Devi fare un passaggio prima..deci mettere da livesuite la pown3d 1.0.1_1 con cwm che sarebbe una recovery apposita per il 907c..dopo metti su la cm9 da recovery :-)
Sent from my MP907C using Tapatalk 2
Christian, credo di aver realizzato solo ora una cosa... Ma la nuova feature della regolazione della risoluzione di uscita dell'HDMI influisce su tutto ciò che esce dall'HDMI e non solo i video???
Nella GB stock si poteva usare una TV come monitor collegando l'HDMI ma la risoluzione era bassa; cioè se guardavo la home o la schermata delle apps si vedeva che il 1024x768 veniva upscalato per riempire la TV 1920x1080 a cui era collegato. Il full HD si vedeva solo se si riproduceva un filmato 1920x1080, giustamente...
Ora si può guardare tutto (ad es.) a 1920x1080 nativo? Si danno istruzioni alla scheda grafica di visualizzare tutto così? (a parte ciò che è più piccolo, suppongo, texture, foto, ecc....)
grazie Johnltzar, sono qui da 10 minuti con livesuit, sto seguendo la procedura ma il 907 si continua ad avviare.... non riesco a far apparire la schermata di riconoscimento per procedere all'installazione dell'img.
rub lo devi collegare all'hdmi e alzare la luminosità
già che ci sei puoi provare a prendere il file lights.sun4i.so dalla pwn3d-1.0 (quella su base mediacom, lo trovi in /system/lib/hw, basta che scomprimi lo zip) e lo metti nella stessa cartella del tablet (con root explorer o simili) e poi riavvii...
poi prova ad abbassare lo slide della luminosità al minimo e vedi se lo schermo ti si oscura ancora
avevo chiesto ieri a qualcuno se mi faceva questa prova ma non son stato cacato -.-
lord, su ics di default cerca di negoziare col tv la risoluzione, ma il mio gli da in pasto la 1080p (anche se è un hd ready, ma che supporta segnali full hd) e quindi in quel caso posso forzarlo a 720p
Ok, credo di aver capito. Quindi ora in teoria se ad esempio guardo una foto (grande, tipo 12mp) dovrei poterla vedere a 1920x1080 reali invece che 1024x768? (supponendo di collegarmi ad un TV full HD) Ed anche le apps e i giochi, se questi supportano tale risoluzione?
penso che la gpu upscali se il formato non è nativo, son cose che non ci son date sapere come funzionano... ci son solo le funzioni per sceglier la risoluzione a nostra disposizione
risolto. Sono arrivato alla fine, adesso ho in mano un "mostro". grazie. Cercherò di capirne sempre un po' di più....