CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 219 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tinebra82
    Originariamente inviato da housepabldroid
    No devi metterla su tramite livesuit.. Quando ho mandato in assistenza il mio tab ho messo su la 2,3 e nessuno si è accorto di nulla.. Comunque Non so che problemi hai, ma tranquilla che la politica di mediacom non è aggiustare, ma cambiare con nuovo..;-)

    Edit il mio primo 907 era difettoso.. L ho portato indietro e me ne hanno dato uno buono..:-) diciamo che va a fortuna

    Inviato dal mio Galaxy sII con Tapatalk 2
    ok grazie mille e senti da livesuite devo in pratica dargli come file img quello della 2.3? perche' l'unico procedimento che ho fatto usando livesuite e' stato quello nella guida di christiantroy per mettere la pwn3d e quindi davo come file img quello che aveva fatto lui. Penso devo fare uguale con quella originale dandogli come percorso quello scaricato dal sito mediacom?
    Grazie per la tua delucidazione il mio tab ha praticamente il touchscreen non allineato perche' c'e esattamente un cm. dall' inizio del tab che il touch non va mentre dall' altra parte si. Ho provato anche con l'app che ti fa vedere le linee che si formano quando tocchi il touch e quel lato del tablet infatti la linea non compare mentre in tutto il resto va a meraviglia. Pensavo li per li di lasciar perdere alla fine il tasto indietro lo potevo usare anche premendo il tasto fisico solo che poi a lungo andare diventa noioso perche' anche per installare il dolphin come browser ho dovuto cliccare e installarlo col mouse perche' il punto esatto che diceva avanti nella schermata di istallazione coincideva proprio col lato difettato.. Visto che poi e' una settimana martedi che ce l'ho mi sono convinta di cambiarlo sperando di non essere sfigata di nuovo ^^
    Grazie mille comunque

    Sì, carichi da livesuit l'img della 2.3 del sito. Vai e cambialo finché sei in tempo


    Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lordofthestrings per il post:

    Tinebra82 (27-05-12)

  3.  
  4. #622
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tone65 Visualizza il messaggio
    Bizzarro comportamento! Se può esserti utile...
    Grazie
    allora la versione del 26 non ti faceva registrare ma flashando la 22 e poi aggiornando alla 26 ti fa registrare?

  5. #623
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma solo a me Advanced Task manager indica un consumo di RAM abnorme? All'avvio mi dice di avere 500 MB liberi e ho le stesse app che avevo con la precedente 1.0!

  6. #624
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Tinebra, io sono tornato in negozio il giorno dopo, ed erano tutti con dei micro difetti al display. Ho provato 4 tablet, tutti quelli rimasti, ed ho scelto quello che aveva solo un puntino praticamente invisibile... lo volevo... e ho deciso così...


    Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App

  7. #625
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    jabber perchè la maggior parte delle persone non usa i task killer che, su android, sono assolutamente inutili visto che ci pensa lui a killare le cose

    e linux non è windows, si prende la memoria in uso, e la libera quando qualcuno la richiede

  8. #626
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    allora la versione del 26 non ti faceva registrare ma flashando la 22 e poi aggiornando alla 26 ti fa registrare?
    esattamente!

  9. #627
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    stanotte tramite update me ho messo la 26 dalla 25 che avevo, senza fare nessun wipe, poi ho usato il tablet per un po, andava tutto bene. Stamane accendo il tablet dopo un po di utilizzo, durante una conversazione su skype, il tablet si è riavviato, nella fase finale di riavvio mi è uscita la dicitura, aggiornamento di android in corso. Questa cosa è normale? Lo chiedo perché stamane non avevo fatto nessun aggiornamento, ma stanotte, molte ore prima e dopo gli aggiornamenti di stanotte ho fatto i riavvii e poi usato il tablet per ore. Un altra cosa strana, prima del riavvio la batteria segnava 51% dopo il riavvio 53%. Dimenticavo se vado in update me e poi controlla aggiornamento rom, nel lato sinistro mi scompaiono le altre voci tipo app installate script ecc, se clicco su freccia torna indietro per portarmi di nuovo tutto il menu completo a sinistra invece di farmelo vedere, ritorno in home, se rilancio update me è fisso sulla schermata della rom, come faccio a ritornare al menu completo sulla sinistra? Spero di essere stato chiaro. Grazie sin da ora per info e risposte.

  10. #628
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    jabber perchè la maggior parte delle persone non usa i task killer che, su android, sono assolutamente inutili visto che ci pensa lui a killare le cose

    e linux non è windows, si prende la memoria in uso, e la libera quando qualcuno la richiede
    Senza entrare nel merito della diatriba Win vs Linux, se la memoria occupata e' aumentata a parita' di app, mi viene da pensare che ci siano piu' servizi che si caricano all'avvio, il che potrebbe incidere su reattivita' e durata della batteria, no? Se non e' cosi', meglio, ma vorrei capire come si sia passati da 200 MB circa a 500 e oltre!

    Edit: ma il wallpaper predefinito della mod 1.0 dove si puo' trovare?
    Ultima modifica di Jabber00; 27-05-12 alle 21:46

  11. #629
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io devo dire che adesso il tablet è quasi perfetto, pochissimi riavvii, con la rom del 25 ne avevo di meno, ma va benissimo così.
    L'unica cosa che mi manca è whatsapp.
    Inoltre volevo chiedervi, l'applicazione movie studio vi ha mai funzionato?

    Inviato dal mio MP907C con Tapatalk 2

  12. #630
    Baby Droid L'avatar di fugaldo


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da quando ho messo la 26, rispetto alla 24, il 910i ci mette molto più tempo ad attivare la WiFi. Prima compariva subito la notifica WiFi all'entrata nella Home, ora ci mette 15/20 secondi... E' cambiato qualcosa a riguardo? (zip 1.0.5, senza Google Apps)

    Grazie

Pagina 63 di 219 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy