Quote:
Originariamente inviato da darkrain
Se l'hai già fatto no,altrimenti si..
Inviato dal mio Tablet mediacom 910i con rom cm9
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da darkrain
Se l'hai già fatto no,altrimenti si..
Inviato dal mio Tablet mediacom 910i con rom cm9
--------
Avevo il tuo stesso problema, per la verità mi capitava anche su altre versioni pwnd/cm9/aokp ecc ecc... insomma, l'ho risolto (PER ORA, tocchiamo ferro... ;)) abbassando il clock della ROM a 864mhz e cambiando il governor del processore da smartassV2 a fantasy, come suggerito in altri posti dal luminoso Christiantroy :)
Per effettuare i cambiamenti vai in impostazioni --> Prestazioni --> ok a "procedere con cautela" --> Processore --> Cambi frequenza massima e governor --> imposta all'avvio
Oddio, qualche volta si impalla ancora, la batteria dura molto meno della rom originale e il wifi ancora fa piuttosto pena (qualcuno ha una soluzione??? basta pure un tampone^^ pure con wifi analyzer poca banda a 4 m dal router...), ma nel complesso ora tutto è molto più fluido, applicazioni che prima non andavano ora vanno.. insomma,bene ma non benissimo!!!
Aspettiamo fiduciosi le nuove versioni... ciao!
link dello zip di compatibilità non funziona, qualcuno potrebbe indicarmi dove è possibile trovarlo? Mi manca solo lui per fare l'installazione.
Grazie
ma non lo capite che abbassando il clock peggiorate la situazione ? gia il tablet è seriamente cpu limited perchè ha una accellerazione 3D che dovrebbe stare affiancato da un dual core minimo e invece si ritrova quella patacca di A10
Se avete problemi che non funziona il touch:
con la ROM cm9 20120615 dovete installate la 910i compatibility 1.1.0
con la ROM di aggiornamento cm9 2012721 dovete installare la 910i compatibility 1.2.0 solo così il touch funzionerà.
Comunque con la CM9 ora è un'altro pianeta, complimenti a chi l'ha ideata!
Ciao a tutti e complimenti per l'ottimo lavoro. Ho appena aperto il 910i nuovo di zecca e vorrei cambiare rom. secondo voi meglio cyanogenmod 9o la cm9 nightlies? quali delle due ha meno bug?
Grazie in anticipo per le risposte
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao,ho aperto un topic apposta x questa domanda che pure io mi ponevo! Dopo averle provate entrambe personalmente meglio la cyanogenmod 9, ma ho realizzato che dipende anche molto dall'hardware che hai - ad es alcuni tablet hanno il wifi migliore di altri a parità di rom stock condizioni ecc, sempre di un prodotto cinese parliamo ;) oppure da come va l'installazione- indi il mio suggerimento è: sono entrambe ottime, se la prima che provi non ti soddisfa prova l'altra!
Ho il mediacom 910i. Da quello che ho letto penso che la cyanogenmod 9 da meno problemi. O sbaglio? Quanto dura la batteria con la cyanogenmod 9?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App