CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 219 primaprima ... 2575115123124125126127135175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1241
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy
    ragazzi però non posso supportare tutti i driver del linux-media tree...

    qui c'è uno zip di test per gli em28xx

    temo che non funzionerà visto che è un po' incasinato ma provate

    Christian, scusa il disturbo, ho scaricato il .rar. Lo scompatto, e poi?
    Grazie 1000


    Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App

  2.  
  3. #1242
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    penso che devi installare lo zip attraverso la recovery.
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  4. #1243
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zonatar
    penso che devi installare lo zip attraverso la recovery.

    Purtroppo no... è un rar e non uno zip... comunque ho provato e mi ha dato errore... io l'ho scompattato ed ho messo il contenuto in /etc/firmware... Ho installato poi droidtv ma non mi vede il tuner usb... Non so se ho fatto giusto.


    Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App

  5. #1244
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faustotta Visualizza il messaggio
    grazie,
    ora non ho sotto mano il tablet però posso dirti alcune cose a riguardo:
    - l'APN non si crea! Non lo salva affatto;
    - di conseguenza, credo, la chiavetta non si accende, niente led colorato...
    - il PIN è disattivato, sicuro al 100% e i "dati" sono attivati

    altra info: l'emulatore di terminale lo trovo... dove??
    controlla anche il cavetto otg.. nel 800 del mio collega ho dovuto cambiare il cavetto perchè la pennetta si accendeva ma poi non si collegava. cambiato cavetto e ora funziona bene.

  6. #1245
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordofthestrings
    penso che devi installare lo zip attraverso la recovery.

    Purtroppo no... è un rar e non uno zip... comunque ho provato e mi ha dato errore... io l'ho scompattato ed ho messo il contenuto in /etc/firmware... Ho installato poi droidtv ma non mi vede il tuner usb... Non so se ho fatto giusto.


    Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App

    Ho visto che c'era anche la cartella 'modules', io ho messo i moduli che ritenevo appropriati in /system/lib/modules... comunque niente, droidtv non vede il tuner.


    Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App

  7. #1246
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    A tutti i musicisti... Forse è meglio dire tastieristi... ho attaccato una tastiera usb-midi al tablet e con l'app midi usb monitor ho verificato che funziona! La brutta notizia è che mi risultano solo due apps dello stesso autore nel market che supportano il controllo midi via usb, un piano ed un organo a canne, e se non erro costano 1,79.
    Ad ogni modo... Una funzione in più per questo tablet, grande Christian


    Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App

  8. #1247
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordofthestrings Visualizza il messaggio
    Ho visto che c'era anche la cartella 'modules', io ho messo i moduli che ritenevo appropriati in /system/lib/modules... comunque niente, droidtv non vede il tuner.
    per l'em28xx c'è lo zip flashabile, ed è l'ultimo, per tutti gli altri ho uppato il rar con TUTTI i driver del linux-media-experimental (c'è tutto la, schede pci, schede usb, webcam, radio, ecc; dovete cercare con google cosa funziona con il vostro dispositivo, caricare i moduli giusti, inclusi i tuner e poi andrà... bisogna fare tutto a mano ed in caso inserire uno script in init.d che li carichi all'avvio come ho fatto io con lo zip per quei 3-4 modelli; android non carica automaticamente i moduli necessari come su linux)

  9. #1248
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    per l'em28xx c'è lo zip flashabile, ed è l'ultimo, per tutti gli altri ho uppato il rar con TUTTI i driver del linux-media-experimental (c'è tutto la, schede pci, schede usb, webcam, radio, ecc; dovete cercare con google cosa funziona con il vostro dispositivo, caricare i moduli giusti, inclusi i tuner e poi andrà... bisogna fare tutto a mano ed in caso inserire uno script in init.d che li carichi all'avvio come ho fatto io con lo zip per quei 3-4 modelli; android non carica automaticamente i moduli necessari come su linux)
    Ok, capito. Ancora una volta... Troppa grazia... Stasera provo.

    Per curiosità, il fatto che funzioni la tastiera usb-midi ha a che vedere con le ultime novità relative all' "usb audio"? Cosa si può usare? Altoparlanti usb? Schede audio esterne usb? Non ho ben chiaro... Grazie 1000.

  10. #1249
    Androidiano L'avatar di Sinclair69


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Ho acquistato il Mediacom 910i presso Expert in offerta e penso che per quanto ho speso il tablet li vale tutti! Grazie a questo splendido forum sono venuto a conoscenza del firmware CyanogenMod 9 che, grazie al lavoro del mitico ChristianTroy è possibile installare sul nostro tablet. Ho quindi deciso di installare la versione del 15/6 CyanogenMod 9 nightly! Ieri ho effettuato tutta la procedura senza riscontrare nessun problema! Le app che uso di solito girano perfettamente ed anche il wi-fi sembra più sensibile anche se non ho mai riscontrato tutti i problemi di ricezione di cui si parla circa il nostro tablet. L'unica cosa che ho riscontrato rispetto al firmware originale Mediacom è che adesso il touchscreen non è fluido e reattivo come prima. Mi spiego meglio. Nella schermata di sblocco ad esempio non sempre riesco a spostare il cerchietto sul lucchetto aperto e la cosa non è piacevole! Nell'uso quotidiano poi alle volte le applicazioni si aprono da sole tipo Youtube o il browser e se voglio rimuovere, ad esempio, una icona collegamento dal Desktop, per spostarla col ditino su "Rimuovi" diventa un'impresa. Volevo quindi chiedervi se è capitato a nessuno questo fatto. Da segnalare che ho anche rimosso la pellicola protettiva originale del tablet pensando che riducesse la sensibilità, ma niente. Attendo vostre notizie. Grazie.

  11. #1250
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Eccomi con la mia solita domanda assolutamente inutile della quale tutti fareste volentieri a meno. Sezione "inutility".
    Maaaaaaaa... premesso che il robottino blu (o meglio, cyano) che compare nella schermata di caricamento della cm9 è molto bello, non c'è qualche impostazione per mettere uno screensaver di caricamento più sobrio? Qualcosa meno vistoso, insomma., che dia meno nell'occhio quando si è in pubblico.
    thanks

Pagina 125 di 219 primaprima ... 2575115123124125126127135175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy