CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 219 primaprima ... 113163203211212213214215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2121
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    prova a fare un wipe della dalvik cache dalla recovery...
    Ciao Christian!
    Provato wipe della dalvik cache e della cache ma nulla... mi si impianta sempre sul robottino incazzato. Rimane così anche 10 minuti e poi si spegne. :-|


    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    comunque ogni tanto è bene prendersi degli snapshot del sistema facendo dei nandroid backup, così se per qualche caso qualcosa si sputtana si ripristina in due secondi
    Hai ragione ma ero in vacanza e senza leggere e rileggere i tuoi post è già tanto se riesco ad accenderlo il tablet!! ;-)

  2.  
  3. #2122
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    se hai i driver adb installati collega il tablet al pc e dai "adb logcat" e posta il risultato, forse dice perchè si incazza

  4. #2123
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mmmmh... no, e non riesco nemmeno a collegarlo con il pc (sia xp che windows7) con la procedura standard (volume-, attaccocavo e 6 volte start). Se dalla recovery ti mandassi uno screenshot del "show log" potrebbe servire a qualcosa? Altrimenti, pur consico di perdere tutti i dati, posso reinstallare tutto da capo?

  5. #2124
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho reinstallato tutto da capo. Ora ho messo la cm9 del 21 luglio! Grazie per il supporto Christian.
    Nel caso in cui potesse essere utile per risolvere un bug, il tablet mi si era impiantato dopo che ho impostato "wi-fi direct".

    ciao! :-)

  6. #2125
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho la rom di giugno e volevo mettere quella di luglio, pero' non riesco ad andare in recovery in quanto il mio tablet non supporta la combinazione dei tasti e quando provo a installare novo7tool mi dice che e' impossibile installarlo come posso fare?
    Grazie


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  7. #2126
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dai ragazzi mi date una mano? come faccio a passare dalla rom di giugno a quella di luglio considerando che novo7tool non me lo fa installare e il mio tablet non supporta la combinazione dei tasti, e cosi non riesco ad andare in recovery per installare la rom.
    Grazie.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  8. #2127
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se hai la cm9, spegni il tablet facendo riavvia e poi scegli riavvia in recovery

  9. #2128
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per k'aiuto, solo ho fatto una stupidaggine ho installato per errore 2 volte lo zip della rom pero sembra funzionare tutto,che faccio loscio cosi o reinstallo tutto?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  10. #2129
    Hnk
    Hnk non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragzzi, mi hanno regalato un 927i.. ultimanete la rom stock iniziava ad impazzire (il browser si bloccava, andavano a loop i comandi, si freezava completamente).. allora ho deciso di mettere la cm9 di CT ed inizialmente andava benissimo, ora sta iniziando a dare gli stessi segni di squilibrio.. non ho installato nessuna applicazione in particolare, ho solo collegato via usb la chiavetta vodafone per navigare ks3715 con operatore 3.. può essere questa chiavetta a far impazzire il tab e renderlo inutilizzabile?
    Tra l'altro ho notato che non mi legge manco più le micro sd che prima, con la rom stock, leggeva normalmente.. consigli?
    Ultima modifica di Hnk; 09-09-12 alle 20:06

  11. #2130
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    la chiavetta richiede troppa energia e rende instabile il tablet. Purtroppo questi allwinner sono la cosa peggiore (come qualità) uscita dalla cina negli ultimi due anni, hanno avuto successo solo perchè hanno rilasciato i sorgenti e, specialmente io, son riuscito a portare un bel po' di rom famose.

Pagina 213 di 219 primaprima ... 113163203211212213214215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy