CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 219 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da housepabldroid Visualizza il messaggio
    ragazzi che ne dite di inserire un banner in firma, come ringraziamento e pubblicità all'ottimo lavoro che svoge christian ogni volta per noi?
    sempre che acconsenta chiaramente..
    ne ho creato uno molto semplice..
    sisi

    cri dai un nome alla rom!così si mette il nome della rom nel bannerino xD
    -------

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Johltzar per il post:

    housepabldroid (22-05-12)

  3.  
  4. #182
    Senior Droid L'avatar di housepabldroid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Pixel XL white

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Johltzar Visualizza il messaggio
    sisi

    cri dai un nome alla rom!così si mette il nome della rom nel bannerino xD
    il mio l'ho messo in firma, ma n0n capisco come mai, si vede rimpicciolito.. bah

  5. #183
    Androidiano L'avatar di alexter10


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BVZM Visualizza il messaggio
    alexter10 non è tanto bello ne educato nel topic, vedere ogni 3-4 post il tuo messaggio, sempre uguale. Ricordati che la gente ha una vita, se ChristianTroy non ti ha risposto, vuol dire che non ha potuto, aspetta con pazienza e non rompere gli altri utenti con lo stesso post ripetuto. In altri forum queste cose non vengono tollerate, saresti già stato bannato.
    ciao io ho chiesto solo un aiuto essendo un forum essendo che cri non era disponibile ho provato a scrivere un altro mex per tutti per vedere se avevano avuto quel tipo di problema tutto qui..

  6. #184
    Androidiano L'avatar di alexter10


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Alexeter perché probabilmente ti si é corrotta la memoria interna, fai un backup con titanium e riparti flashando la prima pwn3d da livesuit che ti formattazione tutto.
    ciao cri ho fatto come hai detto ora è tutto a posto grazie cmq continua cosi perche questa rom è molto molto piu stabile della ICS

  7. #185
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Io fino ad ora, anche se l'ho usata troppo poco, non ho avuto reboot o freeze del sistema. Giusto qualche sfarfallìo quando premo convulsamente (...) troppe volte il tasto fisico "indietro" per tornare alla home... Si direbbe decisamente più stabile, complimenti.
    Non vedo l'ora di provare la prossima con il fix per il 3G ed anche il nuovo driver del wifi, anche se non ho avuto mai problemi con il wifi (è anche vero che lo uso poco).

  8. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Volevo chiedervi delle info per un Mediacom 907c:
    Volevo installare cm9 - ho messo i file .zip sulla memoria interna ed ho fatto Wipe data ma quando cerco di instalare il cm9 mi dice : "Signature verification failure"
    Qualcuno mi puo dire per favore come fare ?
    Grazie mille

  9. #187
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,083

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 136 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    è un modo di dire "nightly" in realtà ci si riferisce al ramo in sviluppo che viene aggiornato molto velocemente: Gerrit Code Review


    per i dispositivi "unofficial", come i nostri le build non ci sono sul sito cyanogenmod... scarico i sorgenti comuni che vengono modificati dalle patch applicate per far funzionare il tutto col nostro dispositivo, lo compilo e lo rilascio
    @Chris Scusa se ti scoccio. Ma non è che potresti spiegarmi come compilare la cyano? In pratica vorrei sapere cosa devo scarica e come. Ho ubuntu11.10. Non vorrei che l'810c venisse abbandonato e spero che almeno mi spieghi le cose basi :-). Poi il resto me la vedo :-) magari una volta scaricato i sorgenti della cyano (che spero mi spiegherai come) più o meno come devo procedere?

    Inviato dal mio SmartPad 810 con ANDROID 4.0.4

    Spero mi risponderai

    Inviato dal mio SmartPad 810 con ANDROID 4.0.4
    Se apprezzi il mio lavoro e vorresti offrirmi un caffè segui questo link. Grazie mille.

    Visita il mio blog per rimanere aggiornato sulle mie app
    LuckyApp

  10. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Johltzar Visualizza il messaggio
    montata la cm9 ...niente male davvero! complimenti cristian grazie
    Ciao leggendo i post dell'altro thread, ho visto che anche tu avevi lo sfarfallio dello schermo.

    A me lo fa solo quando sono in home e su tutte le rom che Christian ha rilasciato (non ricordo se lo faceva con la stock perché l'ho tenuta poco). Credo che lo cominci a fare con la batteria già al 40%.

    Potrei sapere se hai risolto definitivamente o ti si ripresentano? Inoltre si è capito se è un problema software o hardware?

    Adesso sono con la 1.4 perché la cm9 non mi vede le usb esterne e se vado in impostazioni/memoria torna alla home + altri problemi.

  11. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Alexeter perché probabilmente ti si é corrotta la memoria interna, fai un backup con titanium e riparti flashando la prima pwn3d da livesuit che ti formattazione tutto.

    Smin il driver wifi é quello del nuovo kernel momo (che é più aggiornato rispetto ai sorgenti) e non la mia versione compilata senza le opzioni di risparmio energetico aggressive.
    Dopo su update me inserisco il modulo alternativo

    Lord, idem, dopo creo lo script e lo inserisco su updateme, lo integro nativamente nelle prossime release.

    Chi ha problemi strani forse ha il partizionamento di system da 256 mega (e non da 350 come partiziona la Rom livesuit pwn3d per il 907) e la rom non si iinstalla correttamente perché manca spazio.
    Ditemi il risultato del comando "df" dato dall'emulatore di terminale iincluso
    Ciao Christian, hai inserito il modulo alternativo su UpdateMe? Se si mi spieghi come installarlo. Grazie ancora.

  12. #190
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrevil3 Visualizza il messaggio
    Ciao leggendo i post dell'altro thread, ho visto che anche tu avevi lo sfarfallio dello schermo.

    A me lo fa solo quando sono in home e su tutte le rom che Christian ha rilasciato (non ricordo se lo faceva con la stock perché l'ho tenuta poco). Credo che lo cominci a fare con la batteria già al 40%.

    Potrei sapere se hai risolto definitivamente o ti si ripresentano? Inoltre si è capito se è un problema software o hardware?

    Adesso sono con la 1.4 perché la cm9 non mi vede le usb esterne e se vado in impostazioni/memoria torna alla home + altri problemi.
    al momento non ho più sfarfallii del display..ma non ne avevo più dalla 1.3..
    -------

Pagina 19 di 219 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy