CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 219 primaprima ... 4595135143144145146147155195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1441
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    i download dovrebbero piazzare un wakelock (ovvero non fa andare il tablet in suspend).
    Quando è in deep sleep (suspend) non ci son santi di tenere il wifi acceso perchè per la gestione powersave allwinner toglie l'alimentazione alle periferiche usb.
    si posson usare i wakelock per evitare che si sospenda ma consumerebbe batteria come un treno... in ogni caso l'app download del browser stock (e qualsiasi altra app ben scritta) mantengono il wakelock finchè il task non è completato

  2.  
  3. #1442
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Christian, complimenti per il lavoro svolto, ho provveduto a una donazione, mi sembrava il minimo.
    Sono da poco possessore di un 711i, sto aspettando che la CM9 esca dal periodo di RC per installarla, avrei solo una domanda: la CM9 risolve i problemi di interfaccia, nello specifico le proporzioni dell'immagine a schermo che risulta più o meno visibilmente stretchata in entrambe le direzioni con la ROM originale? (non so se questo avvenga anche su i modelli 9**).
    Grazie.

  4. #1443
    Senior Droid L'avatar di texscalper


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    306
    Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito ad andare avanti ..
    Ho aperto il mio tablet 907c (ho anche alcune foto se qualcuno avesse necessità..), e sono riuscito a cortocircuitare i contatti del VOL - , VOL +/Menu , Back . Hanno il lamierino rotto , irrecuperabile.

    Ho istallato i driver , e poi ho lanciato Livesuit , ma dopo aver caricato la ROM originale, non riesco a far partire la richiesta di formattazione . Rimane ferma li in attesa.
    Qualcuno mi sa aiutare ? Che sequenza devo fare per farlo partire ?

    Grazie

  5. #1444
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    @tex assicurati che livesuit non si sia minimizzato nella tray bar

    @doc innanzitutto grazie... per il problema non ho idea di che intendi ma potrebbe essere dovuto al display 800x480 che è un formato wide

  6. #1445
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si immagino sia collegato al formato ma mi sorprende non sia supportato. il risultato è quello di un output a risoluzione non nativa che viene di conseguenza esteso sullo schermo (es 700pixel stretachati a 800) e compresso invece nella visualizzazione verticale (es 600px visualizzati su 480). la distorsione che ne risulta non è gradevole, volevo solo sapere se è una limitazione nota di ICS e se è stata o meno aggirata dalla versione CM9. grazie

  7. #1446
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    onestamente non lo so, dovresti provare, tanto con un nandroid backup in caso torni indietro in due secondi

  8. #1447
    Senior Droid L'avatar di texscalper


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    306
    Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    @tex assicurati che livesuit non si sia minimizzato nella tray bar
    Riuscito!!

    Stamattina dopo aver acceso il portatile ho fatto esattamente le stesse cose di ieri sera, Tasto HOME cortocircuitato, premuto Power un paio di secondi e Livesuite ha chiesto la formattazione e ha ripristinato velocmente la ROM stock di Mediacom. Tutto liscio! Forse ieri sera il portatile si era imballato per la periferica USB/tablet a forza di provare ..

    Ora rimane altra parte dura: MARTELLARE MEDIACOM per riparazione/sostituzione!!!!! Servizio assistenza ridicolo..

  9. #1448
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Avrei un problema con la rom in questione.L'ho installata sul mio smartpad 927i che secondo le me ricerche è il clone del jxds9000.
    Ho seguito le istruzioni all'inizio del thread usando i novo7 tool in quanto la combinazione dei tasti non funziona.
    Risultato il tablet esegue il bot con tutte le animazioni e si blocca sulla configurazione iniziale(paese con start sulla dx)ma il touch non funziona,funziona solo il tasto power che premuto a lungo lo spegne.
    Qualche guru ha consigli/idee su come procedere?
    Grazie Giulio

  10. #1449
    Senior Droid L'avatar di fraizzo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    385
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraizzo Visualizza il messaggio
    Guarda ho provato con la Pwned 1.0, con la 1.4 e con questa Cyano, la situazione è:

    Pwned 1.0 2 tacche
    Pwned 1.4 2/3 tacche
    Cyano 1 tacca ma non riesce ad agganciare la rete.

    Vedo però che la cyano è molto più completa (la conosco molto bene visto che l'ho montata già su un altro paio di terminali) e mi chiedevo come mai visto che il progetto cyano è sempre ben sviluppato e supportato...
    Mi quoto per dire che ho provato anche la AOPK e ho lo stesso problema sul WIFI... che strano..

  11. #1450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @grigi

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    il 927i se è uguale al 917i necessità dello zip di compatibilità per VISTURE V3
    Hai applicato dopo il flash del FW CM9 anche la patch di compatibilità indicata dal Ns. mentore () ChristianTroy?

    Prova a collegare un mouse usb e prova ad andare avanti nella procedura con quello, poi rivai in recovery e fai wipe, riflashi il fw e flashi il compatibility zip poi riavvii vedrai che funziona...

Pagina 145 di 219 primaprima ... 4595135143144145146147155195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy