Se a qualcuno servisse entrare in recovery, come ha detto Androide75, in caso di boot loop o non funzionamento del touch o altro dovete tener premuto POWER + VOL+ per un minutino poi si avvia in recovery.
NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA'
Visualizzazione stampabile
Se a qualcuno servisse entrare in recovery, come ha detto Androide75, in caso di boot loop o non funzionamento del touch o altro dovete tener premuto POWER + VOL+ per un minutino poi si avvia in recovery.
NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA'
Ragazzi, ho bisogno di una mano: ho scaricato e messo nella memoria interna generale (quindi non in una cartella soecifica) la recovery.img: quando apro nova7tools e premo FLASH RECOVERY non succede nulla! Mi appare solomuna piccola scritta in basso con scritto"flash recovery" e basta....cosa sbaglio? Serve per caso una microsd inserita?
Grazie
Sent from my M-MP917I using Tapatalk 2
Forse hai già risolto,ma hai installato con successo la recovery!Adesso devi scegliere dal menu superiore "reboot in recovery".
Se scopri poi come entrare in recovery con i tasti anzichè farlo da novo7tools ti faccio una statua.....:D
Quote:
Originariamente inviato da bilbo75
Ho gia risposto altre volte...... [(volume +) + tasto power]........ per la statua mandami in pm la tua mail che ti mando una foto......... :-D
In bronzo ovviamente...........
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Funziona anche sul 917/927??? A me non va.....
Si grazie, ho risolto: la ricovery si è installata (mi ha fregato il video nel primo post che diceva che sarebbe servito qualche minuto per installarla, a me il messaggio è apparso dopo pochi secondi). Grazie lo stesso :)
Quote:
Quella combinazione dovrebbe essere quella standard per la clockworkmod. A livello puramente teorico dovrebbe funzionare con tutti i dispositivi che la utilizzano. Poi io avendo un nexus s ed un 910i moddati per entrare in recovery da dispositivo spento utilizzo quella combinazione. Per gli altri dispositivi non sPrei.
Allora rispondi per i tablet che conosci e che hai testato,altrimenti crei solo confusione.Anche Christian dice che su alcuni modelli la combo dei tasti non sembra funzionare.
Addirittura lui dice VOL- e tu VOL+ !Quote:
* Avviate in recovery (da tablet spento tenete premuto VOL- + POWER per tre secondi, rilasciare POWER e dopo un secondo rilasciare VOL-; i tablet che non supportano questa combinazione di tasti possono usare Novo7 Tools)
Scusa la critica.
Quote:
Guarda che io sto rispondendo ad un topic nella sezione dedicata al 910i.......... poi se qualcuno posta richieste per altri tablet in questa sezione io do la soluzione che conosco per il mio tablet, magari funziona anche per loro....... ;-)
Ciao a tutti, ho provato a seguire la guida per entrare in revorery con nova tool, riesco ad arrivare fino alla recovery ma non riesco a spostarmi nel menù ho provato con tutti i tasti del tablet ma niente, dimenticavo ho un Visture V3, qualche soluzione ?