinito

taddi, alcuni giochi non funzioneranno mai (temple run ad esempio, ma moltissimi altri), quel workaround funziona soltanto per pochi titoli

è una cazzata

codice:
                if(str!=null && str.equals("special")&&((stype == sensor.TYPE_ACCELEROMETER)||(stype == sensor.TYPE_GRAVITY))) {
                	    v[0] = values[1];
                	    v[1] = -values[0];
                	    v[2] = values[2];
                } else {
                	    v[0] = values[0];
                	    v[1] = values[1];
                	    v[2] = values[2];
                }
    inverte due assi, però ci son giochi che li richiedono tutti e 3, per quelli non ci sono santi se non incazzarsi visto che la differenza di costo tra i due gsensor sarà nell'ordine dei centesimi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

[QUOTE=ChristianTroy;1718309]1.5ghz son solo scritti sulla carta...
    il gsensor non funziona perchè avrai un altro tipo, che necessità di uno script.bin e compatibility zip apposito

per il gsensor, il mio nell'estetica è identico al momobird 11, 9,7 pollici - 1gb ram e 8gb sdcard, ma con 5 punti di pressione. Di fatti però se cerco di montare il firmware originale di ployer.cn non si installa. Come faccio a capire quale versione di gsensor installare o cercare?
    La confezione, se è d'aiuto a qualcuno che abbia lo stesso terminale, è quella di un allwinner MID colore bianco e verde.

Per quanto riguarda gli 1,5 mhz dichiarati, è quindi solo un overclock fatto di fabbrica?

grazie come sempre molto gentile

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Predefinito

1.5ghzè pubblicità, allwinner stessa sconsiglia gli OEM clock superiori ai 1104 mhz.

mmmm, prova con lo zip per il visture v3

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    taddi, alcuni giochi non funzioneranno mai (temple run ad esempio, ma moltissimi altri), quel workaround funziona soltanto per pochi titoli

è una cazzata

codice:
                if(str!=null && str.equals("special")&&((stype == sensor.TYPE_ACCELEROMETER)||(stype == sensor.TYPE_GRAVITY))) {
                	    v[0] = values[1];
                	    v[1] = -values[0];
                	    v[2] = values[2];
                } else {
                	    v[0] = values[0];
                	    v[1] = values[1];
                	    v[2] = values[2];
                }
    inverte due assi, però ci son giochi che li richiedono tutti e 3, per quelli non ci sono santi se non incazzarsi visto che la differenza di costo tra i due gsensor sarà nell'ordine dei centesimi
    Grazie Chrystian, personalmente non mi interessano molto i giochi, avevo già capito che il sensore è solo a due assi, ma ne sono certo con la stock aTilt funzionava. Ora mi sembra che la rotazione in automatico ogni tanto si blocca, ma non ho capito in seguito a quale evento.

E' giusto che non è necessario il fix sulla 0611 ?
    C'è la possibilità di abilitare qualche log per catturare l'evento che blocca l'autorotazione ?

Edit: ora l'autorotazione non funziona più del tutto anche dopo riavvio. Cosa reinstallo CM9 o compatibility ?

Edit: reinstallo cm9 + gapps + compatibility + adhoc enabler

Edit: nulla il gsensor non riparte, come ultimo tentativo rimane livesuit e stock rom
    Ultima modifica di Taddi; 15-06-12 alle 14:43

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao raragazzi sono nuovo sia del forum che del mondo android, ho acquistato questo tablet la scorsa settimana ed ho ancora la rom originale, volevo chiedere un paio di delucidazioni, la prima è la cm9 aumenta il segnale wifi? Ho letto che alcuni utenti installandola hanno avuto problemi con la rotazione dello schermo...è riparabile come cosa? Inoltre l aggiornamento della rom avviene in automatico? Ringrazio chi lavora e scrive in questo forum.
    Come piccoli problemi ogni tanto il tab impalla, capita anche a voi o con la rom nuova migliora?
    Ultima modifica di pierovox; 15-06-12 alle 14:44

Pagina 114 di 219 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio