CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 219 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy
    Chepito devi usare la versione 1.0.1 dello zip di compatibilità ed in caso csncella il file 01vendor da /system/etc/init.d (sparirà nella prox release).

    Il driver nl80211 non suppprta le reti adhoc, se hai un telefono android ti basta usare la modalità ap del telefono che crea un ap vero e proprio.

    In update me potete impostare il path di default per i download.

    Ps mi hanno sospeso dropbox per troppo traffico... ed avevo hostati solo i file XML di updateme... ridicoli! Infatti non vi funzionerà perché non trova il file sul server remoto, dopo cambio la conf e la rilascio come zip flashabile

    Grazie mille Christian,
    ho risolto installando la versione 1.0.1 dello zip, senza cancellare il file che dicevi.
    Inoltre ora funziona anche il wifi,prima invece rimaneva piantato ad "attivazione wifi". Che dire,fantastico!


    Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App

  2.  
  3. #382
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    le gapps vanno sempre flashate perchè risiedono in /system che viene formattato ad ogni update di rom

    vedete perchè le gapps sono a parte? perchè ci si risparmia banda/tempo/spazio visto che la rom viene aggiornata più frequentemente delle gapps


    edit: siccome mi hanno disabilitato dropbox per troppo utilizzo (e c'eran solo i pochi KB dei files xml di updateme... patetici!!!!!!) ho cambiato hosting per i files, provate a flashare questo da recovery e ditemi se i componenti extra ritornano a funzionare
    Flashato lo zip e i componenti extra son ritornati a funzionare, stavo diventando matto ieri sera a capire cosa fosse successo...
    Tra l'altro la cwm di ieri l'ho scaricata da li, perfetto!

    Ho anche ascoltato il tuo consiglio in merito al launcher...Il problema è proprio dovuto a Trebuchet..Ho smanettato nelle impostazioni ma non ho risolto il problema...Ho messo GoLauncher e il problema non si presenta...
    Qualche Launcher meno "invasivo" da consigliare non l'avete?

  4. #383
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Perdonate, devo essermi rincretinito (più del normale). Quali sono questi componenti extra di sto zip?

  5. #384
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gamester Visualizza il messaggio
    Flashato lo zip e i componenti extra son ritornati a funzionare, stavo diventando matto ieri sera a capire cosa fosse successo...
    Tra l'altro la cwm di ieri l'ho scaricata da li, perfetto!

    Ho anche ascoltato il tuo consiglio in merito al launcher...Il problema è proprio dovuto a Trebuchet..Ho smanettato nelle impostazioni ma non ho risolto il problema...Ho messo GoLauncher e il problema non si presenta...
    Qualche Launcher meno "invasivo" da consigliare non l'avete?
    Apex


    @Lord in updateme c'erano altre sezioni tipo Kernel script ECC...

    Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
    -------

  6. #385
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dentro updateme c'erano dei componenti extra (Kernel, apps, etc) che dopo che dropbox ha messo off-line i file di Christian non andavano più, il menù di Updateme aveva giusta 3 funzioni...
    Adesso con questo zip è tornato tutto online, testato e provato a fare il download di 2 delle 3 apps disponibili..

  7. #386
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gamester Visualizza il messaggio
    Dentro updateme c'erano dei componenti extra (Kernel, apps, etc) che dopo che dropbox ha messo off-line i file di Christian non andavano più, il menù di Updateme aveva giusta 3 funzioni...
    Adesso con questo zip è tornato tutto online, testato e provato a fare il download di 2 delle 3 apps disponibili..
    Che app ci sono? Sono a lavoro e non ho dietro il tablet..

    Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
    -------

  8. #387
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non mi ricordo il nome esatto, una è la gallery e l'altro il filemanager "originali"..Niente di particolare..

  9. #388
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che sappia aiutarmi? D: non riesco a trovare una soluzione, anche se dopo il 2 tentativo và, il tablet non si avvia... schermata nera! Questa è ormai la quarta volta che ripristino con livesuite, e ormai mi sono stancato di stare a ripristinare tutto il tempo... D:

  10. #389
    Senior Droid L'avatar di housepabldroid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Pixel XL white

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicogig Visualizza il messaggio
    Qualcuno che sappia aiutarmi? D: non riesco a trovare una soluzione, anche se dopo il 2 tentativo và, il tablet non si avvia... schermata nera! Questa è ormai la quarta volta che ripristino con livesuite, e ormai mi sono stancato di stare a ripristinare tutto il tempo... D:
    Il computer lo riconosce se lo colleghi...?


    inviato dal mio Housepabldroid 907c con Tapatalk 2.0

  11. #390
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gamester Visualizza il messaggio
    Dentro updateme c'erano dei componenti extra (Kernel, apps, etc) che dopo che dropbox ha messo off-line i file di Christian non andavano più, il menù di Updateme aveva giusta 3 funzioni...
    Adesso con questo zip è tornato tutto online, testato e provato a fare il download di 2 delle 3 apps disponibili..
    Ok grazie, capito, stasera vado a vedere cosa c'è dentro updateme che non l'ho mai aperto e mai usato... Ma decido io se e cosa mettere di quello che trovo? Cioè, sono tutte cose migliorative da installare o sono facoltative?

Pagina 39 di 219 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy