CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 219 primaprima ... 82132172180181182183184192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1811
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilbo75 Visualizza il messaggio
    Sì,ci sono alcune magagne come dici te.Ma tieni conto che per quello che costa il tablet,va benone.Se pensate che con meno di 200 euro di acquistare una ferrari, avete fatto male i conti.L'hardware che abbiamo tra le mani è il minimo possibile,e quindi le prestazioni ne risentono.
    AMEN. E' stato detto mille volte. Ringraziate di avere a disposizione non una bensì due "signore" custom rom... Se volete che Christian rilasci anche degli aggiornamenti hardware via OTA... Con le sue onde celebrali, s'intende...
    E' un po' scattoso e lo è per tutti poichè la cpu è un po' sottodimensionata... Scalda, come tutti i PC, cellulari ecc... in più ha la scocca d'alluminio... Consiglio di concentrarsi su app con il miglior rapporto legerezza/prestazioni, ove possibile. La butto lì, Opera mini come "browser di riserva", perfect viewer/quickpic per le foto, ecc... Ma ste cose sono state dette mille volte...

  2.  
  3. #1812
    Androidiano L'avatar di nikorr


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    grazie, ma io non volevo criticare, volevo solo sapere se era tutto normale visto che ci siamo, mi sai dire dove trovo l'elenco delle applicazioni con miglior rapporto leggerezza/prestazioni?...sempre se esiste un elenco

  4. #1813
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikorr Visualizza il messaggio
    grazie, ma io non volevo criticare, volevo solo sapere se era tutto normale visto che ci siamo, mi sai dire dove trovo l'elenco delle applicazioni con miglior rapporto leggerezza/prestazioni?...sempre se esiste un elenco
    Ma io non ho mai parlato di elenco, e non ho detto che qualcuno l'abbia stilato e che qualcuno debba stilarlo... Io ti ho fatto due esempi, portati a mia conoscenza da prove dirette, lettura dei commenti su google play e vedendo che magari sono tra i primi risultati... MX player, per i filmati sfrutta il calcolo della scheda grafica, che è molto buona nel nostro tablet, se non lo usi già te lo consiglio. Cerca un po' con google, c'è un sacco di gente che si diverte a fare classifiche di apps di tutti i generi

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lordofthestrings per il post:

    nikorr (18-07-12)

  6. #1814
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    @ChristianTroy - forse questo commit Gerrit Code Review merita una prova di rilascio:

    Marcus Stojcevich Jun 28

    Patch Set 1: Looks good to me, but someone else must approve

    It seems to make a larger difference on slower, older devices. On my epic, the phone app normally takes a while to open after a cold boot. This made it open significantly faster.

    Jeffrey Clark Jun 28

    Patch Set 1: Looks good to me, but someone else must approve

    Been testing this since it was post on AOSP for review. Works wonders on slower devices (nook).

  7. #1815
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    l'avevo notato infatti nel prox w-end pensavo di aggiornare la build
    chissà magari che nel frattempo non entri qualcos'altro di succulento (continuo a sperare nel merge delle patch per gcc 4.7, aka le famigerate patches linaro, ma che al momento son state accantonate perchè sputtanano un po' di cose, sob! la rom EOS che uso sul tf101 è patchata e vola, non avrei mai pensato un incremento del genere... c'è da dire però che il tegra2 è un A9 e quella toolchain ottimizza principalmente il codice per A9, magari da noi non si avrebbe alcuna miglioria tangibile)

  8. #1816
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simon14 Visualizza il messaggio
    ...ad ogni modo mi potresti mettere lo script che cancella la memoria del tab su un sito hosting ? Lo puoi scaricare da update me nella sezione misc...ti scongiuro ho le mani legate e i problemi del mio tablet si risolvono solo con quello zip ti sono immensamente debitore se mi fai questo piacere !
    Ho le mani legate, sono dietro ad un proxy
    Un click sul Thanks è cosa gradita.

  9. #1817
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    cwm 6.0.0.7 disponibile su update me (con cwm 6 c'è un nuovo modo di gestire i backups, qui trovate info)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

    BAFAN (18-07-12)

  11. #1818
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se faccio partire novo7 tools si riavvia ed appare il robottino con il triangolo con punto esclamativo rosso ...

  12. #1819
    Androidiano L'avatar di toyota68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Puoi seguire le istruzioni ed i link per il download in prima pagina.
    L'uso del thanks rende più intelligenti

  13. #1820
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'mp910i mediacom non va in recovery ne conla procedura dei tasti ne con il novo7... anche se ho messo i 3 zip sulla card !!!

Pagina 182 di 219 primaprima ... 82132172180181182183184192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy