CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 219 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Christian approfitto della tua comparsa per chiederti se hai notizie del problemino del 3G, grazie.

  2.  
  3. #242
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,083

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 136 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    io sconsiglio a chiunque di usare ormai la pwn3d, specialmente la 1.4 che è basata sui sorgenti vecchi e non va l'accelerazione hardware dei filmati in streaming, quindi video flash o per gli americani netflix & co non vanno

    per il bluetooth il problema è la parziale compatibilità della tua chiavetta con linux, ce ne sono alcune (specialmente quei micro stick che vendono a pochi euro sulla baia) che con linux vanno solo quando voglion loro.
    se infatti provi la chiavetta su una distro linux vedrai che ogni tanto vanno in timeout i comandi hci.
    @chris
    se può interessarti la BQ ha rilasciato i sorgenti del kernel dell'810cex...
    Se apprezzi il mio lavoro e vorresti offrirmi un caffè segui questo link. Grazie mille.

    Visita il mio blog per rimanere aggiornato sulle mie app
    LuckyApp

  4. #243
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Conedo95 Visualizza il messaggio
    Ho fatto ma niente, rientro nel market vado sulle mie applicazioni e mi da solo le 2-3 scaricate dopo il flash quindi tutte le altre app come facebook ecc che ho ripristinato da titanium non le posso aggiornare... vi prego aiutatemi!
    Io purtroppo non so dirti altro... Sembra come se il market non sia sincronizzato, o non completamente...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lordofthestrings per il post:

    Conedo95 (23-05-12)

  6. #244
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io sinceramente Christian ho problemi con una belkin che con la 1.4 non ha mai perso un colpo...

    Ho notato invece una cosa strana...Sulla schermata home se dispongo le icone sui bordi dello schermo con il tablet con il lato lungo in orizzontale, quando poi lo metto in verticale quelle sul lato spariscono, come se non ci fosse spazio per visualizzarle...
    Per risolvere devo mettere quelle di un lato un pò più all'interno, così quando ruoto il tablet (lato corto in orizzontale) le vedo tutte anche se poi quando lo uso nuovamente con il lato lungo in orizzontale non son per niente comodo..
    Questo prima non succedeva..Non so se mi son spiegato bene..

  7. #245
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    beh, grazie mille per ora anche se purtroppo questo è un bel problema.... ti ringrazio comunque per i consigli sperando che magari qualcun altro sappia la risposta.... comunque la cyanogen è fantastica!

    edit:ho risolto ho riprovato a cancellare i dati terminare l app cancellare l account di sincronizzazione!
    PS:non ho capito per i 3g funziona o no?comunque su questa rom funzionano cose come il joystick della 360 che sulla pw3d 1.4 funzionava?
    Ultima modifica di Conedo95; 23-05-12 alle 15:01

  8. #246
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    croccio grazie ma ormai mi dedico solo a questo tablet qui.

    il wifi da me è perfetto, meglio di prima visto che il segnale è più stabile e va anche più veloce; con wifi analyzer controllate la situazione in giro per la vostra casa e guardate che non ci siano altri router che si sovrappongono al vostro canale, in caso cambiatelo; inoltre se potete configuratelo statico l'ip, è sempre meglio perchè il server dhcp ci mette un po' a rispondere e con ip statico il collegamento all'ap avviene in modo più veloce

    in ogni caso se avete problemi partite dal sistema pulito, fate un factory reset da recovery.


    @lord riprova la chiavetta e fammi sapere

    @gamester
    la cm usa un suo launcher, trebuchet che è costantemente in sviluppo, può esser un bug di trebuchet; io non lo uso ma con apex puoi impostare nelle impostazioni il numero di righe/colonne per landscape e portrait, vedi se c'è anche nelle impostazioni di trebuchet perchè può essere che la configurazione automatica non rilevi bene le impostazioni
    Ultima modifica di ChristianTroy; 23-05-12 alle 15:23

  9. #247
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    @lord riprova la chiavetta e fammi sapere
    Uh, Chris forse non mi ero spiegato. Dopo avere messo l'ultima ieri sera ho riprovato la chiavetta e non andava, esattamente come con la penultima. Solo dopo aver dato i comandi che mi avevi suggerito è andata...
    Intendevi dirmi di riprovare ma rifacendo prima tutti i wipe/format/reset?

    Edit: a pag 21 ti avevo allegato l'ultimo logcat, "logcat3.txt".

  10. #248
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Devo essere proprio l'unico sfigato che usa sto tablet con la internet key 3G e non ha l'adsl :-/

  11. #249
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    no c'è una nuova build da qualche ora se leggi il primo post
    i permessi del ril (il radio interface layer) non erano giusti, forse adesso va senza quei comandi, se non va ugualmente li implemento al boot e bona

  12. #250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Ho installato l'ultima CM9 di Christian e devo dire che mi sto trovando molto meglio rispetto alla 1.4! Purtoppo ho anche io gli sfarfallii dello schermo con batteria inferiore al 35%, ma per fortuna nemmeno un riavvio o un freeze, fino ad adesso! Non uso chiavette 3g, quindi non mi pronuncio riguardo al funzionamento di esse...ho invece qualche problema nel reperire un chiavetta bluetooth "compatibile". Delle 2 che ho, la sitecom non riceve nemmeno corrente, quella cinese lampeggia ma non c'è modo di attivarla...qualche anima pia, potrebbe consigliarmi una chiavetta che va? Almeno evito di riempirmi la casa di dongle bluetooth!
    Detto ciò, vorrei segnalare che updateMe mi segnala una nuova rom....di che si tratta?
    Grazie ancora a tutti e a Christian in particolare!

Pagina 25 di 219 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy