CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 219 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano L'avatar di koburn


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Craniate sul Marmo
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho notato (e qualcuno prima di me lo aveva già scritto) che con la cm9 - a proposito, complimenti per il lavoro, il wifi è migliorato tantissimo - allwinner non riesce a configurare correttamente la visualizzazione a 120dpi. ma dato che a 160dpi non mi piace, come posso modificare le impostazioni grafiche?

  2.  
  3. #222
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche a me da problemi con il wifi.
    Non avevo visto che c'era un nuovo file di compatibilità. allora Christian metto la nuova release della cm9 poi gapps e il nuovo zip di compatibilità senza fare i wipe, giusto?
    una curiosità le app rimangono oppure conviene passare per titanium?

    Grazie mille per l'ottimo lavoro che stai svolgendo per il nostro tablet.

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Tinebra non é che si é rotto?

    Alexter hai un 910? Stai flashando il nuovo zip di compatibilità (nel nome del file c'è scritto 1.0.1) perché il servizio del wifi é cambiato.
    A dire il vero a me con questi nuovo driver prende anche dal terrazzo della cucina dove prima il segnale era incostante

  4. #223
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karontee Visualizza il messaggio
    Anche a me da problemi con il wifi.
    Non avevo visto che c'era un nuovo file di compatibilità. allora Christian metto la nuova release della cm9 poi gapps e il nuovo zip di compatibilità senza fare i wipe, giusto?
    una curiosità le app rimangono oppure conviene passare per titanium?

    Grazie mille per l'ottimo lavoro che stai svolgendo per il nostro tablet.
    Si metti su in quell'ordine senza fare wype.le app ti restano...ti resta tutto uguale :-)

    Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
    -------

  5. #224
    Androidiano L'avatar di koburn


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Craniate sul Marmo
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    aggiungo un altro particolare. graficamente mi sembra di notare parecchie imperfezioni. ho resettato ed installato da zero la cm9 senza allwinner. ma nella schermata delle applicazioni è come se mi visualizzasse una pagina e mezza...
    in pratica la pagina app e una parte della pagina widget. non so se sono stato chiaro...
    a parte questo, sembra non avere problemi ulteriori.
    qualcuno sa indicarmi dove guardare per risolvere questi problemini grafici?

  6. #225
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    ogni dpi diverso da 160 non è supportato

  7. #226
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Messa ieri nuova romTutto ok.
    Grazie Christian
    Purtroppo ancora grossi problemi con wifi.
    Ormai ne sto facendo una questione di orgoglio.
    Ieri ho provato una chiavetta USB wifi ma non va. Penso questioni di driver.
    Attendi fiducioso, ma temo sia problema hardware.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  8. #227
    Androidiano L'avatar di alexter10


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio

    Alexter hai un 910? Stai flashando il nuovo zip di compatibilità (nel nome del file c'è scritto 1.0.1) perché il servizio del wifi é cambiato.
    A dire il vero a me con questi nuovo driver prende anche dal terrazzo della cucina dove prima il segnale era incostante
    No cri io ho un 907c quindi nn dovrei mettere nessuno zip di compatibilità per quello ti ho scritto quel mex

  9. #228
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Tinebra non é che si é rotto?
    no perche' oggi mi e' ripartito appena acceso sembrava il touch fosse di nuovo bloccato poi si e' sbloccato ma non so se forse devo dare qualche impostazione di grid row etc perche' cmq sembra che il lato del tablet dove c'e per intendersi la freccia per tornare indietro sia poco reattivo a volte fa a volte no. Se navigo infatti per tornare indietro nelle pagine devo premere il tasto fisico per intenderci perche' quello da touch non sempre va. Inoltre a volte sembra che si rallenti il tab anche ora mentre navigavo. Forse devo dare qualche impostazione particolare? per esempio non ho neanche visto dove settare i dpi visto che ho letto che va bene sono i 160 ,io trovo solo nelle impostazioni o la ruotazione o dimensione icone ma forse son io che non so dove guardare. Ho notato che non mi attiva il bluetooth pur mettendolo in on rimane sempre a off. Forse sono io che non sono capace ma per la cm9 non mi dava nessun problema quindi pensavo era andato bene.
    Il touch cmq rifunziona eccetto quel lato che ti ho detto che a volte fa a volte no. Poi siccome son niubbona e non ho flashato le gapps ho provato a cercare una guida in internet ma non so proprio come si fa e non ho trovato o molto probabilmente non ho visto se avevi messo un eventuale file con l'android market per rimettercelo.
    Grazie cmq per la risposta =)e continua cosi' che sei bravissimo

  10. #229
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tinebra82 Visualizza il messaggio
    no perche' oggi mi e' ripartito appena acceso sembrava il touch fosse di nuovo bloccato poi si e' sbloccato ma non so se forse devo dare qualche impostazione di grid row etc perche' cmq sembra che il lato del tablet dove c'e per intendersi la freccia per tornare indietro sia poco reattivo a volte fa a volte no. Se navigo infatti per tornare indietro nelle pagine devo premere il tasto fisico per intenderci perche' quello da touch non sempre va. Inoltre a volte sembra che si rallenti il tab anche ora mentre navigavo. Forse devo dare qualche impostazione particolare? per esempio non ho neanche visto dove settare i dpi visto che ho letto che va bene sono i 160 ,io trovo solo nelle impostazioni o la ruotazione o dimensione icone ma forse son io che non so dove guardare. Ho notato che non mi attiva il bluetooth pur mettendolo in on rimane sempre a off. Forse sono io che non sono capace ma per la cm9 non mi dava nessun problema quindi pensavo era andato bene.
    Il touch cmq rifunziona eccetto quel lato che ti ho detto che a volte fa a volte no. Poi siccome son niubbona e non ho flashato le gapps ho provato a cercare una guida in internet ma non so proprio come si fa e non ho trovato o molto probabilmente non ho visto se avevi messo un eventuale file con l'android market per rimettercelo.
    Grazie cmq per la risposta =)e continua cosi' che sei bravissimo
    Il link alle gapps è alla prima pagina, 20/04/2012. Sono tutte insieme nello zip che scarichi 29-30mb... Flashi lo zip da recovery come la rom, subito dopo aver flashato la rom.
    Edit: il market (google play) è compreso tra le gapps.

  11. #230
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille lord perdonami sono proprio imbranata. Prima di questo avevo un paladin novo 7 quindi al massimo avevo solo flashato quello un paio di volte quindi immaginati come posso esser pratica :P sono poi abituata male avendo anche ipad2 che pero' mi ha sequestrato la figlia di 4 anni e mia suocera quindi adesso per principio devo far funzionare questo :P

Pagina 23 di 219 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy