Sta a te decidere se vuoi aggiornare la rom ti conviene seguire quello che ho scritto due post fa se no aggiorni il gsensor da update me nella sezione misc
Visualizzazione stampabile
Una volta preso il file da uptade me basta riavviare il tablet odevo fare qualcosa di specifico???
Mettiamo caso che decido di mettere la rom,faccio iwipe dal recover,istallo da sdcard la rom e poi lo zip di compatibilitá ???
Grazie infinite dell'aiuto.
Guarda io ti consiglio di aggiornare la rom perché non ho aggiornato da update me e quindi potrei dirti cose sbagliate comunque devi scaricare la rom da update me e lo zip di compatibiltà no perché é lo stesso della rom precedente per le gapps non c'é bisogno perché le hai installate precedentemente.
Avvii in recovery, fai un wipe cache partition e un wipe dalvik cache andando su advanced, non c'é bisogno di fare un wipe completo, soprattutto se hai memorizzato molti dati, questo peró solo per gli aggiornamenti!
poi istalli lo zip della rom come hai fatto con la rom precedente e allo stesso modo istalli lo zip di compatibilità.
Infine fai reboot System now.
Tutte le app, i widget ecc. nn saranno cancellati.
Grazie mille per tutti i consigli,rom aggiornata,tutto perfetto e non ho perso nulla.
le gapps andrebbero riflashate, tanto ci mette 10 secondi ;)
Ho seguito la guida ma al riavvio il tablet si blocca alla schermata con il robot bianco. Come posso risolvere? Posso entrare in recovery?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Vi racconto la mia esperienza nella mia prima installazione della CM9 sul 910i.
Faccio tutto come nella guida e va tutto alla perfezione, tranne la rotazione automatica.
Mi accorgo però che updateme mi da un aggiornamento della rom. Aggiorno e vedo che il touch non funge. Avevo dimenticato di reinstallare il pacchetto di compatibilità! Riavvio col mouse e lo installo.
Poi mi balza in mente che una bella formattata alla SD interna non può fare male. Invece si, dato che mi dice che la sd è danneggiata e non c'è verso di rimontarla, neanche in recovery.
Così ricarico la rom ufficiale mediacom. Anche qui un problema non di poco conto: la batteria segnala costantemente il 0% quando effettivamente è a 66%, dunque ogni volta che stacco il tablet dal pc si spegne. Allora, mentre ormai c'ero, formatto la SD interna e ricarico la cyanogen mod. Tutto perfetto! adesso sto aggiornando la cm9 e poi rimetterò il pacchetto compatiblità.
Le mie considerazioni sulla CM9 sono eccellenti, la fluidità è pazzesca, non paragonabili alla rom di stock, e sopratutto non ci sono quelli impallamenti che capitavano ogni tanto.
Quote:
Originariamente inviato da Androide75
Ho risolto da solo ripetendo la procedura. Per entrare in recovery (vol + ) + Power.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App