Ragazzi ecco qui la guida per il 917i Guida installazione CyanogenMod9 SmartPad 917i - YouTube
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ecco qui la guida per il 917i Guida installazione CyanogenMod9 SmartPad 917i - YouTube
Si io ho seguito la tua guida in tutto, il problema è che appena arrivo nella recovery non posso spostarmi nei vari menù, ho provato tutti i tasti ma niente, dimenticavo io ho un Visture V3, forse la revovery.img non è compatibile col mio tablet ?
non credo poiche questa è una recovery per il 910i che e universale da quanto io sappia , sara un problemma hardware :-?
penso sia qualcosa di compatibilità, il bello è che se entro in recovery senza il novo tool appena carico la cm9 mi da e: signature not validated, mi avevano detto di provare col novo ma pure con questo sembra una chimera.
:-? prova a reinstallare la rom ufficiale e rifare tutto da capo
ragazzi il link dello zip di compatibilita' 1.1.0 postato in prima pagina non funziona avete un'altro link dove si puo' scaricarlo?, per la rom del grande Cristian datata 24/6/2012 va bene lo zip di compatibilita' versione 1.1.0?
Ragazzi, premetto che sono un nabbo impressionante in questioni di questo tipo e mi sono dovuto far aiutare da un mio amico per telefono, ma ho ancora adesso problemi nell'istallazione della recovery. Dunque, ho fatto tutto come da procedura mettendo i file nella sd creando una cartella chiamata Cyano in cui ho copiato la cm9 + i pacchetti compatibilità + le Gapps.
Poi quando è stato il momento di mettere la recovery.img ho dovuto prima utilizzare file expert, perchè file manager non mi fa accedere alla memoria interna (è fisso su una pagina con tutte png e se premo il tasto indietro NON SI MUOVE), e infine Root explorer che è l'unico che mi permette di copiare la recovery.img sulla scheda di memoria interna (quella dove ci sono tutte le cartelle sys, sistem, etc etc).
Quando ho aperto Novo7tools, gli ho dato il comando "flash recovery" ma è apparsa una scrittina piccola... Nessuna barra caricamento. Niente di niente (già qui mi puzzava)
Quando gli ho detto di far partire in recovery lui si è spento, si è riacceso ed è comparso per pochi secondi il robottino android, sostituito immediatamente da un robottino a pancia all'aria, aperta, con dei tasti all'interno e un triangolo rosso con un punto esclamativo. L'ho bricckato??
Calcolate che poi si è riacceso tranquillamente, e non mi ha dato nessun problema. Aiutatemi, come devo fare? Senza root e senza rom, il tablet non è il massimo, si inceppa spesso ed è molto lento. Grazie in anticipo per i vostri consigli!
di seguito dopo tre gg di fatica x gli esperti che non mi hanno risposto e da profano:
Modalità aggiornamento firmware
Nota: il tablet deve avere la batteria completamente carica
Scaricare dal sito Mediacom l'archivio del nuovo firmware scompattarlo in una cartella del disco fisso.
Fare doppio clic sul file <LiveSuitPack_version_1.07_2011026.exe>.
Verra visualizzata una maschera in cui viene dichiarato che il driver USB non ha superato il test WHQL (certificazione Microsoft).
Selezionare <Continua>.
Assicurarsi che il tablet sia spento (se non lo è spegnerlo).
Collegare il cavo USB al PC (ma non al tablet).
Tenere premuto il tasto <VOLUME -> e mantenendelo premuto collegare il cavo micro USB al tablet.
Tenendo premuto <VOLUME -> premere e rilasciare <POWER> per 5/6 volte fino a chè non viene rilevata una nuova periferica USB.
Verranno installati i corretti driver.
Attendere la fine dell'installazione dei driver quindi scollegare il cavo microUSB dal tablet.
Avviare il programma <Livesuite.exe>.
Selezionare <Format>.
Selezionare <Next>
Verrà visualizzato un avviso che tutti i dati verranno persi. Selezionare <Yes>.
Verrà chiesto se si vuole selezionare l'immagine da caricare. Selezionare <Yes>.
Selezionare la cartella dove è contenuto il file <910i.img>
Collegare il cavo USB al PC (ma non al tablet).
Tenere premuto il tasto <VOLUME -> e mantenendelo premuto collegare il cavo micro USB al tablet.
Tenendo premuto <VOLUME -> premere e rilasciare <POWER> per 5/6 volte fino a chè non viene rilevata una nuova periferica USB.
A questo punto Livesuite chiederà se si vuole procedere nella formattazione dell'unità. Selezionare <Yes>
Verrà visualizzata una schermata di confermata. Selezionare <Yes>.
L'aggiornamento ha inizio. Attendere la fine della procedura.
In alcuni momenti il processo potrà sembrare fermo in quanto la barra avanza a blocchi molto grandi.
Attendere sempre con pazienza.
Il processo di aggiornamento durerà tra i 3 e i 4 minuti.
Al termine dell'aggiornamento il programma avviserà che la procedura di aggiornamento è terminata.
Il primo boot dopo l'aggiornamento potrebbe richiedere un certo tempo.
Attendere la fine del processo.
Leggi l'originale Mediacom Smart Pad 910i (MP910i) - 1e2 Forum
Copyright 1e2.it Vietato eliminare il link di attribuzione fuori da 1e2.it