Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da klaus1973
scusate ma se non va in recovery come faccio a ripetere la procedura, non riesco a dialogare con il tablet non riconosce nessuna procedura è bloccato sul robottino, posso solo spegnerlo e mandarlo in assistenza.
Hai provato ad andare in recovery da tablet spento? (Volume +) + tasto power. Io la prima installazione l'avevo cannata. Ho risolto ripetendo la pocedura. Si bloccava sulla schermata di caricamento con il robottone bianco.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
la fregatura l'ho combinata io in recovery, ho formattato tutto credendo di fare bene e adesso secondo me non esiste più la possibilità di andare in recovery, che faccio
-
Quote:
la fregatura l'ho combinata io in recovery, ho formattato tutto credendo di fare bene e adesso secondo me non esiste più la possibilità di andare in recovery, che faccio
Cosa intendi dire con formattato?
-
che quando ero in recovery ho dato l'invio x formattare tutte le sequenze credendo di cancellare la nuova rom e forse ho cancellato pure quella originale, boooooooooooo, il problema che vorrei sapere come si fa a flashare la nuova rom se il pc non la riconosce
-
Quote:
Originariamente inviato da
klaus1973
che quando ero in recovery ho dato l'invio x formattare tutte le sequenze credendo di cancellare la nuova rom e forse ho cancellato pure quella originale, boooooooooooo, il problema che vorrei sapere come si fa a flashare la nuova rom se il pc non la riconosce
Anche a me era rimasto bloccato il tablet sul robottino quando avevo provato ad aggiornare la rom cyano. Io ho risolto scaricando dal sito ufficiale mediacom la rom stock e seguendo la loro guida ho reinstallato la rom poi flashato la cyanogenmod :)
-
risolto
Quote:
CuprickMilk37
Anche a me era rimasto bloccato il tablet sul robottino quando avevo provato ad aggiornare la rom cyano. Io ho risolto scaricando dal sito ufficiale mediacom la rom stock e seguendo la loro guida ho reinstallato la rom poi flashato la cyanogenmod :)
ho risolto ed ho formattato con il fireware originale, adesso ho paura ad installare la cyanogenmod, aspetto ulteriori sviluppi nei vari forum x procedere al cambio rom.
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da CuprickMilk37
ho risolto ed ho formattato con il fireware originale, adesso ho paura ad installare la cyanogenmod, aspetto ulteriori sviluppi nei vari forum x procedere al cambio rom.
Come hai fatto ha risolvere?
-
Quote:
Alberto46
14- cliccate prima sulla Rom che come nome dovrebbe avere cm9_nightly_2012(....).zip e fatelo lavorare
15- una volta finito fate install zip from sdcard/ cyanogen/ e cliccate su 910i_compatibility_(...).zip e fatelo lavorare ci starà poco in questo caso
16- e infine sempre install zip from sdcard/ cyanogen/ e stavolta cliccate su gapps-ics-20120429-signed.zip e fatelo lavorare
!
Ciao visto che non vorrei sbagliarmi quando mettero' la rom di christianho un dubbio, leggendo il thread aperto proprio da christian della sua Rom cm9 lui dice di installare prima la Rom Cm9,dopo dice di installare lo zip di compatibilita ed infine le app google,ora leggo che tu hai messo un ordine differente cioe, prima la rom poi le app google ed infine lo zip di compatibilita' ora vorrei sapere quale e' la sequenza giusta?
Un'altra cosa ho visto che e' uscita la rom cm 9 nuova versione del 24/giugno/2012 (praticamente la successiva di quella che tu linki in prima pagina) posso installare quella nuova senza problemi con la stessa procedura?
Grazie.
-
N.B. nell installare la rom pederete tutti i dati di sistema e le applicazioni, quindi vi consiglio di fare un backup con Tytanium backup prima di installare il tutto ...
[/QUOTE]
Ciao sono di nuovo io ,ma e' indispensabile fare un backup? in quanto io avrei intenzione di mettere la rom appena comprato,per le applicazioni non mi importa in quanto essendo nuovo non avrei nessuna applicazione,ma non ho capito che significa dati di sistema non vorrei che mettendo la rom e non facendo il backup,perderei questi dati di sistema e non riuscirei a mettere la rom,mi puoi spiegare?
Grazie per la disponibilita'.
-
Quote:
Originariamente inviato da darkrain
Quote:
Originariamente inviato da Alberto46
14- cliccate prima sulla Rom che come nome dovrebbe avere cm9_nightly_2012(....).zip e fatelo lavorare
15- una volta finito fate install zip from sdcard/ cyanogen/ e cliccate su 910i_compatibility_(...).zip e fatelo lavorare ci starà poco in questo caso
16- e infine sempre install zip from sdcard/ cyanogen/ e stavolta cliccate su gapps-ics-20120429-signed.zip e fatelo lavorare
!
Ciao visto che non vorrei sbagliarmi quando mettero' la rom di christianho un dubbio, leggendo il thread aperto proprio da christian della sua Rom cm9 lui dice di installare prima la Rom Cm9,dopo dice di installare lo zip di compatibilita ed infine le app google,ora leggo che tu hai messo un ordine differente cioe, prima la rom poi le app google ed infine lo zip di compatibilita' ora vorrei sapere quale e' la sequenza giusta?
Un'altra cosa ho visto che e' uscita la rom cm 9 nuova versione del 24/giugno/2012 (praticamente la successiva di quella che tu linki in prima pagina) posso installare quella nuova senza problemi con la stessa procedura?
Grazie.
Qui ti aiuto io che casualmente ho fatto in entrambi i modi. L` importante è che metti prima di tutto la rom. Poi o le Gapps o il pacchetto di comptibilità non fa differenza, almeno a me non mi ha creato nessun problema. L` importante è non dimenticare niente altrimenti o non funziona il touch (pacchetto compatibilità) oppure non avrai il market (Gapps).