Il software novo7tool posso usarlo anche su un tablet allwinner con rom originale gingerbread?Posso usare, sempre con gingerbread, anche il file recovery.img?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Il software novo7tool posso usarlo anche su un tablet allwinner con rom originale gingerbread?Posso usare, sempre con gingerbread, anche il file recovery.img?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao ho installato la CyanogenMod 9 ed è andato tutto bene, grazie all'ottima guida, lo schermo ruota insomma tutto ok. Avrei alcune domade:
1. è sparita la cartella archivio perciò come faccio ad accedere ai file?
2. ho scaricato ed installato "Asus Transformer Weather Widget" come faccio ad inserire il widget nella home?
3. update me mi dà degli aggiornamenti, sia applicazioni che misc, che faccio l'installo tutti?
4. ultima ed importantissima mi dice che c'è l'aggiornamento della rom, versione 2012.7.21. Ho letto nei post precedenti come fare ad aggiornare la rom, stessa procedura che ho seguito per installare la CyanogenMod 9 compreso il file compatibily etc, ma la domanda è conviene aggiornarla o ha dei bug per i quali merita stare con questa rom? premetto che il tablet lo usa mia sorella e sopratutto per giochi - web e facebook
Grazie per le future risposte un saluto
Nell'ordine:
1. Se non l'hai già fatto prova ad installare File Manager HD (Tablet). Se l'hai fatto e ancora non va, prova a dargli permessi di root dalle impostazioni. Se anche così non va, disinstallalo e reinstallalo. Se anche così non dovesse funzionare, dovresti comunque poter accedere a tutte le cartelle dalla directory "sistema", solo che vi arriverai tramite sottocartelle... buona ricerca ;)
2. No idea, di solito tutti i widget sono nella sezione apposita, dopo le applicazioni
3. Mah, se le app ti funzionano bene, per fare una citazione "finchè la barca và... chi te lo fà fà" suonava più o meno così ;)
4. Personalmente meglio l'ultima versione della ROM (21.7.12) della precedente, la migliore di tutte quelle che ho provato, ma è andata davvero meglio da quando vi ho fatto il downclock a 856 mhz e impostato il governor su fantasy
In bocc al wolf ;)
Quote:
Originariamente inviato da Proncio
Ok grazie provo e vediamo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Guida aggiornata con i link funzionanti ! Grazie per i thanks ! ;)
scusa come faccio a fare il downclock a 856 mhz ed impostare il governor su fantasy? inoltre ho aggiornato la rom pro ho problemi con YouTube. se ruoto il tablet la pagina ruota il video no. ho provato ad aggiornare l'app ma non me lo fa fare e neanche disinstallare.
come faccio a disinstallare l'appari di YouTube?
Ciao arte io ho il. Tuo stesso problema con you tube ....hai per caso risolto.?
Inviato dal mio MP917i
ragazzi avev il vostro stesso problemma quindi bisogna entrare nella cartella system/app e li ci sono le app di sistema quindi da li cancellare l'apk youtube e mettere la versione aggiornata poi riaviate il tablet e dovrebbe funzionare io quando avevo la rom originale avevo fatto in questo modo
Scusate l'ingnoranza ma che differenza cè tra la CWM5 che ho installato seguendo questo thread e la PWN3d?
Sento parlare bene della pwn3d ma quasi nulla della CWM5 (anche questa fatta da ChristianTroy???)...
Che relazione hanno con il CM9 nightly del 21/7/12 che viene installato successivamente?
Mi conviene cambiare?
ciao ragazzi purtroppo non riesco ad entrare in recovery il tablet si blocca sul robottino sdraiato mi potete dire dov'e' che sbaglio.
grazie