CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 219 primaprima ... 3181121129130131132133141181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1301
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho riacceso il tablet per seguire i tuoi consigli e mi appare una schermata con scritto "encryption unsuccessful" mi dice che dovrei resettare il tablet...! :\

  2.  
  3. #1302
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    guarda 5cm sopra il tuo post, sposta l'attenzione su "ricerca discussione" e li lo troverai
    Ok, trovato nella sezione update me!

  4. #1303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stavo cercando di far leggere la mia chiavetta internet Alcatel e mi ero segnato tutte le impostazioni dell'Apn con la precedente rom pw3nd ; però quando vado in altro , reti mobili, nomi punto di accesso , crea nuovo apn dopo che ho inserito tutti i dati vado a fare salva e non lo fa...
    Leggevo che puo' essere d'aiuo l'apk usbdongle ma non riesco a trovarla.

  5. #1304
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micky84 Visualizza il messaggio
    Ho riacceso il tablet per seguire i tuoi consigli e mi appare una schermata con scritto "encryption unsuccessful" mi dice che dovrei resettare il tablet...! :\
    Ho attaccato un mouse e sono riuscita a resettare e riavviare il tablet.. speriamo bene...!

  6. #1305
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosamb Visualizza il messaggio
    Stavo cercando di far leggere la mia chiavetta internet Alcatel e mi ero segnato tutte le impostazioni dell'Apn con la precedente rom pw3nd ; però quando vado in altro , reti mobili, nomi punto di accesso , crea nuovo apn dopo che ho inserito tutti i dati vado a fare salva e non lo fa...
    Leggevo che puo' essere d'aiuo l'apk usbdongle ma non riesco a trovarla.
    Non sono mai riuscito a capire perchè faccia così... Ma quindi la chiavetta prima ti funzionava? Al volo? Veniva riconosciuta automaticamente? In tal caso non è il caso di usare usbdongle, anche perchè ti fa navigare col browser e qualche altra app ma non riesci ad usare il market ufficiale e moltre altre apps...

    Edit: hai letto i post di pochissime pagine fa di altre persone con problemi simili al tuo? Ci sono anche links dove parlano delle chiavette...
    Mi dici il modello esatto che do' una controllata anche io?
    In una maniera o in un'altra le chiavette vanno praticamente tutte o quasi, purtroppo bisogna smadonnare un po' per trovare la soluzione giusta...
    Ultima modifica di lordofthestrings; 21-06-12 alle 13:41

  7. #1306
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordofthestrings Visualizza il messaggio
    Non sono mai riuscito a capire perchè faccia così... Ma quindi la chiavetta prima ti funzionava? Al volo?
    Edit: hai letto i post di pochissime pagine fa di altre persone con problemi simili al tuo? Ci sono anche links dove parlano delle chiavette...
    Mi dici il modello esatto che do' una controllata anche io?
    a...
    Con la rom pw3nd veniva riconosciuta ma poi mi bloccava il wifi...
    La chiavetta è una Alcatel One Touch X220S ; leggevo di collegarla al pc e provare a dare dei comandi con Hyperteminal ma non riesco a capire come fare...

  8. #1307
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosamb Visualizza il messaggio
    Con la rom pw3nd veniva riconosciuta ma poi mi bloccava il wifi...
    La chiavetta è una Alcatel One Touch X220S ; leggevo di collegarla al pc e provare a dare dei comandi con Hyperteminal ma non riesco a capire come fare...
    O ti colleghi in wifi o in 3G con la chiavetta... Ad ogni modo con la CM9 funzionano anche insieme, tant'è che io riesco ad attivare l'"hotspot portatile" (distribuire via wifi, dal tablet, la tua connessione 3g che viene dalla chiavetta).
    Ma ti dà messaggi di errore quando la colleghi? Se sì, come ha fatto Tury dovresti disabilitare l'autorun del cd-rom virtuale sulla key e/o lo slot microSD. Io ho usato Putty, ma va bene anche hyperterminal. Però se andava prima dovrebbe andare anche adesso... Mah...
    Puoi usare questa guida, anche se non è per la tua chiavetta e dovrai usare un altro comando, che ho cercato invano con google, sorry...
    Internet Key Vodafone K3765 e ePad ZT-187 : Il Tecnico Informatico

    Guarda il primo post qui:
    https://www.androidiani.com/forum/me...ionante-5.html

    A volte il fatto che una chiavetta sia "operator lock" pare causi rogne... Ma non so dirti veramente se e quali siano...

  9. #1308
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma se opto per la status bar che sparisce tra le impostazioni di sistema noto che ovviamente sparisce,ma se nel mezzo mi servisse per un solo attimo come faccio a farla comparire istantaneamente per poi farla sparire di nuovo?non mi dite che devo sempre andarlo ad impostare perché altrimenti non avrebbe senso:-)


    Inviato dal mio MP910I usando Androidiani App

  10. #1309
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    taddi hciattach server per i bt SDIO non bt USB

    qui dovresti fare hciconfig hci0 reset

    fino a quando hciconfig hci0 non ti dice up e vedi un MAC address al posto di 00:00:00:00

  11. #1310
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, volevo passare alla Cm9 e mi sono imbattuto in alcuni post riguardanti il DVB-T support...
    Qualcuno sa se la Hauppage WinTV Aero è supportata?

    Altrimenti se mi consigliate cosa posso comprare come ricevitore DVB-T Usb sulla base delle Vs. esperienze...

    THX!!!

    *PS* Mitico ChristianTroy onnipresente!!!

Pagina 131 di 219 primaprima ... 3181121129130131132133141181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy