Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
artheweb
scusa come faccio a fare il downclock a 856 mhz ed impostare il governor su fantasy? inoltre ho aggiornato la rom pro ho problemi con YouTube. se ruoto il tablet la pagina ruota il video no. ho provato ad aggiornare l'app ma non me lo fa fare e neanche disinstallare.
come faccio a disinstallare l'appari di YouTube?
per il downclock nell'ordine: menu opzioni --> prestazioni --> dare ok all'avviso --> processore --> cambi governor e frequenza massima --> imposta all'avvio
per il resto nn so!
-
Quote:
louissiana
ciao ragazzi purtroppo non riesco ad entrare in recovery il tablet si blocca sul robottino sdraiato mi potete dire dov'e' che sbaglio.
grazie
dipende dalla versione di rom che hai installato: se non è una cmod9 o aokp prima di entrare in recovery devi devi flashare la recovery dal menu opzioni principale, file che trovi da qualche parte in questo forum (se nn ricordo male proprio all'inizio di questo post, ma controlla) oppure dal menu stesso, se è una delle due versioni sopra invece dovrebbe già essere installata, altrimenti riprova ad installare la recovery
-
ho la rom originale mediacom ho flashiato la cwm e poi sono entrato in recovery ma non mi entra
-
Quote:
louissiana
ho la rom originale mediacom ho flashiato la cwm e poi sono entrato in recovery ma non mi entra
Se vedi ancora il robottino sdraiato ,senza menu,vuoldire che non hai installato la recovery.Quella è ancora la recovery ufficiale.Devi leggere clockwordmod e la versione in alto.Rileggi con attenzione i passaggi per l'installazione della recovery con il tool Novo7 al primo post e riprova.
-
Quote:
bilbo75
Se vedi ancora il robottino sdraiato ,senza menu,vuoldire che non hai installato la recovery.Quella è ancora la recovery ufficiale.Devi leggere clockwordmod e la versione in alto.Rileggi con attenzione i passaggi per l'installazione della recovery con il tool Novo7 al primo post e riprova.
cioa bilbo ti ringrazio innanzitutto
i passaggi li ho ripetuti piu e piu volte senza risultati,e se fosse un problema di root?
come si fa a sapere se il mio tab e rootato?
-
Quote:
louissiana
cioa bilbo ti ringrazio innanzitutto
i passaggi li ho ripetuti piu e piu volte senza risultati,e se fosse un problema di root?
come si fa a sapere se il mio tab e rootato?
Apri una finestra terminale e digita "su" e poi guarda cosa succede.Se ottieni un'errore allora il tablet non è rootato,se invece vedi il simbolo di un cancelletto accanto al cursore allora sei utente root.
Per installare la recovery puoi provare anche così da utente root in terminale:
Quote:
su
cat /mnt/sdcard/recovery.img > /dev/block/nandg
sync; sync; sync
-
Quote:
bilbo75
Apri una finestra terminale e digita "su" e poi guarda cosa succede.Se ottieni un'errore allora il tablet non è rootato,se invece vedi il simbolo di un cancelletto accanto al cursore allora sei utente root.
Per installare la recovery puoi provare anche così da utente root in terminale:
allora tablet rootato ma recovery anche da terminale non installata
ma il file rar cwm deve essere scaricato e messo nella memoria interna e basta? io da qualche parte ho letto di decomprimere il file che significa?
-
Quote:
louissiana
allora tablet rootato ma recovery anche da terminale non installata
ma il file rar cwm deve essere scaricato e messo nella memoria interna e basta? io da qualche parte ho letto di decomprimere il file che significa?
Conosci google??Credo di no.Prova questo link
-
Grazie bilbo dell'attenzione rom montata e perfettamente funzionante