CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 219 primaprima ... 3585125133134135136137145185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1341
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Galaxy W / Teclast A10t

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mathleyfaqualcosa
    Grazie, avevo ripristinato in vecchio recover, ma ora proverò di nuovo quella del 15 con l'attivazione della voce back.


    Inviato dal mio Teclast A10T Cm9 by ChristianTroy usando Androidiani App

    Confermo il corretto funzionamento del trigger vol+/vol-/vol+ per attivare la voce back anche su a10t/910i.
    Back up molto veloce e con esiti uguali al backup della recover precedente.


    Inviato dal mio Teclast A10T Cm9 by ChristianTroy usando Androidiani App

  2.  
  3. #1342
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi visto che nessuno ne parla più volevo sapere se nessuno di voi ha più riavvii e/o blocchi della rom.
    Mi piacciono troppo queste rom e non ne posso fare a meno, ma a volte mi si blocca o riavvia, sporadicamente per carità, ma capita.
    Allora mi chiedevo se capitasse anche a voi.

    Se non avete più riavvii potete dirmi che configurazione usate ( per esempio se usate Apex, se avete widget etc)?
    Grazie mille a tutti
    Inviato dal mio MP907C con Tapatalk 2

  4. #1343
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sto usando con successo un dongle bluetooth, ma se provo ad utilizzarlo con un hub usb non viene rilevato. Ovviamente l' hub funziona, la mia penna usb viene letta correttamente. Qualcuno puo' provare? Grazie.

  5. #1344
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diablo981 Visualizza il messaggio
    Sto usando con successo un dongle bluetooth, ma se provo ad utilizzarlo con un hub usb non viene rilevato. Ovviamente l' hub funziona, la mia penna usb viene letta correttamente. Qualcuno puo' provare? Grazie.
    Potrebbe avere a che fare col fatto che il tablet deve provvedere ad alimentare due periferiche contemporaneamente? Ci ho provato anche io e non ci sono riuscito...

  6. #1345
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi, ho installato la Cianogen, come da istruzioni iniziali, e sembra tutto funzionare bene; però quando provo a scaricare qualcosa dal Google Play, mi da come risultato una finestra con su scritto: Download di "XXX" non riuscito a causa di un errore (921)

    qualcuno saprebbe aiutarmi.

    grazie


    edit: manca anche il file manager

    edit 2: risolto

    per il google play ho disabilitato e riabilitato l'account
    per il file manager ho usato update me
    Ultima modifica di lukascum; 23-06-12 alle 13:46

  7. #1346
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordofthestrings Visualizza il messaggio
    Potrebbe avere a che fare col fatto che il tablet deve provvedere ad alimentare due periferiche contemporaneamente? Ci ho provato anche io e non ci sono riuscito...
    Infatti ho provato a collegare all'hub una periferica per volta, la penna usb viene rilevata, il bluetooth no. Vorrei riuscire a capire se il problema è relativo al mio hub oppure se è un problema univerale.

  8. #1347
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    dovete settare i permessi al file /sys/class/rfkillN/state a mano perchè attaccando un hub cambia il path in cui viene riconosciuto il bluetooth ed ueventd non imposta automaticamente i permessi

  9. #1348
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non trovo l'indirizzo che hai segnalato ma ne trovo altri due: sys/class/rfkill/rfkill0/state e sys/class/rfkill/rfkill1/state ma anche impostando il valore 1 ad entrambi i file e riavviando il tablet, il problema permane.

  10. #1349
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti!

    premetto che sono ZERO completo in android, volevo capire come installare questa "cm9" di Christian..

    ho scaricato intanto il file zip del primo link (la cm9), poi il link da mediafire con le gapps e nel 3° link ci sono un sacco di scritte, dove dice "repositories".. che sono? come si usano?

    il file di compatibilità dove lo trovo? EDIT: trovato, è il file " 910i_compatibility_1.1.0.zip " giusto?

    il tab l'ho da 1 mese circa, assolutamente originale, e come all'utente "fara63" mi si blocca troppe volte !!!
    ricevo sempre messaggi del tipo " l'applicazione non risponde: termina/attendi" con quasi tutte le app!!

    con la cm9 risolvo?

    devo fare qualche operazione preliminare?? leggevo ricordo dei permessi di root da altre parti, c'entrano qualcosa?

    come procedo quindi?

    PS: che significa fare il wipe??

    grazie a tutti!
    Ultima modifica di McRae; 23-06-12 alle 15:23

  11. #1350
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diablo981 Visualizza il messaggio
    Non trovo l'indirizzo che hai segnalato ma ne trovo altri due: sys/class/rfkill/rfkill0/state e sys/class/rfkill/rfkill1/state ma anche impostando il valore 1 ad entrambi i file e riavviando il tablet, il problema permane.
    il bluetooth (quando è collegato) compare come rfkill2 (la N era per indicare il numero), al primo plug (al successivo rfkill3, e così via)

    il settaggio viene perso ad ogni reboot, ed inoltre ad ogni replug l'rfkillN aumenta, devi reimpostarlo per il dispositivo giusto dopo aver inserito il dongle

    in ogni caso a meno che l'hub sia alimentato sconsiglio di usarli perchè questi tablet non erogano tanta potenza dalla porta usb

Pagina 135 di 219 primaprima ... 3585125133134135136137145185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy