CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 219 primaprima ... 75125165173174175176177185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1741
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilbo75 Visualizza il messaggio
    @christian
    una curiosità tecnica: secondo te è possibile abilitare il boot in recovery tramite tasti fisici,sui tablet che non lo supportano come il 927i,sostituendo il boot.axf con un'altro funzionante?Sto dicendo un'immane cavolata o potrebbe essere un'idea da tentare?Avrei voglia di fare esperimenti con il kernel,ma se non sono in grado di entrare in recovery direttamente è un guaio...
    è nel file script.bin key_min e key_max ma non puoi provarli tutti a caso, lol

  2.  
  3. #1742
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ChristianTroy
    Io ho un 705C, e da quando ho installato la nuova versione della cm9 con la momo9 compatibility 1.2 ho notato che il wireless si scollega molto spesso, inoltre l'icona del segnale sparisce (come se avessi spento il servizio). Il problema dura qualche secondo, poi l'icona ricompare, ristabilisce il collegamento e tutto riprende a funzionare per una 10 di min. (Non ho modificato nessun parametro di personalizzazione tipo ram o cpu).
    Il problema era presente anche con la precedente versione della cm9 + la compatibility 1.1, ma molto di rado.
    Grazie per l'aiuto e complimenti per il lavoro.

  4. #1743
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toyota68 Visualizza il messaggio
    Perfetto, l'ho fatto decine di volte sul mio Galaxy S, ma su quella versione di CWM c'è la possibilità di togliere la signature verification
    Strano.
    Hai provato a rescaricarle?

  5. #1744
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilbo75 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho un 927i e sì, puoi installare la CM9, il compatibility zip lo trovi nella cartella di nome "legacy" qui: Directory listing for www.androidfilehost.com/main/Allwinner_A10_Developers/christiantroy/misc/

    Tieni conto che il compatibility zip per il nostro tablet è un pò sfigato,nel senso che Christian ha semplicemente adattato i driver originali della Mediacom.Con le prossime release della CM9 potrebbe saltare tutto e lì dovremo ressegnarci perchè Christian non ha intenzione di farci niente.

    Per la chiavetta non saprei cosa indicarti invece,uso solo il wifi.
    quindi in definitiva visto che con i prox update non sara' piu supportato il nostro tablet mi consigli ugualmente di metter la versione attuale o di lasciar perdere ??? in caso come ripristino il sistema originale ?? grazie

  6. #1745
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    perchè non dovrebbe esser supportato?

    funzionerà sempre, semmai potrebbero non funzionare delle aggiunte, come l'usb audio.

  7. #1746
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    perchè non dovrebbe esser supportato?

    funzionerà sempre, semmai potrebbero non funzionare delle aggiunte, come l'usb audio.

    il NON "funzionare delle aggiunte" da cosa dovrebbe esser provocato ?? mentre ci sei sai se é possibile usar una chiavetta umts per poter navigare con il tablet 927i ??

    grazie

  8. #1747
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Prato
    Messaggi
    79
    Smartphone
    LGP-500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    è nel file script.bin key_min e key_max ma non puoi provarli tutti a caso, lol
    Ok,bene.Ho decompilato ed ho trovato questi valori:
    [recovery_key]
    key_min = 4
    key_max = 6
    Ho quindi seguito la guida a questo link: [OBSOLETE] unofficial CyanogenMod 9/ClockworkMod Recovery 5 for Allwinner A10 devices - Page 67 - xda-developers . Ho provato prima con i valori 28-33 e poi 34 -39,ma senza successo.Non reagisce.Il fatto poi è che non mi si accende neanche quando tento queste combinazioni. Mah...
    Telefono: LGP-500 CM7.2
    Tablet: Mediacom 927i CM10 020912 - ClockWordMod 6.0.0.10

  9. #1748
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prima di procedere all'installazione della Rom del 24/6/2012 sul mio 910i,per stare tranquillo che l'installazione vada a buon fine vi volevo dire che il mio tablet(nuovo di negozio) e' aggiornato al firmware Mediacom al 16/05/2012 ed ha la versione kernel 3.0.8+ che faccio metto la rom tranquillamente,o devo prendere qualche precauzione?

  10. #1749
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Prato
    Messaggi
    79
    Smartphone
    LGP-500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    perchè non dovrebbe esser supportato?

    funzionerà sempre, semmai potrebbero non funzionare delle aggiunte, come l'usb audio.
    Scusa forse ho capito male , ma leggendo il tuo commento :
    voi non avete 1.1/1.2/1.1000 perchè non usate il kernel custom... voi avete il legacy, che quello è e quello rimarrà (finchè funziona)...
    mi aveva fatto capire che il supporto non era garantito al 100% in caso di necessità di ricompilazione del kernel...
    Telefono: LGP-500 CM7.2
    Tablet: Mediacom 927i CM10 020912 - ClockWordMod 6.0.0.10

  11. #1750
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s9ik3 Visualizza il messaggio
    il NON "funzionare delle aggiunte" da cosa dovrebbe esser provocato ?? mentre ci sei sai se é possibile usar una chiavetta umts per poter navigare con il tablet 927i ??

    grazie
    se le aggiunte riguardano anche componenti del kernel come il citato supporto usb audio
    dovrebbero funzionare, io non ne ho e non posso dirlo ma qui in molti ne usano

    Quote Originariamente inviato da bilbo75 Visualizza il messaggio
    Scusa forse ho capito male , ma leggendo il tuo commento :

    mi aveva fatto capire che il supporto non era garantito al 100% in caso di necessità di ricompilazione del kernel...
    diciamo che nel 99.9999999999% dei casi dovrebbe continuare a funzionare ma sai com'è con la legge di murphy...

Pagina 175 di 219 primaprima ... 75125165173174175176177185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy