CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 175
Discussione:

Guida installazione Recovery e CyanogenMod 9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus S - Nexus 5 - Nexus 7 -

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klaus1973
    scusate ma se non va in recovery come faccio a ripetere la procedura, non riesco a dialogare con il tablet non riconosce nessuna procedura è bloccato sul robottino, posso solo spegnerlo e mandarlo in assistenza.

Hai provato ad andare in recovery da tablet spento? (Volume +) + tasto power. Io la prima installazione l'avevo cannata. Ho risolto ripetendo la pocedura. Si bloccava sulla schermata di caricamento con il robottone bianco.

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato Androide75 per il post:

catt89 (04-02-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

la fregatura l'ho combinata io in recovery, ho formattato tutto credendo di fare bene e adesso secondo me non esiste più la possibilità di andare in recovery, che faccio

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

la fregatura l'ho combinata io in recovery, ho formattato tutto credendo di fare bene e adesso secondo me non esiste più la possibilità di andare in recovery, che faccio

Cosa intendi dire con formattato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

che quando ero in recovery ho dato l'invio x formattare tutte le sequenze credendo di cancellare la nuova rom e forse ho cancellato pure quella originale, boooooooooooo, il problema che vorrei sapere come si fa a flashare la nuova rom se il pc non la riconosce

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klaus1973 Visualizza il messaggio
    che quando ero in recovery ho dato l'invio x formattare tutte le sequenze credendo di cancellare la nuova rom e forse ho cancellato pure quella originale, boooooooooooo, il problema che vorrei sapere come si fa a flashare la nuova rom se il pc non la riconosce
    Anche a me era rimasto bloccato il tablet sul robottino quando avevo provato ad aggiornare la rom cyano. Io ho risolto scaricando dal sito ufficiale mediacom la rom stock e seguendo la loro guida ho reinstallato la rom poi flashato la cyanogenmod

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CuprickMilk37 Visualizza il messaggio
    Anche a me era rimasto bloccato il tablet sul robottino quando avevo provato ad aggiornare la rom cyano. Io ho risolto scaricando dal sito ufficiale mediacom la rom stock e seguendo la loro guida ho reinstallato la rom poi flashato la cyanogenmod
    ho risolto ed ho formattato con il fireware originale, adesso ho paura ad installare la cyanogenmod, aspetto ulteriori sviluppi nei vari forum x procedere al cambio rom.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Originariamente inviato da CuprickMilk37
    ho risolto ed ho formattato con il fireware originale, adesso ho paura ad installare la cyanogenmod, aspetto ulteriori sviluppi nei vari forum x procedere al cambio rom.

Come hai fatto ha risolvere?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alberto46 Visualizza il messaggio

14- cliccate prima sulla Rom che come nome dovrebbe avere cm9_nightly_2012(....).zip e fatelo lavorare

15- una volta finito fate install zip from sdcard/ cyanogen/ e cliccate su 910i_compatibility_(...).zip e fatelo lavorare ci starà poco in questo caso

16- e infine sempre install zip from sdcard/ cyanogen/ e stavolta cliccate su gapps-ics-20120429-signed.zip e fatelo lavorare

!
    Ciao visto che non vorrei sbagliarmi quando mettero' la rom di christianho un dubbio, leggendo il thread aperto proprio da christian della sua Rom cm9 lui dice di installare prima la Rom Cm9,dopo dice di installare lo zip di compatibilita ed infine le app google,ora leggo che tu hai messo un ordine differente cioe, prima la rom poi le app google ed infine lo zip di compatibilita' ora vorrei sapere quale e' la sequenza giusta?
    Un'altra cosa ho visto che e' uscita la rom cm 9 nuova versione del 24/giugno/2012 (praticamente la successiva di quella che tu linki in prima pagina) posso installare quella nuova senza problemi con la stessa procedura?
    Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

N.B. nell installare la rom pederete tutti i dati di sistema e le applicazioni, quindi vi consiglio di fare un backup con Tytanium backup prima di installare il tutto ...
    [/QUOTE]

Ciao sono di nuovo io ,ma e' indispensabile fare un backup? in quanto io avrei intenzione di mettere la rom appena comprato,per le applicazioni non mi importa in quanto essendo nuovo non avrei nessuna applicazione,ma non ho capito che significa dati di sistema non vorrei che mettendo la rom e non facendo il backup,perderei questi dati di sistema e non riuscirei a mettere la rom,mi puoi spiegare?
    Grazie per la disponibilita'.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkrain
    Originariamente inviato da Alberto46

14- cliccate prima sulla Rom che come nome dovrebbe avere cm9_nightly_2012(....).zip e fatelo lavorare

15- una volta finito fate install zip from sdcard/ cyanogen/ e cliccate su 910i_compatibility_(...).zip e fatelo lavorare ci starà poco in questo caso

16- e infine sempre install zip from sdcard/ cyanogen/ e stavolta cliccate su gapps-ics-20120429-signed.zip e fatelo lavorare

!
    Ciao visto che non vorrei sbagliarmi quando mettero' la rom di christianho un dubbio, leggendo il thread aperto proprio da christian della sua Rom cm9 lui dice di installare prima la Rom Cm9,dopo dice di installare lo zip di compatibilita ed infine le app google,ora leggo che tu hai messo un ordine differente cioe, prima la rom poi le app google ed infine lo zip di compatibilita' ora vorrei sapere quale e' la sequenza giusta?
    Un'altra cosa ho visto che e' uscita la rom cm 9 nuova versione del 24/giugno/2012 (praticamente la successiva di quella che tu linki in prima pagina) posso installare quella nuova senza problemi con la stessa procedura?
    Grazie.

Qui ti aiuto io che casualmente ho fatto in entrambi i modi. L` importante è che metti prima di tutto la rom. Poi o le Gapps o il pacchetto di comptibilità non fa differenza, almeno a me non mi ha creato nessun problema. L` importante è non dimenticare niente altrimenti o non funziona il touch (pacchetto compatibilità) oppure non avrai il market (Gapps).

Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio