CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 219 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gamester Visualizza il messaggio
    Non mi ricordo il nome esatto, una è la gallery e l'altro il filemanager "originali"..Niente di particolare..
    Ok, cose che si decide arbitrariamente se le si vuole o meno... Grazie

  2.  
  3. #392
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da housepabldroid Visualizza il messaggio
    Il computer lo riconosce se lo colleghi...?


    inviato dal mio Housepabldroid 907c con Tapatalk 2.0
    No. Lo riconosce solo se uso la procedura per ripristinarlo con LiveSuite, ovvero VOL - , USB e premere POWER per 5/6 volte.
    La cosa strana è che se provo a flashare la rom, il primo tentativo fallisce, mostrandomi Status 0, mentre il secondo và a buon fine (ovviamente applicando lo zip di compatibilità), ma poi, quando lo riavvio schermata nera senza nemmeno il logo ICS e la scritta SmartPad 910i.

  4. #393
    Senior Droid L'avatar di housepabldroid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Pixel XL white

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicogig Visualizza il messaggio
    No. Lo riconosce solo se uso la procedura per ripristinarlo con LiveSuite, ovvero VOL - , USB e premere POWER per 5/6 volte.
    La cosa strana è che se provo a flashare la rom, il primo tentativo fallisce, mostrandomi Status 0, mentre il secondo và a buon fine (ovviamente applicando lo zip di compatibilità), ma poi, quando lo riavvio schermata nera senza nemmeno il logo ICS e la scritta SmartPad 910i.
    Ah ma hai un i910.. allora non saprei aiutarti.. invece di mettere su questa.. prova piallare tutto di nuovo e mettere su l'altra rom versione1.4 e vedi se va..

    Edit: intendo la pwn 1.4.. non mi veniva il nome

    inviato dal mio Housepabldroid 907c con Tapatalk 2.0

  5. #394
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicogig Visualizza il messaggio
    No. Lo riconosce solo se uso la procedura per ripristinarlo con LiveSuite, ovvero VOL - , USB e premere POWER per 5/6 volte.
    La cosa strana è che se provo a flashare la rom, il primo tentativo fallisce, mostrandomi Status 0, mentre il secondo và a buon fine (ovviamente applicando lo zip di compatibilità), ma poi, quando lo riavvio schermata nera senza nemmeno il logo ICS e la scritta SmartPad 910i.
    La pwnd (scusa non ricordo il nome esatto) 1.0.1_1 è compatibile col tuo tablet? Puoi metterla? si avvia con quella? Potresti eventualmente flashare quella con livesuit e poi da recovery passare alla cm9. Mi scuso se ho capito male e l'hai già fatto...

  6. #395
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da housepabldroid Visualizza il messaggio
    Ah ma hai un i910.. allora non saprei aiutarti.. invece di mettere su questa.. prova piallare tutto di nuovo e mettere su l'altra rom versione1.4 e vedi se va..

    Edit: intendo la pwn 1.4.. non mi veniva il nome

    inviato dal mio Housepabldroid 907c con Tapatalk 2.0
    Grazie. Ora proverò e poi faro sapere se funge. forse questa rom richiede come base la pwn3d, anche perchè cercando su xda, status 0 corrisponde a "Wrong update-binary" :P

  7. #396
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Christian, forse faccio una domanda stupida, mi scuso, ma, tra le features c'è scritto "* USB GPS support (cp210x e pl2303)". Vuol dire che posso usare direttamente un GPS esterno e il sistema lo riconosce come se fosse interno o è comunque necessario il programma "bluetooth gps" https://play.google.com/store/apps/d...=search_result (che ho usato con successo) o "bluetooth gps provider" https://play.google.com/store/apps/d...=search_result (che so ha usato Johltzar)? Praticamente fanno da "bridge" e fanno vedere l'antenna gps esterna come fosse un gps interno, da quello che ho capito...
    Grazie

  8. #397
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è compatibile la 1.0, ho già tentato con la 1.4 ma mi trovo allo stesso identico Status 0! Proverò con la 1.0 e poi passerò alla cm9 ma non credo funga perchè la prima volta che ho provato ero con la pwn3d 1.0!

  9. #398
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma che diavolo sta succedendo al mio TAB?!? Ora nemmeno più la pwn3d 1.0 funziona! Può essere dovuto al fatto che ho flashato l'ultimo firmware mediacom?
    Maledetto Status 0!

    Aggiornamento: Non funge!! Mi sa che rimarrò bloccato con la rom stock a vita...
    Ultima modifica di nicogig; 24-05-12 alle 16:55

  10. #399
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicogig Visualizza il messaggio
    Ma che diavolo sta succedendo al mio TAB?!? Ora nemmeno più la pwn3d 1.0 funziona! Può essere dovuto al fatto che ho flashato l'ultimo firmware mediacom?
    Maledetto Status 0!
    lo ha fatto anche a me un paio di volte.... poi però insistendo sono riuscito a caricare la cm9 del 23/5 (SPETTACOLARE). Ho anche io il 910i.
    Assicurati di avere la batteria al 100% e per sicurezza scollega le USB.
    In bocca al lupo

  11. #400
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4V1DR01D Visualizza il messaggio
    lo ha fatto anche a me un paio di volte.... poi però insistendo sono riuscito a caricare la cm9 del 23/5 (SPETTACOLARE). Ho anche io il 910i.
    Assicurati di avere la batteria al 100% e per sicurezza scollega le USB.
    In bocca al lupo
    Ok. Ora so che il problema non era solo mio... credo che lascerò caricare il tablet, e se la procedura funzionerà, probabilmente sprizzerò gioia da tutte le parti XD.

Pagina 40 di 219 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy