CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 69
Discussione:

Help! Batteria completamente scarica e non si ricarica più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    sono nuovo e ho un problema che sperò m potete aiutare a risolvere.
    in pratica ho anche io un mediacom 810cex con rom xteam 3 ics....ieri sera l'ho dimenticato aperto è la batteria si è scarica completamente...il risultato è che oggi non si accende e messo sotto carica non si accende nemmeno il led rosso di carica....o provato a lasciarlo sotto carica per una mezz'oretta ma nulla, se non quando utilizzo (dopo averlo lasciato sotto carica sempre con il led spento e l'alimentatore originale) un altro alimentatore universale impostato a 4,5 volt....in questo caso si accende sia la spiace che il tablet ma dopo pochi secondi si spengono entrambi....
    come devo fare a risolvere il problema???? vi ringrazio anticipatamente....

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di irkusk


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, vi chiedo aiuto!
    Il problema che ho avuto è quello comune a tutti coloro che hanno scritto sul post... solo che con la procedura descritta non succede nulla!
    - batteria scarica completamente (sono un co....ne)
    - messo sotto carica con led rosso acceso
    - dopo una notte sotto carica led spento
    - power per 2 secondi
    - quando appare icona batteria e punto esclamativo, di nuovo power per 10 secondi
    - di nuovo power
    ...non accade nulla!
    Ho la CM9...
    Aiutatemi, ho tutto il materiale per il lavoro sopra...

    EDIT: risolto attaccandolo alla micro USB del PC e premendo molto a lungo il tasto power...
    Ultima modifica di irkusk; 08-09-12 alle 14:38

  4. #23
    Androidiano L'avatar di BAFAN


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Non ti scoraggiare.. a molti ha funzionato la procedura di csorda

    "(0) Ho lasciato in carica il tablet una notte intera con il suo alimentatore, fino a quando non si è spenta la luce rossa del caricamento in corso;
    1) Ho premuto per 2-3 secondi il tasto power, e poi l'ho rilasciato;
    2) Quando sullo schermo è apparsa l'icona della batteria con il punto esclamativo nel mezzo, ho premuto il tasto power per almeno 10 secondi, lo schermo si è spento e dopo qualche secondo è apparsa l'icona della batteria con il simbolo del fulmine all'interno, che è poi sparito dopo qualche secondo;
    3) Ho premuto nuovamente il tasto power per qualche secondo fino a quando non è apparsa l'icona android del boot."
    Quello che comunque conta e che non ti scoraggi e provi e riprovi a tenere premuto il tasto power (secondo più secondo meno)

    Ad ogni modo .. a me è capitato altre volte, dopo quella del post, di scaricarlo nuovamente a zero, ma non è più successo che sia andato in blocco! (sarà perchè adesso monto la rom AOKP? bho!)

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irkusk Visualizza il messaggio
    EDIT: risolto attaccandolo alla micro USB del PC e premendo molto a lungo il tasto power...

    Idem. Tablet bloccato con icona della batteria con punto esclamativo. Pensavo fosse andata la batteria e che l'unica soluzione per risvegliarlo fosse quella di fare un ripristino completo da livesuite.
    Invece collegando all'USB del PC e premendo a lungo il tasto power è riapparsa l'icona di batteria carica e il tablet si è riavviato normalmente con batteria al 100%. Meno male perché ripristinare da zero non avevo proprio voglia.

    BOH!

    Ciao.
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sono disperato... ho provato tutte le combinazioni che avete detto, ma non vuole partire. Non parte nemmeno per la procedura di ripristino del firmware originale. Non avrò il caricabatteria originale fino a settimana prox. Dite che esiste qualche altra gabola? sono disposto anche a smontarlo...
    aiuto!!

  7. #26
    Androidiano L'avatar di BAFAN


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kkkr8s4 Visualizza il messaggio
    Io sono disperato... ho provato tutte le combinazioni che avete detto, ma non vuole partire. Non parte nemmeno per la procedura di ripristino del firmware originale. Non avrò il caricabatteria originale fino a settimana prox. Dite che esiste qualche altra gabola? sono disposto anche a smontarlo...
    aiuto!!
    Da quel che dici potrebbe essere DAVVERO scarico.. hai provato a caricarlo via USB?
    Prr quanto riguarda l'aprirlo.. RESISTI!
    Non dimenticarti che è in garanzia e che se magari ha davvero qualcosa te lo fai riparare/sostituire!

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BAFAN Visualizza il messaggio
    Da quel che dici potrebbe essere DAVVERO scarico.. hai provato a caricarlo via USB?
    Prr quanto riguarda l'aprirlo.. RESISTI!
    Non dimenticarti che è in garanzia e che se magari ha davvero qualcosa te lo fai riparare/sostituire!
    Sì, ho provato un 'altro caricatore usb, niente. Qualunque procedura non funziona, neanche il ripristino del sistema. mi sa che è fritto..peggio ancora non riesco a trovare lo scontrino...non so più che provare...andava così bene... se davvero è una protezione del sistema, mi sembra veramente assurdo...

  9. #28
    Androidiano L'avatar di BAFAN


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda lo scontrino, un mio amico, con un Samsung rotto, ha risolto, su loro indicazione, con l'estratto conto dove era registrato il pagamento (Vero); ovviamente questo prevede che sia stato pagato con il bancomat o carta di credito e che loro accettino questo tipo di verifica!
    Però toglimi una curiosità.. ti appare come è successo a noi tutto, il triangolo giallo con dentro il punto esclamativo?
    Hai detto che sei in attesa del nuovo caricabatterie.. quindi hai avuto problemi con quello vecchio?

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BAFAN Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda lo scontrino, un mio amico, con un Samsung rotto, ha risolto, su loro indicazione, con l'estratto conto dove era registrato il pagamento (Vero); ovviamente questo prevede che sia stato pagato con il bancomat o carta di credito e che loro accettino questo tipo di verifica!
    Però toglimi una curiosità.. ti appare come è successo a noi tutto, il triangolo giallo con dentro il punto esclamativo?
    Hai detto che sei in attesa del nuovo caricabatterie.. quindi hai avuto problemi con quello vecchio?
    no, il caricabatt è dalla mia ragazza, la vedo venerdì. in un minuto la situazione è peggiorata, sono riuscito a reinstallare con livesuit, ma dopo il tab mi ridava lo schermo nero con l'icona grossa della batteria con dentro il "cartello di pericolo" rosso. Non capisco, l'installazione è andata a buonfine, ma resta il simbolo della batt allo start. Se la batteria fosse morta non comunicherebbe nemmeno con il portatile.
    Penso sia la fine del mio amatissimo. non mi resta (grazie del suggerimento) che provare la strada dell'estratto conto (ho pagato con bancomat), ma secondo me i fenomeni della mediacom non mi risponderanno neanche...
    Ultima modifica di kkkr8s4; 26-09-12 alle 01:10

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kkkr8s4 Visualizza il messaggio
    no, il caricabatt è dalla mia ragazza, la vedo venerdì. in un minuto la situazione è peggiorata, sono riuscito a reinstallare con livesuit, ma dopo il tab mi ridava lo schermo nero con l'icona grossa della batteria con dentro il "cartello di pericolo" rosso. Non capisco, l'installazione è andata a buonfine, ma resta il simbolo della batt allo start. Se la batteria fosse morta non comunicherebbe nemmeno con il portatile.
    Penso sia la fine del mio amatissimo. non mi resta (grazie del suggerimento) che provare la strada dell'estratto conto (ho pagato con bancomat), ma secondo me i fenomeni della mediacom non mi risponderanno neanche...
    boh,giuro,ci ho provato una vita...poi...senza più speranze, l ho tenuto premuto per 5 minuti,poi altri 4 sec...ed è partito!! grazie a tutti dei consigli, mollare....mai!

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy