CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 219 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Johltzar

Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabss Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti e innanzitutto grazie, in particolare a Christian ma ovviamente a tutti i membri che con domande e suggerimenti danno preziosissimi contributi. Mi sono deciso a fare l'aggiornamento con CM9. Sono partito dalla recovery di fabbrica del mio 907 (combinazione di tasti), ho fatto wipe ma poi quando cerco di caricare il file .zip mi dice che fallisce per invalid signature, installation aborted. Chi mi dice come proseguire?
    grazie
    Devi fare un passaggio prima..deci mettere da livesuite la pown3d 1.0.1_1 con cwm che sarebbe una recovery apposita per il 907c..dopo metti su la cm9 da recovery :-)

Sent from my MP907C using Tapatalk 2
    -------

2.  
    Senior Droid L'avatar di Johltzar

Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordofthestrings Visualizza il messaggio
    Fai un nandroid backup da recovery, così eventualmente perdi 5 minuti se vuoi tornare indietro. I vantaggi di avere la CWM sono anche questi
    Quoto..é un ottimo consiglio ;-)

Sent from my MP907C using Tapatalk 2
    -------

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

Christian, credo di aver realizzato solo ora una cosa... Ma la nuova feature della regolazione della risoluzione di uscita dell'HDMI influisce su tutto ciò che esce dall'HDMI e non solo i video???
    Nella GB stock si poteva usare una TV come monitor collegando l'HDMI ma la risoluzione era bassa; cioè se guardavo la home o la schermata delle apps si vedeva che il 1024x768 veniva upscalato per riempire la TV 1920x1080 a cui era collegato. Il full HD si vedeva solo se si riproduceva un filmato 1920x1080, giustamente...
    Ora si può guardare tutto (ad es.) a 1920x1080 nativo? Si danno istruzioni alla scheda grafica di visualizzare tutto così? (a parte ciò che è più piccolo, suppongo, texture, foto, ecc....)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

grazie Johnltzar, sono qui da 10 minuti con livesuit, sto seguendo la procedura ma il 907 si continua ad avviare.... non riesco a far apparire la schermata di riconoscimento per procedere all'installazione dell'img.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

rub lo devi collegare all'hdmi e alzare la luminosità

già che ci sei puoi provare a prendere il file lights.sun4i.so dalla pwn3d-1.0 (quella su base mediacom, lo trovi in /system/lib/hw, basta che scomprimi lo zip) e lo metti nella stessa cartella del tablet (con root explorer o simili) e poi riavvii...

poi prova ad abbassare lo slide della luminosità al minimo e vedi se lo schermo ti si oscura ancora

avevo chiesto ieri a qualcuno se mi faceva questa prova ma non son stato cacato -.-

lord, su ics di default cerca di negoziare col tv la risoluzione, ma il mio gli da in pasto la 1080p (anche se è un hd ready, ma che supporta segnali full hd) e quindi in quel caso posso forzarlo a 720p

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio

lord, su ics di default cerca di negoziare col tv la risoluzione, ma il mio gli da in pasto la 1080p (anche se è un hd ready, ma che supporta segnali full hd) e quindi in quel caso posso forzarlo a 720p
    Ok, credo di aver capito. Quindi ora in teoria se ad esempio guardo una foto (grande, tipo 12mp) dovrei poterla vedere a 1920x1080 reali invece che 1024x768? (supponendo di collegarmi ad un TV full HD) Ed anche le apps e i giochi, se questi supportano tale risoluzione?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

penso che la gpu upscali se il formato non è nativo, son cose che non ci son date sapere come funzionano... ci son solo le funzioni per sceglier la risoluzione a nostra disposizione

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

risolto. Sono arrivato alla fine, adesso ho in mano un "mostro". grazie. Cercherò di capirne sempre un po' di più....

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

penso che la gpu upscali se il formato non è nativo, son cose che non ci son date sapere come funzionano... ci son solo le funzioni per sceglier la risoluzione a nostra disposizione
    Ok, gentilissimo come sempre, grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 10 Posts
    Predefinito

rub lo devi collegare all'hdmi e alzare la luminosità

già che ci sei puoi provare a prendere il file lights.sun4i.so dalla pwn3d-1.0 (quella su base mediacom, lo trovi in /system/lib/hw, basta che scomprimi lo zip) e lo metti nella stessa cartella del tablet (con root explorer o simili) e poi riavvii...

poi prova ad abbassare lo slide della luminosità al minimo e vedi se lo schermo ti si oscura ancora

avevo chiesto ieri a qualcuno se mi faceva questa prova ma non son stato cacato -.-

christian ho provato ha sostituire il file ma ora la regolazione non funziona rimane sull'ultimo valore prima del cambio file

Pagina 65 di 219 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio