CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 219 primaprima ... 92142182190191192193194202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1911
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Confermo ho la v3. Tu hai la 20120711 o la 20120615? Ma devo rifare tutto? Cioè reinstallare con livesuite e poi tutta la trafila? Oppure esiste un modo per entrare nella recovery cyanogen senza dover rifare tutta la procedura?

  2.  
  3. #1912
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Non va in loop niente visto che siamo ad oltre 2000 download e nessun report, probabilmente sta facendo qualcosa di sbagliato

  4. #1913
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi ha installato correttamente tutto...credo mi avrebbe informato se qualcosa andava storto...ora non ho idea di cosa possa fare e di come isolare l'errore...I passi che mi avete indicato li ho seguiti scrupolosamente. Prima sbagliavo perchè mettevo nella sd esterna...messo nella Sd interna mi si è aperto correttamente il recovery della cyanogen...
    Ultima modifica di marcomesa; 24-07-12 alle 11:02

  5. #1914
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    l'hdmi funziona (d'altronde non ha senso toccare una cosa fixata due mesi fa), lima parte del connettore che si connette al tablet visto che probabilmente non entra a sufficienza
    Povero Christian, sempre a rispondere alle stesse domande... -.-

    Ho notato che con gli ultimi 2 aggiornamenti non c è piu la percentuale della batteria nella barra di stato e nel menù a tendina....c è il modo di farla tornare...?

  6. #1915
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Non va in loop niente visto che siamo ad oltre 2000 download e nessun report, probabilmente sta facendo qualcosa di sbagliato
    @marcomesa. prova con quella 20120711. Io ho quella e funziona. Inizia col rifare il tutto ( a dire il vero si può entrare in recovery via hardware usando il tasto backl tenuto premuto e poi schiacciando il tasto power, rilasci il tasto power e quando ti compare il robottino rilasci il tasto back. Per inciso a me non funziona.)
    Se riesci ad entrare in recovery così fai un bel wipe data factory, riflashi solamente cm9 e lo zip di compaibilità. E rifai partire il tablet.

    @cristian. ok però ... magari è l'unico con l'onda che sta facendo qualcosa ... o no?

  7. #1916
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcomesa Visualizza il messaggio
    Mi ha installato correttamente tutto...credo mi avrebbe informato se qualcosa andava storto...ora non ho idea di cosa possa fare e di come isolare l'errore...I passi che mi avete indicato li ho seguiti scrupolosamente. Prima sbagliavo perchè mettevo nella sd esterna...messo nella Sd interna mi si è aperto correttamente il recovery della cyanogen...
    Ultimo dubbio :
    per installare la cm9 come hai fatto?
    Sei entrato giustamente in "install zip from sd card" ?
    Il file della cm, il file gapps e il file di compatibilità ora li puoi mettere tranquillamente nella micro sd esterna.
    Quando scegli "install zip from sd card" poi navighi con i tasti fino alla cartella dove hai copiato quei file).

    SE ti può essere d'aiuto da questo video ( per il 910i) dal minuto 3.00 circa trovi i passi per installare correttamente da zip la cm9.
    http://www.youtube.com/watch?v=FUfla...feature=relmfu
    Ultima modifica di lelepanz; 24-07-12 alle 11:11

  8. #1917
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Confermo ho fatto install zip from sd card...ok ora vedo se riesco ad entrare nella recovery...sennò tanto ormai i passi li conosco a memoria...sarebbe un bel pacco se dopo tanta fatica il tablet mi continuasse a non connettersi alle wifi...
    Grazie della pazienza ragazzi comunque

  9. #1918
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Ci son altri con l'onda su forum stranieri senza problemi.
    Per la percentuale della batteria prova a reimpostarla dalle opzioni cyanogen perché da me funziona la tengo proprio così.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

    Conedo95 (24-07-12)

  11. #1919
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Ci son altri con l'onda su forum stranieri senza problemi.
    Per la percentuale della batteria prova a reimpostarla dalle opzioni cyanogen perché da me funziona la tengo proprio così.
    Si lo so.
    Ma dove e cosa potrebbe sbagliare?
    Una cosa : hai detto che è uscita la recovery nuova. La si trova sotto update me. ma per installare bisogna fare qualche procedura ?

    @marco: fidati che ti troverai davanti un altro tablet ( magari con wifi pessimo ugualmente) ma altro tablet sucuramente . hahaha.
    Ultima modifica di lelepanz; 24-07-12 alle 11:15

  12. #1920
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Per la percentuale della batteria prova a reimpostarla dalle opzioni cyanogen perché da me funziona la tengo proprio così.
    Ho provato a guardare, ma non so dove trovarla...

Pagina 192 di 219 primaprima ... 92142182190191192193194202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy