CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

tethering

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, io invece ho un altro problema, sempre riguardante il tethering.
    Utilizzo JoikuSpot con il mio nokia per connettermi in wi-fi con il pc e tutto va a meraviglia... ma il mio 910i (cm9 del 21 luglio) vede la rete wi-fi, la salva (rete ad-hoc), mi dice che l'intensità del segnale è eccellente, ma quando gli dico di connettersi non lo fa...! Suggerimenti?

    P.S. Premetto che ho già cercato sia sul forum che su google e ho visto che bisogna ottenere i permessi di root... ma con la cm9 non dovrebbero già essere sbloccati?
    Ultima modifica di Ignorante; 21-08-12 alle 15:04

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ciao, io ho risolto (vedi mio post più su) scaricando lo zip AdHoc enabler da Update Me e flashandolo (come se fosse una rom o uno zip di compatibilità) Riavvia e dovrebbe funzionare.
    Un saluto dal Montenegro dal 910 in tethering sul vecchio htc 3600 (sim locale, 0,90 Euro la settimana internet illimitato!!!)

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sarebbe utile se si potesse navigare con il tablet tramite cellulare,io lo faccio già con il 3g però sarebbe utile poter condividere la connessione wifi nel senso far collegare il cell al wifi di casa e far collegare il tablet usando magari un cavo o bluetooth al cell senza quindi usare la connessione dati del cellulare!


    Inviato dal mio MP910I usando Androidiani App

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e non così addentrato nelle conoscenze informatiche dei tablet come voi. Però leggendo nel forum, ed avendo l'intenzione di farlo, mi avete convinto ad acquistare un tablet Mediacom. Ho trovato una offerta di un 930i a € 179 che nn vorrei perdere. La questione è questa e di cui spero mi possiate dare una risposta positiva : ho la necessità di navigare in internet fuori casa ed ufficio. E' possibile utilizzando delle internet Key ( se mi dite anche quale ) oppure il cellulare ( ho un nokia E52 ) con un abbonamento internet illimitato ( ho wind all inclusive ) come modem ?

    Vi ringrazio

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy