CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 219 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    io sconsiglio a chiunque di usare ormai la pwn3d, specialmente la 1.4 che è basata sui sorgenti vecchi e non va l'accelerazione hardware dei filmati in streaming, quindi video flash o per gli americani netflix & co non vanno

    per il bluetooth il problema è la parziale compatibilità della tua chiavetta con linux, ce ne sono alcune (specialmente quei micro stick che vendono a pochi euro sulla baia) che con linux vanno solo quando voglion loro.
    se infatti provi la chiavetta su una distro linux vedrai che ogni tanto vanno in timeout i comandi hci.
    Ciao ,con la lan-usb come siamo messi adesso.... è supportata dalla rom ??

  2.  
  3. #302
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    appena installata la rom!!!
    fantastico sta installando tutte le app in automatico!!!
    ps vedo uno zip di compatibilità 1.03 è corretto???

  4. #303
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Christian, usato update me, scaricata la nuova release, quando vado a scaricare la compatibilità mi accorgo che è la 1.01 anche se dice che andimo a scaricare la 0.3. Come mai? Voglio provare se sei riusciito a fixare il problema della penna 3g. Ciao a tutti


    Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App

  5. #304
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me fila tutto liscio con il nuovo aggiornamento:-) grande Christian!!
    La potenza del wifi è rimasta inalterata:-)
    Sono riuscito a scaricare da update me:-)


    Inviato dal mio M971B usando Androidiani App

  6. #305
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo chiedere due cose...ho notato che è scomparlo il tastino della ricerca vocale??!!E poi un altra cosa...quando io dal menu con tutte le app ne prendo una e la trascino sulla X che compare in alto che mi dovrebbe permettere di disinstallarla ma non succede nulla... inoltre volevo dare un consiglio sperando che vi sia utile...io quando ho lo sfarfallio dello schermo abbasso la luminosità lasciandola poi un po piu bassa (comunque sopra la metà) di come la tengo normalmente ed essi spariscono....

  7. #306
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ho reinstallato la rom ma come prima il gioco flick kick football non funziona.... si avvia ma non mi fa cliccare sulle finestre... con le altre rom(non cm) va perfetto... cosa può essere cristian?

  8. #307
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    segnalava 1.0.3 ma in realtà era l'1.0.1, ho corretto ed adesso mostra 1.0.1

    frazz non so, per i giochi usa allwinnermod e cambi le impostazioni e ti fai identificare come un altro tablet, mi pare che così si fixino i giochi EA e gameloft, ma a dire il vero non saprei visto che non ho nemmeno un gioco installato... aspetta se qualcuno più ferrato in argomento ti riesce a dire qualcosa di più

  9. #308
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @ ChristianTroy
    scusami se ti disturbo di nuovo hai ragione potrebbe essere difettoso il touch ma come mai allora stamani dal nulla era ripartito a funzionare e poi ha di nuovo smesso? Cmq mi sono permessa di usare un tuo screenshot iniziale e modificarlo per farti capire meglio il mio problema con i disegnini visto che senno' mi esprimo da cani ^^ allora non e' che sapete se per caso esistono app per spostare le 3 icone che ho messo con le frecce nere un po' piu' centrali? perche' il mio touch inizia a funzionare esattamente da dove ho segnato la linea bianca quindi come vedi prende giusto un millimetro del tasto indietro che percio' non fa. E' giusto quello spazio che non va quindi se esistesse un modo per spostarle un po' piu' centrali io avrei risolto ogni problema. L'ho preso da appena un giorno speravo di risolvere senza riportarlo da loro tabicone.jpg

  10. #309
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tinebra82 Visualizza il messaggio
    @ ChristianTroy
    scusami se ti disturbo di nuovo hai ragione potrebbe essere difettoso il touch ma come mai allora stamani dal nulla era ripartito a funzionare e poi ha di nuovo smesso? Cmq mi sono permessa di usare un tuo screenshot iniziale e modificarlo per farti capire meglio il mio problema con i disegnini visto che senno' mi esprimo da cani ^^ allora non e' che sapete se per caso esistono app per spostare le 3 icone che ho messo con le frecce nere un po' piu' centrali? perche' il mio touch inizia a funzionare esattamente da dove ho segnato la linea bianca quindi come vedi prende giusto un millimetro del tasto indietro che percio' non fa. E' giusto quello spazio che non va quindi se esistesse un modo per spostarle un po' piu' centrali io avrei risolto ogni problema. L'ho preso da appena un giorno speravo di risolvere senza riportarlo da loro tabicone.jpg
    dimenticavo che invece l'altro lato funziona alla perfezione anche oltre la fine del tab tra pochino ^^

  11. #310
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Adesso su update me mi da come file di compatibilità lo 01, c'é qualcuno che mi. Possa passare il file o christian
    Puoi controllare il link? Thanks


    Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App

Pagina 31 di 219 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy