CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 219 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi ho istallato la cm9 10 tutto ok super reattiva ma mi ha incasinato tutte le app o meglio non credo sia stata lei ma il fatto che non ho fatto nessun wipe, ora ci riprovo vorrei fare un wipe data/factory + un wipe dwalk ma non so se fare o meno un wipe partition anche perche non so che è se sapete cosa sia ditemelo aspetto a voi per installare la rom...


    Ho risolto mi sono letto una guida on line.....
    Ultima modifica di reiky; 13-06-12 alle 18:24

  2.  
  3. #1122
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il wifi potrebbe avere un problema codice paese?
    Grazie

    [APK] WiFix - Fixes regional Wi-Fi problems in IceCream Sandwich - xda-developers

  4. #1123
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tury72 Visualizza il messaggio
    Il wifi potrebbe avere un problema codice paese?
    Grazie

    [APK] WiFix - Fixes regional Wi-Fi problems in IceCream Sandwich - xda-developers
    Scusa ho letto solo velocemente, io ho trovato un problema che può essere legato alla localizzazione ed ha a che vedere con l'accesso al wi-fi fino al canale 11 in europa, ma non ho avuto ancora tempo di approfondire. Christian mi aveva dato dei comandi da testare ma purtroppo non ho avuto ancora il tempo di farlo... Li puoi trovare poche pagine indietro con un po' di pazienza...
    Occhio che a proposito di quello che scrivi tu dicono "issues with WiFi when SIM-Card is inserted" (problemi con li WiFi quando la sim è inserita) e il nostro tablet non ha il 3G integrato. Ad ogni modo, io che uso anche la chiavetta 3G oltre al WiFi ti posso confermare che funzionano anche contemporaneamente (wifi + chiavetta 3G - che ha la sim dentro...) - infatti riesco ad usare la funzione "HotSpot portatile" - tethering wifi, o come preferisci dire, creando un Access Point wifi con la connessione fornita dalla chiavetta 3G attaccata al tablet.

  5. #1124
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    C'entra poco quella cosa con lo scarso guadagno, per di più castrato dall'alluminio, dato dall'antenna wifi integrata.

    Se avete problemi vi conviene inserire un ripetitore dove il segnale inizia ad essere carente, o cambiare tablet con uno con scocca in plastica o policarbonato.

  6. #1125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, ma come si usa Novo7 Tools?
    Dove si trova?
    Grazie mille!

  7. #1126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    complimenti per questo super aggiornato lavoro!!!!
    ho ripreso il mio tablet allwinner che a seguito di un crash sembrava da buttare. Unica cosa il gsensor continua a non funzionare anche con il fix. Ma ho letto che ci state lavorando. Inoltre cm9 va verso la RC e forse molti bug saranno corretti (e chissà, linario darà uno sprint in più al mio tablet).
    Vorrei qualche suggerimento sulle prestazioni. Il mio tablet ha un arm 8 a 1,5 mhz e gmali 400. La frequenza di clock della rom è a 1080. Se porto il clock verso i 1,5mhz mi crasha o comunque nel riavvio ritorna sempre su 1080 mhz. Come fare per incrementare il clock per portarlo a quello originale che aveva il mio tablet?
    grazie in anticipo!!!!

  8. #1127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    novo7 tools non serve averlo con questa rom ....puoi riavviare in recovery direttamente, Comunque puoi cercare un software per allwinner di nome sausage che ha dei pacchetti di apps che puoi installare da usb tra cui anche nova7 tools

  9. #1128
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    grazie per le risposte
    mi venne il dubbio del codice paese perché smanettando sui canali e impostando il wep migliora
    chi vuol testare usi wep 128 bit (deve avere 26 caratteri o numeri)
    per lo meno non visualizza autentificazione fallita

  10. #1129
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lord55 Visualizza il messaggio
    complimenti per questo super aggiornato lavoro!!!!
    ho ripreso il mio tablet allwinner che a seguito di un crash sembrava da buttare. Unica cosa il gsensor continua a non funzionare anche con il fix. Ma ho letto che ci state lavorando. Inoltre cm9 va verso la RC e forse molti bug saranno corretti (e chissà, linario darà uno sprint in più al mio tablet).
    Vorrei qualche suggerimento sulle prestazioni. Il mio tablet ha un arm 8 a 1,5 mhz e gmali 400. La frequenza di clock della rom è a 1080. Se porto il clock verso i 1,5mhz mi crasha o comunque nel riavvio ritorna sempre su 1080 mhz. Come fare per incrementare il clock per portarlo a quello originale che aveva il mio tablet?
    grazie in anticipo!!!!
    1.5ghz son solo scritti sulla carta...
    il gsensor non funziona perchè avrai un altro tipo, che necessità di uno script.bin e compatibility zip apposito

    Quote Originariamente inviato da tury72 Visualizza il messaggio
    per lo meno non visualizza autentificazione fallita
    io inizierei a controllare i settaggi del router visto che non c'è alcun problema ad autenticarsi con wpa-psk o wpa2-psk
    ed il wep è meglio se lo disabiliti, è un colabrodo

  11. #1130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Italy
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII - CM10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Christian,
    i CM guys hanno mergeato la toolchain Linaro. Gerrit Code Review
    Non è ancora il default ma dovrebbe essere selezionabile. Su Galaxy Nexus hanno già visto qualche miglioramento, anche se manca ancora il blocco mostruoso di patch che dovrebbe fare la differenza sostanziale: Gerrit Code Review

    Se hai tempo e voglia, potresti provare con questo GCC 4.7.1 e vedere se anche noi otteniamo qualcosa di buono dalla nightly

Pagina 113 di 219 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy