Comunque sembra che nel baseband 1.2, quello della rom mediacom aggiornata (e su cui é basata pwn3d1.0) la segnalazione della batteria sia sballata, l'ho letto su slatedroid per altri dispositivi.
Comunque sembra che nel baseband 1.2, quello della rom mediacom aggiornata (e su cui é basata pwn3d1.0) la segnalazione della batteria sia sballata, l'ho letto su slatedroid per altri dispositivi.
ciao ragazzi ,circa una settimana fa ho risolto in maniera involontaria il problema batteria,il mio tablet si spegneva quando arrivava al 50% circa!!
come ho fatto?
allora una sera ho deciso di aprire il tablet per vedere l'antenna wifi,ho spento il tablet,carica batteria al 72%,ho appoggiato il lato tasti su un panno e ho cominciato ad aprire la scocca con una schedina facendo pressione sul lato appoggiato al panno ,dopo un paio di minuti mia moglie mi ha interrotto.alla fine non ho aperto il tablet,ma quando lo ho riacceso la batteria segnava 46% di carica,adesso arrivo al 10% prima che lo schermo impazzisca!!
dimenticavo,ho la rom originale aggiornata,e il problema è sorto dopo l'aggiornamento!
Ciao,
francamente non capisco, cioè in sostanza hai spento il tablet e l'hai riacceso dopo un tot di tempo, mi pare del tutto casuale la risoluzione del problema, posto che il tablet non l'hai aperto ma semplicemente tenuto ijn verticale per tutto il tempo dell'operazione che nemmeno hai concluso, è così?
ciao
io penso che la pressione fatta al tasto on-off abbia fatto come un reset,infatti quando l'ho riacceso ci ha messo un bel pò a partire,quello che non so dirti è come ho premuto il tasto,intendo dire quanti secondi,quante volte,pero mi ricordo che finche trafficavo si era acceso e poi l'ho trovato spento.
ciao meme80,ho fato una prova,tablet acceso ho premuto off finchè è apparsa la scritta vuoi spegnere,ho mollato il tasto e subito ripremuto finchè il tablet non si è spento,ho ripremuto per accenderlo e quando è apparsa l'icona di android ho mollato e subito ripremuto finchè non si è spento.
all'accensione ci sono voluti 4 minuti perchè la scritta mediacom andasse via,visto il tempo per accendersi qualcosa fà stò spegnimento forzato.
ciao!!
Si ma non sappiamo cosa fa questo è il punto.
Proverò e ti so dire.
Salve, sono nuovo nel forum. E possiedo anche il tablet smartpad 910i della mediacom. Anche io ho il problema che il tablet si spegne a circa 50% ho contattato l'assistenza e mi hanno risposto così:
"BUONGIORNO ,
PENSO NON SIA UN PROBLEMA DI S.O, MA DI BATTERIA DEL TABLET.
SE PERMANE IL PROBLEMA DAL 27/08 A QUESTO INDIRIZZO MAIL MI INDICHI
FOTOCOPIA SCONTRINO
DIFETTO E MODELLO TABLET
I SUOI DATI ANAGRAFICI CON L’INDIRIZZO DOVE POTER INVIARE IL CORRIERE TNT E RITIRARE IL PRODOTTO NON FUNZIONANTE
GRAZIE
Forse per il 27 agosto rilasceranno qualche aggiornamento per il tablet? voi cosa ne pensate? intanto mi sono scaricato un programma per la calibrazione della batteria. vedremo se cambia qualcosa. Comunque sia se non risolvo il problema, farò come indicato nella risposta che mi hanno dato dall'assistenza della mediacom. a presto!