CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 219 primaprima ... 102152192200201202203204212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2011
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Usa app2zip. Il file manager lo scarichi una volta, con app2zip crei un file .zip da usare in recovery come per le gapps, sempre uguale.
    Io l'ho usato con successo, ripristina a volte anche i dati delle apps e ti risparmi di usare pure titanium

    Inviato dal mio MP907C con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2012
    Androidiano L'avatar di serjo61


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie 1000 mi sei stato molto utile


    Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App

  4. #2013
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Figurati.
    Puoi creare anche un unico .zip di tutte le tue app Preferite e installi tutte insieme da recovery dopo le gapps. Risparmio di tempo mostruoso

    Inviato dal mio MP907C con Tapatalk 2

  5. #2014
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Italy
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII - CM10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    zio caro dopo più di 12 ore di lavoro (buttato al cesso ormai) è successo quello che speravo non accadesse....

    alcuni precompilati non sono compatibili con i sorgenti di jelly bean

    codice:
    /mnt/500G/A10/cm10/prebuilts/gcc/linux-x86/arm/arm-linux-androideabi-4.6/bin/../lib/gcc/arm-linux-androideabi/4.6.x-google/../../../../arm-linux-androideabi/bin/ld: ./external/cedarx/CedarX/../CedarAndroidLib/LIB_ICS_F23/libcedarxsftdemux.a(demux_sft.o): in function android::StagefrightDemuxer::GetCacheState(CDX_CACHE_STATE*):(.text._ZN7android18StagefrightDemuxer13GetCacheStateEP15CDX_CACHE_STATE+0x14): error: undefined reference to 'android::NuCachedSource2::approxDataRemaining(int*)'
    /mnt/500G/A10/cm10/prebuilts/gcc/linux-x86/arm/arm-linux-androideabi-4.6/bin/../lib/gcc/arm-linux-androideabi/4.6.x-google/../../../../arm-linux-androideabi/bin/ld: ./external/cedarx/CedarX/../CedarAndroidLib/LIB_ICS_F23/libcedarxstream.a(sft_http_stream.o): in function android::SftHttpStream::GetCacheState(CDX_CACHE_STATE*):(.text._ZN7android13SftHttpStream13GetCacheStateEP15CDX_CACHE_STATE+0x28): error: undefined reference to 'android::NuCachedSource2::approxDataRemaining(int*)'
    /mnt/500G/A10/cm10/prebuilts/gcc/linux-x86/arm/arm-linux-androideabi-4.6/bin/../lib/gcc/arm-linux-androideabi/4.6.x-google/../../../../arm-linux-androideabi/bin/ld: ./external/cedarx/CedarX/../CedarAndroidLib/LIB_ICS_F23/libcedarxrender.a(subtitle_render_android.o): in function android::CedarXSub::startRender():(.text._ZN7android9CedarXSub11startRenderEv+0xdc): error: undefined reference to 'SkCanvas::setBitmapDevice(SkBitmap const&, bool)'
    /mnt/500G/A10/cm10/prebuilts/gcc/linux-x86/arm/arm-linux-androideabi-4.6/bin/../lib/gcc/arm-linux-androideabi/4.6.x-google/../../../../arm-linux-androideabi/bin/ld: ./external/cedarx/CedarX/../CedarAndroidLib/LIB_ICS_F23/libcedarxrender.a(subtitle_render_android.o): in function android::CedarXSub::startRenderRegion(int, int, int, int):(.text._ZN7android9CedarXSub17startRenderRegionEiiii+0x118): error: undefined reference to 'SkCanvas::setBitmapDevice(SkBitmap const&, bool)'
    /mnt/500G/A10/cm10/prebuilts/gcc/linux-x86/arm/arm-linux-androideabi-4.6/bin/../lib/gcc/arm-linux-androideabi/4.6.x-google/../../../../arm-linux-androideabi/bin/ld: ./external/cedarx/CedarX/../CedarAndroidLib/LIB_ICS_F23/libcedarxrender.a(subtitle_render_android.o): in function android::CedarXSub::CedarXSub(int, int, int, int):(.text._ZN7android9CedarXSubC1Eiiii+0x22c): error: undefined reference to 'SkCanvas::SkCanvas(SkDeviceFactory*)'
    /mnt/500G/A10/cm10/prebuilts/gcc/linux-x86/arm/arm-linux-androideabi-4.6/bin/../lib/gcc/arm-linux-androideabi/4.6.x-google/../../../../arm-linux-androideabi/bin/ld: ./external/cedarx/CedarX/../CedarAndroidLib/LIB_ICS_F23/libcedarxrender.a(subtitle_render_android.o): in function android::CedarXSub::convertUniCode(SUBTITLE_ITEM_INF*):(.text._ZN7android9CedarXSub14convertUniCodeEP17SUBTITLE_ITEM_INF+0x170): error: undefined reference to 'ucnv_open_46'
    /mnt/500G/A10/cm10/prebuilts/gcc/linux-x86/arm/arm-linux-androideabi-4.6/bin/../lib/gcc/arm-linux-androideabi/4.6.x-google/../../../../arm-linux-androideabi/bin/ld: ./external/cedarx/CedarX/../CedarAndroidLib/LIB_ICS_F23/libcedarxrender.a(subtitle_render_android.o): in function android::CedarXSub::convertUniCode(SUBTITLE_ITEM_INF*):(.text._ZN7android9CedarXSub14convertUniCodeEP17SUBTITLE_ITEM_INF+0x190): error: undefined reference to 'ucnv_open_46'
    /mnt/500G/A10/cm10/prebuilts/gcc/linux-x86/arm/arm-linux-androideabi-4.6/bin/../lib/gcc/arm-linux-androideabi/4.6.x-google/../../../../arm-linux-androideabi/bin/ld: ./external/cedarx/CedarX/../CedarAndroidLib/LIB_ICS_F23/libcedarxrender.a(subtitle_render_android.o): in function android::CedarXSub::convertUniCode(SUBTITLE_ITEM_INF*):(.text._ZN7android9CedarXSub14convertUniCodeEP17SUBTITLE_ITEM_INF+0x21c): error: undefined reference to 'ucnv_convertEx_46'
    /mnt/500G/A10/cm10/prebuilts/gcc/linux-x86/arm/arm-linux-androideabi-4.6/bin/../lib/gcc/arm-linux-androideabi/4.6.x-google/../../../../arm-linux-androideabi/bin/ld: ./external/cedarx/CedarX/../CedarAndroidLib/LIB_ICS_F23/libcedarxrender.a(subtitle_render_android.o): in function android::CedarXSub::convertUniCode(SUBTITLE_ITEM_INF*):(.text._ZN7android9CedarXSub14convertUniCodeEP17SUBTITLE_ITEM_INF+0x258): error: undefined reference to 'ucnv_close_46'
    /mnt/500G/A10/cm10/prebuilts/gcc/linux-x86/arm/arm-linux-androideabi-4.6/bin/../lib/gcc/arm-linux-androideabi/4.6.x-google/../../../../arm-linux-androideabi/bin/ld: ./external/cedarx/CedarX/../CedarAndroidLib/LIB_ICS_F23/libcedarxrender.a(subtitle_render_android.o): in function android::CedarXSub::convertUniCode(SUBTITLE_ITEM_INF*):(.text._ZN7android9CedarXSub14convertUniCodeEP17SUBTITLE_ITEM_INF+0x260): error: undefined reference to 'ucnv_close_46'
    /mnt/500G/A10/cm10/prebuilts/gcc/linux-x86/arm/arm-linux-androideabi-4.6/bin/../lib/gcc/arm-linux-androideabi/4.6.x-google/../../../../arm-linux-androideabi/bin/ld: ./external/cedarx/CedarX/../CedarAndroidLib/LIB_ICS_F23/libcedarxrender.a(subtitle_render_android.o): in function android::CedarXSub::convertUniCode(SUBTITLE_ITEM_INF*):(.text._ZN7android9CedarXSub14convertUniCodeEP17SUBTITLE_ITEM_INF+0x628): error: undefined reference to 'ucnv_close_46'
    cedar è la libreria per l'accelerazione hardware, senza quello è praticamente tutto inutile

    addio jelly bean per quanto mi riguarda

    che nervi tutte ste ore sprecate
    Christian, non so se ci sono altri programmatori oltre a me in questo forum, ma credo si possa andare in fondo alla questione. Se si parla di accelerazione HW, gli A10 montano MALI400, come il SGS2. Se sono riusciti a cucinare una ROM per l'S2, credo si possa fare anche per l'A10.
    Se ti va, mi puoi spiegare bene quale è il problema e vedo se riesco a dare una mano ?
    Quali sono le librerie precompilate ? Non esistono i sorgenti della cedar ? Come fa il team Cyanogen a portare tale libreria su 60+ devices ?
    Non è che è un errore "temporaneo" proprio perchè la CM10 è work in progress ?
    Per gli unresolved symbol, alcune volte basta definire le funzioni (anche vuote) dove la libreria si aspetta di trovarle. Chiaro che se sono vitali per il funzionamento non funzionerà una mazza... (cmq mi pare di vedere sottotitoli e stato cache stream http)

  6. #2015
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    mmcc cedar è l'accelerazione video proprietaria di allwinner, non usa il mali400 come vpu ma questo "cedar"

    comunque quello è il minimo, disabilitando cedar non boota ugualmente, e non da nessun errore in logcat, semplicemente muore... poco male, con ics mi trovo già bene, se mai usciranno rom e sorgenti ufficiali allwinner allora gli darò un occhio

  7. #2016
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate l'ot

    ciao Christian,
    ho installato un firmware linsay che ho scaricato dal sito ftp://www.ekenmid.com di circa 400 mb una volta decompresso per un eken t10 a 2 assi.

    funziona molto bene come firmware é veloce anche se consuma molto la batteria.

    ha un piccolo problema peró: non riesco piú ad installare altri firmware, ovvero li installo ma non funziona piú. il tablet, o si pianta al boot o parte e poi alsuccessivo riavvio va in loop ecc.(sia conlivesuit che CWM 5)

    se reinstallo. questo linasay rifunziona tutto. perfetto.

    puoi aiutarmi a resettare il tablet ?



    Inviato dal mio LINSAY COSMOS F-10HD con Tapatalk 2

  8. #2017
    Senior Droid L'avatar di Cambiasso


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    339
    Smartphone
    S9+,S6,Note3,GNexus,GS1 i9000

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    edit.. sbagliato topic
    ex Phone: Samsung GT-I9000 (CM9 4.0.4)
    ex Phone: Samsung Galaxy Nexus I9250 (varie rom)
    Phone attuale: Samsung Note 3 (rom stock)

  9. #2018
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato l'aggiornamento cm9 di luglio sulla vers precedente , fatto wipe ecc... ma Mi sono dimenticato la compatibility. x teclast a10t.
    ora Mi si accende solo la scritta Android azzurra all'avvio ma poi schermata nera.
    non riesco ad entrare in recovery.
    quale è la combinazione di tasti esatta?
    inoltre non riesco neanche collegando al pc in quanto non viene visto...
    consigli?

  10. #2019
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Galaxy SII,Note,Ace

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno é cosi gentile da linkarmi lozip di compatibilitá 1.2?! grazie
    posso usarlo poi per qualsiad rom ????

  11. #2020
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Redo84 Visualizza il messaggio
    qualcuno é cosi gentile da linkarmi lozip di compatibilitá 1.2?! grazie
    posso usarlo poi per qualsiad rom ????
    Trovi il link in prima pagina, con le utime di Christian di si, ma non ricordo da quale versione, prima si usava la 1.1
    Un click sul Thanks è cosa gradita.

Pagina 202 di 219 primaprima ... 102152192200201202203204212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy