CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 116
Discussione:

Mediacom 910i aperto - Antenna Hardware Mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano L'avatar di nikorr


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    bene,tienici aggiornati

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolo203 Visualizza il messaggio
    puoi postare della foto della saldatura? cmq ai dissaldando il pezzo del antenna per saldarlo ho ai saldato con il pezzo del antenna già com'era prima?
    Ciao Paolo,
    non ho foto dell'operazione perchè non sono...equipaggiato. Ho fatto però delle annotazioni sulle foto di Davebra, se possono essere utili
    le posto:

    h**p://i1230.photobucket.com/albums/ee495/asquinet/mediacom1.jpg
    h**p://i1230.photobucket.com/albums/ee495/asquinet/mediacom2.jpg

    Comunque rispondendo alla tua domanda, sono stato "costretto" a risaldare l'antenna perchè mi era letteralmente caduta quando ho aperto il tablet (vedi i miei post precedenti); tant'è vero che ho chiesto aiuto per sapere dove la dovevo risaldare!
    Ho semplicemente allungato un pochino la lunghezza del filo centrale (tagliando un pezzettino di guaina di protezione) per non rischiare di toccare con il filo centrale due contattini che stanno proprio sotto.

    Immaginati come tirarti su una manica della camicia, tanto per fare un esempio figurato!

    Usa un saldatore non troppo potente ed uno stagno molto fine.
    Buon lavoro!!!

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikorr Visualizza il messaggio
    bene,tienici aggiornati
    Al momento ho -58 dopo risaldatura. Riesco a navigare veloce anche youtube hd. Devo verificare campo d'azione...

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincio3 Visualizza il messaggio
    Al momento ho -58 dopo risaldatura. Riesco a navigare veloce anche youtube hd. Devo verificare campo d'azione...
    Allora la situazione è questa: dopo l'iniziale relae miglioramento del dopo risaldatura ho voluto strafare praticando una nuova operazione di risaldatura. Qualcosa dev'essere andato storto perchè ora ho un segnale terribile! Addirittura -80/90 con pochissimo segnale!!!
    Oggi lo porterò da un amico elettricista al quale chiederò di risistemare eventuali sbavature di stagno...
    Vi faccio sapere...

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confrontando il pc al tablet ho sempre almeno 10dBm in meno. Riscontrate anche voi un tale distacco o dopo la risaldatura questo è minore? non so se mandarlo in assistenza

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxyste
    Confrontando il pc al tablet ho sempre almeno 10dBm in meno. Riscontrate anche voi un tale distacco o dopo la risaldatura questo è minore? non so se mandarlo in assistenza

    Devi anche considerare che i valori che si riscontrano sul Tab nn sono veritieri. In camera mia il cellulare con -80db naviga tranquillamente, mentre il Tab a -68db non cammina....
    Io ho bucherellato la scocca e la situazione è rimasta invariata, un miglioramento c'è ma l'antenna essendo posizionata sul lato inferiore viene schermata oltre che dalla scocca anche dalla panza e dalla custodia!
    Fateci sapere se sta saldatura funziona, ci vuole un confronto fra più fonti!

    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincio3 Visualizza il messaggio
    Allora la situazione è questa: dopo l'iniziale relae miglioramento del dopo risaldatura ho voluto strafare praticando una nuova operazione di risaldatura. Qualcosa dev'essere andato storto perchè ora ho un segnale terribile! Addirittura -80/90 con pochissimo segnale!!!
    Oggi lo porterò da un amico elettricista al quale chiederò di risistemare eventuali sbavature di stagno...
    Vi faccio sapere...
    Allora dopo verifica e "sistemazione" delle varie sbavature da parte del mio amico esperto elettricista la situazione non è cambiata. Sono sempre nel limbo dei 80/90... In pratica è come se avessi peggiorato il tutto.
    Con scocca o senza non cambia nulla. Inizio a pensare di aver danneggiato qualcosina.
    Comunque se sono nella stessa stanza del router wifi il segnale anche se 80 mi permette una navigazione veoce e fluida.

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincio3 Visualizza il messaggio
    Allora dopo verifica e "sistemazione" delle varie sbavature da parte del mio amico esperto elettricista la situazione non è cambiata. Sono sempre nel limbo dei 80/90... In pratica è come se avessi peggiorato il tutto.
    Con scocca o senza non cambia nulla. Inizio a pensare di aver danneggiato qualcosina.
    Comunque se sono nella stessa stanza del router wifi il segnale anche se 80 mi permette una navigazione veoce e fluida.
    Situazione:
    Dopo aver riaperto il case ho provato a ritoccare le saldature con Analizzatore Wifi acceso e beeppante con il risultato sorprendente di -45
    in alcuni momenti. Questo significa che il miglioramento è evidente, ma ci vuole molta bravura nel risaldare, altrimenti si peggiora!
    Chissá con un antenna "vera" come si comporterebbe...

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A voi funzionano i giochi dove serve il tilt, ovvero l'inclinare il tablet?
    A me no...

  11. #100
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    ragazzi , io oh un 852 ed ho gli stessi problemi , comunque io ho aperto una finestrella nella scocca e ho spostato il filo dell'antenna e l'ho messo a ponte in questa finestrella , e in quest'ultima ho applicato dello scotch in modo da isolare la cover in caso si toccasse con l'antenna e la navigazioe è migliorata parecchio anche perchè mi prende con due tacche tra i 65-70 dbm e naviga bene ..........comunque avevo pensato visto che il problema è la scocca non si potrebbe isolare in qualche modo???io avevo pensato tipo di provare a mettere dello scotch in tutta la parte interna della scocca per vedere se si isolava almeno un po , oppure farlo anche fuori per vedere se cambia qualcosa , lo farò per curiosità e se realmente c'è una migliori o meno

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy